Pagina 166 di 282 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #1651
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Vi salva un attacco stellare con Cristiano Ronaldo. Ma erano anni che non vedevo la Juve con una difesa del genere. Credo che senza Cristiano Ronaldo ora avreste minimo 9 punti in meno
    Una difesa così non la vedeva nessuno da anni, non c'è squadra al mondo che può pensare di essere competitiva allo stesso modo quando giochi con il 3° e il 5° centrale della rosa, francamente a me la juve vista con il Parma è piaciuta, a parte ovviamente il pacchetto difensivo inventato; con in campo due B centrali avremmo secondo me vinto 3 a 0 senza patemi. Del resto immaginatevi un Napoli senza Koulibaly e Albiol, un Inter senza Skriniar e De Vrij, difficoltà in difesa le avrebbero tutti (a parte l'Inter che a quanto pare difficoltà le ha anche con questi in campo )

  2. #1652
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Una difesa così non la vedeva nessuno da anni, non c'è squadra al mondo che può pensare di essere competitiva allo stesso modo quando giochi con il 3° e il 5° centrale della rosa, francamente a me la juve vista con il Parma è piaciuta, a parte ovviamente il pacchetto difensivo inventato; con in campo due B centrali avremmo secondo me vinto 3 a 0 senza patemi. Del resto immaginatevi un Napoli senza Koulibaly e Albiol, un Inter senza Skriniar e De Vrij, difficoltà in difesa le avrebbero tutti (a parte l'Inter che a quanto pare difficoltà le ha anche con questi in campo )
    Esatto, e forse anche piu' considerando anche i due legni e diverse altre occasioni non sfruttate per un nulla.

    Da meta' campo in su bella juve, contro un Parma non certo facile: nulla da eccepire in tal senso.

    Dietro siamo quasi al "ridicolo", e Rugani mi spiace ma ha fornito l'ennesima prova deludente (e non lo "salva" certo il bel goal fatto): non ha i tempi, e si vede ma non solo, davvero "scarso" in ogni fase e non solo dalla partita con il Parma.

    Caceres, a ben vedere, ha fatto comunque "bene" o meglio, non ha sfigurato.

    Imbarazzante sia sul secondo che terzo goal preso, davvero....

    Sull'ultimo goal, praticamente a tempo scaduto, qualche "parolina" anche su Manzo: se tra di noi a giocare tra "scapoli e ammogliati" qualcuno si permette di mettere una palla cosi' in area, sotto pressione, invece di "spazzarla" via viene preso a calci in culo...

    Da uno come lui, obiettivamente, e' IMPENSABILE una cosa simile...


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #1653
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Giusto per chiarire, visto che qualcuno ha il pessimo di vizio di intervenire e sparare sentenze a caso, basta andare a controllare i dati della 22esima dell'anno scorso e vedere quanto incisivo sia Ronaldo.

    2018/19 60 punti, 45 gol fatti 15 subiti Ronaldo 17 (5rig.) Mandzukic 8
    2017/18 56 punti, 52 gol fatti 15 subiti Dybala 14 (1rig.) Higuain 10 (1rig.)

    Tutto si può dire tranne che Ronaldo sia più incisivo di chi lo ha preceduto. Da Ronaldo ci si aspetta l'incisività in altri contesti e per il momento ha piuttosto deluso in CL. E nell'unica partita secca che contava non ha impressionato. Ma è pur vero che la prove più importanti devono ancora venire. Vedremo.

  4. #1654
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Infatti se non ci fosse stato CR7 ci sarebbero stati altri attaccanti che, almeno in Italia, avrebbero fatto la loro bella serie di gol, come hanno fatto in passato Higuain, Dybala, Tevez e altri, riferendomi almeno agli ultimi 7 anni e mezzo.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #1655
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Io firmerei, da ora in avanti, per un rendimento come quello che ha avuto fin qua.
    Chiaramente evitando espulsioni e tiratine per i capelli gratuite che bene non fanno.

    Ma credo che più che Ronaldo stia mancando l'apporto realizzativo di tanti altri giocatori della rosa.

    Segna Ronaldo, abbastanza spesso.
    Segna Mario, non così infrequentemente.
    Ma insomma..non è che parliamo di mister bomber un gol a partita.

    Dybala...eh..lasciamo perdere. Almeno quest'anno.

    Pjanic segna abbastanza poco, quantomeno in campionato.
    Gli altri centrocampisti, rilasciamo perdere.

    Qualche gol dai difensori, tipo Rugani.

    Si può fare di più..
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1656
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Pjanic segna abbastanza poco, quantomeno in campionato.
    Gli altri centrocampisti, rilasciamo perdere.
    Il "problema" e' li', gia' scritto peraltro: a questa Juve mancano i goal dei centrocampisti, quelli che a volte riescono a risolvere comunque la partita quando non vi riesce l'attacco.

    In tal senso Ramsey dovrebbe proprio sopperire in cio', e personalmente proprio per questo motivo "pregavo" di poterlo gia' avere a fine gennaio.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #1657
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il "problema" e' li', gia' scritto peraltro: a questa Juve mancano i goal dei centrocampisti, quelli che a volte riescono a risolvere comunque la partita quando non vi riesce l'attacco.

    In tal senso Ramsey dovrebbe proprio sopperire in cio', e personalmente proprio per questo motivo "pregavo" di poterlo gia' avere a fine gennaio.....
    Che poi questo Ramsey voi avete una mezza idea di dove giocherà da noi?
    Trequartista? Mezz'ala?

    Se tieni Dybala nel solito ruolo, l'unica è metterlo come mezz'ala.

    Al che mi viene da dire: è Bernardeschi? e Costa?

    Qualcuno andrà via di questi...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1658
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Non conosco molto bene Ramsey ma mi pare evidente che andrà via l'uomo che cammina, Khedira

  9. #1659
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    A boh, tutto può essere...ma in partenza se mi dicessero "Khedira ti sembra un ominide che ricopre lo stesso ruolo calcistico di Ramsey?" io risponderei candidamente..."eh? non credo di aver capito la domanda.."

    Boh, sarà un processo tattico evolutivo.
    In comune tra i due vedo al più gli inserimenti.
    Ma Khedira la testa da trequartista penso l'abbia avuta nell'altra vita, non in questa.

    Io vedo a rischio Costa ancor più che Dybala.
    Potrebbe essere l'uomo della svolta ma se non decolla diventa sostanzialmente inutile.
    Candidato number one alla vendita per me.
    Sempre se le cose restano come ora.
    Per questo mi auguro anche una seconda parte di stagione di alto livello.
    Perchè uno così non lo trovi al LIDL.
    Ma se non gira...non gira.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1660
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    In case of fire keep calm. First finish your beer and then pay the bill...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •