Pagina 163 di 282 PrimaPrima ... 63113153161162163164165173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #1621
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Ci sto, 190 cm x 105 kg, sono un pilastro (soprattutto per l'agilità) , mi accontento anche di 7/800 mila all'anno, chiami tu Paratici ?!?
    178x70Kg, un De Sciglio formato sogliola insomma.
    Te lo fermo io un Diego Costa livello bufalo...mi ritrovate nell'Oceano Atlantico appeso ad una boa dopo un suo spintone

    Eh ma ora con il corso di nuoto che sto facendo sto diventando una belva.
    In venti giorni vedrete... diventerò 190 x 105 kg pure io....


    Io offro un "piede destro da mattonella", un po' come Bruno a ben vedere
    Nel mio caso però significa che ho qualche spigolo di troppo, posso giocare solo in ambienti dove il pubblico (tutto) ha l'assicurazione antinfortunistica, diversamente non mi fanno entrare..e il Wando è grandicello e ne contiene di persone...

    A me andrebbero bene anche 700-800 euro lordi

    Paratici? ho solo il numero di CRBeppe...e quello ha cambiato sponda (si diverte poco pure lui mi segnalano dalla regia)
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1622
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Premessa, Dea davvero brava ieri sera a pressare e ripartire alla grande, con Zapata in avanti che sta davvero diventando un attaccante importante, sia ovviamente in fase realizzativa ma anche a "tenere" il pallone e far salire la squadra: credo non rimarra' molto all'Atalanta......

    Detto cio', quando su 3 goal praticamente ne regali 2 e mezzo (almeno...) per delle cose fatte in difesa che manco all'Oratorio si vedono be', ogni altro discorso quasi perde importanza a ben vedere.....

    Occorre assolutamente far rientrare Manzo (che oltre ad essere l'unica vera spalla x Cr7, che infatti senza lui si sta "perdendo", riesce ad essere anche un difensore aggiunto), rimettere in pianta stabile Pjanic davanti alla difesa e, soprattutto "trovare" una difesa che sia almeno degna di tale nome.

    Ecco, l'ultimo punto mi fa decisamente preoccupare alla luce degli ultimi eventi (out Chiellini e Bonucci).....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #1623
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

    Ecco, l'ultimo punto mi fa decisamente preoccupare alla luce degli ultimi eventi (out Chiellini e Bonucci).....
    E con questa chiudiamo decisamente tutto per davvero

    Vedere il buon Fabio preoccupato per l'assenza di Bonucci la dice lunga

    Juan Jesus come siam messi
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1624
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il mio pronostico per la stagione juventina 2018-19 è il seguente. Niente scaramanzie e robe simili.
    Campionato: vittoria
    Coppa Italia: eliminata
    Champions: sconfitta in semifinale
    1) 70% presa
    2) 100% presa
    3) eh... Ero ottimista
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1625
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Premessa, Dea davvero brava ieri sera a pressare e ripartire alla grande, con Zapata in avanti che sta davvero diventando un attaccante importante, sia ovviamente in fase realizzativa ma anche a "tenere" il pallone e far salire la squadra: credo non rimarra' molto all'Atalanta......

    Detto cio', quando su 3 goal praticamente ne regali 2 e mezzo (almeno...) per delle cose fatte in difesa che manco all'Oratorio si vedono be', ogni altro discorso quasi perde importanza a ben vedere.....

    Occorre assolutamente far rientrare Manzo (che oltre ad essere l'unica vera spalla x Cr7, che infatti senza lui si sta "perdendo", riesce ad essere anche un difensore aggiunto), rimettere in pianta stabile Pjanic davanti alla difesa e, soprattutto "trovare" una difesa che sia almeno degna di tale nome.

    Ecco, l'ultimo punto mi fa decisamente preoccupare alla luce degli ultimi eventi (out Chiellini e Bonucci).....
    Gasperini appena prima del primo gol si lamentava della sua squadra. Testuali parole riportate dal telecronista: non vinceremo mai giocando in questo modo. Poi la Juventus ci ha messo del suo regalando i gol. E a quel punto l'Atalanta più che altro ha controllato.
    Ma l'Atalanta non ha fatto una gran partita, tutt'altro. E questo rende il quadro juve ancora più imbarazzante.

  6. #1626
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,368
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Gasperini appena prima del primo gol si lamentava della sua squadra. Testuali parole riportate dal telecronista: non vinceremo mai giocando in questo modo. Poi la Juventus ci ha messo del suo regalando i gol. E a quel punto l'Atalanta più che altro ha controllato.
    Ma l'Atalanta non ha fatto una gran partita, tutt'altro. E questo rende il quadro juve ancora più imbarazzante.
    Infatti avevamo chiuso l'Atalanta nella sua metà campo, o quasi, e anche in telecronaca lo ribadivano. Ma poi dopo il primo loro gol ci siamo praticamente sfaldati. Non si può vincere sempre e del resto un calo fisico e mentale, al di là di problemi tecnico-tattici, ci può stare.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #1627
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Mercato chiuso in ingresso #fiuuu
    Anche se Sky ancora parla di ipotesi Vida.

    Agnelli allla Continassa stamattina, riunione generale.
    Un account falso aveva anche messo in circolo l'ipotesi di cacciata di Allegri

    C'è da pensare al Parma. Pare una frase fatta...ma non sarà facile (manco) quella partita.
    Con un occhio assai interessato alla diagnosi sul problema di Chiellini.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1628
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Il solo fatto che si stia parlando di un altro centrale, e che centrale!, dopo l'arrivo di caceres, la dice lunga sugli eventi in casa juve da quando è stato preso Ronaldo e sul suo significato. Marotta che va via, ricerca di occasioni e parametri zero e quella voce che nel bilancio trasferimenti recita ancora -140 milioni. Sinceramente non pensavo stavamo messi così male.

  9. #1629
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Queste cose portano una iella smisurata.
    Capitano una volta ogni 4 miliardi di volte.

    IMG_20190201_130237.jpg
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1630
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Queste cose portano una iella smisurata.
    Capitano una volta ogni 4 miliardi di volte.

    IMG_20190201_130237.jpg
    Devi perdere il campionato allora...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •