Pagina 170 di 282 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #1691
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    E' da tempo che lo penso e lo dico agli amici piu' "intimi" Muarito per me arriva.....

    E chissa', magari pure Salah....

    Ovvio che Dybala e Costa in tal caso andranno via....

    E Ficarra ? Eh......

    Ronaldo - Icardi - Salah

    dietro Ramesy

    Sulle fasce Ficarra e Cancelo...

    In mezzo ci siamo gia'...

    Davanti alla difesa il solito Pianjc....

    Certo, la difesa va un po' sistemata ma tant'e'.....

    E poi, come diceva il buon Califfo, tutto il resto e' noia !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #1692
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    E' da tempo che lo penso e lo dico agli amici piu' "intimi" Muarito per me arriva.....

    E chissa', magari pure Salah....

    Ovvio che Dybala e Costa in tal caso andranno via....

    E Ficarra ? Eh......

    Ronaldo - Icardi - Salah

    dietro Ramesy

    Sulle fasce Ficarra e Cancelo...

    In mezzo ci siamo gia'...

    Davanti alla difesa il solito Pianjc....

    Certo, la difesa va un po' sistemata ma tant'e'.....

    E poi, come diceva il buon Califfo, tutto il resto e' noia !


    La cosa comica è che ci sono buone chance si avverino diverse cose di quelle che hai ipotizzato
    Ridiamo e annoiamoci...
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1693
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    E' da tempo che lo penso e lo dico agli amici piu' "intimi" Muarito per me arriva.....

    E chissa', magari pure Salah....

    Ovvio che Dybala e Costa in tal caso andranno via....

    E Ficarra ? Eh......

    Ronaldo - Icardi - Salah

    dietro Ramesy

    Sulle fasce Ficarra e Cancelo...

    In mezzo ci siamo gia'...

    Davanti alla difesa il solito Pianjc....

    Certo, la difesa va un po' sistemata ma tant'e'.....

    E poi, come diceva il buon Califfo, tutto il resto e' noia !

    Salah....ehm sarà
    ma la vedo giusto un attimino sbilanciata e squilibrata
    È pur vero che finchè abbiamo noi il pallone gli avversari non possono segnare, però...
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  4. #1694
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Salah....ehm sarà
    ma la vedo giusto un attimino sbilanciata e squilibrata
    È pur vero che finchè abbiamo noi il pallone gli avversari non possono segnare, però...
    E pensa che sui calci d'angolo a nostro favore lo schema prevederà che Skhwnsky vada a colpire di testa e Cancelo stia in porta!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1695
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1696
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1697
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Spero sia solo una coincidenza.
    Diversamente vorrebbe dire che abbiamo scelto di metterci, consapevolmente, una granata nella mutande.
    E le granate sono studiate solo per fare una cosa.
    E non è il solletico.

    (purtroppo temo che il trasferimento a Torino sia cosa molto concreta; per il semplice fatto che quanto accaduto a Milano in questi giorni è roba FOLLE e a tratti inspiegabile, comunque la si guardi la storia; e le cose FOLLI spesso hanno delle spiegazioni altrettanto FOLLI. Se non conosci la verità che c'è sotto sembra difficile spiegare cosa sia successo...ma se la verità è quella a cui sto pensando io tutto prende clamorosamente senso. #HELP)
    Ultima modifica di Cris1981; 15/02/2019 alle 13:38
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1698
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Spero sia solo una coincidenza.
    Diversamente vorrebbe dire che abbiamo scelto di metterci, consapevolmente, una granata nella mutande.
    E le granate sono studiate solo per fare una cosa.
    E non è il solletico.

    (purtroppo temo che il trasferimento a Torino sia cosa molto concreta; per il semplice fatto che quanto accaduto a Milano in questi giorni è roba FOLLE e a tratti inspiegabile, comunque la si guardi la storia; e le cose FOLLI spesso hanno delle spiegazioni altrettanto FOLLI. Se non conosci la verità che c'è sotto sembra difficile spiegare cosa sia successo...ma se la verità è quella a cui sto pensando io tutto prende clamorosamente senso. #HELP)
    Guarda Cris...come hai detto tu stesso poco tempo fa Icardi a Torino non troverebbe lo stesso credito che ha sempre avuto in questi anni all'Inter. Non verrebbe permesso a sua moglie di andare ogni anno, a Gennaio, a bussare in Corso Ferraris a chiedere un aumento, ne verrebbero concesse esternazioni a braccio sui media come ha fatto non molto tempo fa.

    Io penso che più che il giocatore stesso (e il verme di procuratrice che si porta dietro, soprattutto ) il problema sia soprattutto la società, che deve essere chiara e porre fin da subito paletti ben precisi.

    All'Inter penso che fino a quest'anno non si fosse fatto, anzi, Icardi fosse stato viziato moltissimo (la fascia di capitano non si da ad un giocatore di 22 anni da appena 2 stagioni in rosa, per come la vedo io) e gli fosse concesso un po' di tutto.

    Personalmente non credo che in questa storia gli sbagli stiano da una sola parte: se tu abitui un giocatore a essere trattato con i guanti di velluto come fosse il Principe di Montecarlo, puoi di conseguenza aspettarti che questo anteponga i suoi interessi personali a quelli della squadra.
    Alla Juve, conoscendo l'impronta societaria che abbiamo, sono assai convinto che certe cose non saranno permesse.

    Per cui il ragazzo, fosse per me, potrebbe venire anche tranquillamente a Torino; quello che reputo importante è che la società sia chiara nei suoi confronti, certe cose da noi non sono mai state lontanamente immaginabili ne mai lo saranno. Se lo capirà bene, se non lo capirà problemi suoi: non credo che arrivi a creare problemi così enormi ad ogni modo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #1699
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Da osservatore mi limito a dire che hanno spesso avuto questa problematica del "lasciar fare".
    Ieri ho usato la parola lassismo.
    Termine forse fin troppo diretto, ma penso descriva bene un po' tutto.
    E che sia in fin dei conti anche ben poco contestabile.
    Basti vedere che ha detto Moratti ieri e capisci benissimo quale sia l'impostazione mentale che hanno e alla quale sono stati abituati per decenni.
    Ora ne vedo tanti, compreso mio fratello di fede interista, come se si fossero svegliati da un torpore infinito e si fossero ritrovati di fronte un mondo che non conoscevano.

    E perdonagli questo, e perdonagli quello, ma cosa vuoi che sia, ma si dai...è bravo e perdoniamolo.
    Poi va a finire che una tizia con la lingua un cicinin lunga ti ribalta in TV facendoti passare per società composta da stupidi.
    Questo era.
    E questo probabilmente non sarà più da adesso in poi.

    Ma questi sono anche affari decisamente loro.

    Tutto questo per dire che sugli sbagli hai anche ragione; ma le colpe vanno date al più alla vecchia gestione.
    Anzi alle vecchie gestioni.
    E dobbiamo quindi aprire parentesi di decenni e decenni.
    Un bel pacchetto di lustri insomma.

    Se poi uno come Marotta, "l'infiltrato da Torino" (si scherza), arriva a fare quel che ha fatto mi chiedo quindi quale sia la nostra di presunzione come Juventus di pensare di raddrizzare uno del genere.
    È un po' come se volessimo tentare l'impresa di raddrizzare due personaggi come Cassano e Balotelli.
    A che pro?
    C'è gente molto più professionale di questi due.

    Qui, con Icardi, il discorso non è poi tanto di campo ma esterno. Ed è forse anche più difficile come sfida.
    Perchè un giocatore la Juventus a colpi di maglio lo piega e lo forgia finchè non ha raggiunto l'obiettivo.
    La caserma juventina, quella che Cassano schifa tanto, non perdona.
    E se non ci riesce a raddrizzarlo in un amen lo spedisce a non meno di 140 km di distanza.
    Distanza calibrata e non casuale, alle volte.

    Qui il discorso è assai più critico perchè è un insieme di cose.

    Cosa fa pensare che la biondona diventerà brava, buona, educata e soprattutto silente?
    Secondo voi rinuncerà alla tentazione di mostarsi con le chiappe al vento solo perchè il "suo Maurito" va alla Juventus?
    Ma abbiamo presente chi sia Wanda Nara o non la abbiamo ancora compresa per bene come soggetto?

    Io temo di averla compresa da diverso tempo.
    E rabbrividisco all'idea di inserire una "granata" simile in un meccanismo sostanzialmente perfetto come il nostro.
    È una presunzione di onnipotenza che stavolta no, non accetto.

    Quante consorti di giocatori della Juventus di ieri e oggi hanno usato ed usano i social in quella maniera?
    Cosa ci fa pensare che accetterà di cambiare la sua "etichetta"?

    Noi abbiamo sempre avuto la nostra.
    E chi viene da noi si uniforma alla nostra etichetta.
    Senza se ma e variabili.

    Capisci bene che chiedere a questa signora di resettarsi e cambiare vita, perchè questo dovrebbe quasi fare, è un po' troppo.

    Un consiglio che darei ai coniugi irrequieti e bambineschi.
    Cerchi la riappacificazione con chi le ha permesso di fare la sua bellissima vita fino ad oggi (ieri/l'altro ieri) o al più cerchi un porto meno rigido.
    Ho troppo rispetto per la Juventus e la sua identità storica per augurarmi l'immissione nel meccanismo di una coppia così dannosa.
    Perchè non si tratta di comprare un giocatore qui.
    Si tratta di gestire un giocatore e consorte altamente problematica.
    No thanks.
    Ultima modifica di Cris1981; 15/02/2019 alle 15:04
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1700
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Intanto stasera c'è il Frosinone.
    Oltre a vincere dobbiamo rodare qualche giocatore.
    In primis Bonucci e forse anche Chiellini.
    Poi Emre e Keidyra.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •