Pagina 213 di 282 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #2121
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bello sapere che Barzagli verrà probabilmente inserito nello staff allenatori Juve.
    Se Allegri rimarrà ancora qualche anno potrebbe anche diventare il suo successore?

    Bello ma non ho capito granchè bene il ruolo che avrà alla fine
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #2122
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Allegri? Vince il campionato è la super coppa di c con il Sassuolo con relativa Panchina d’oro.
    In seria A arriva SETTIMO con il Cagliari con relativa Panchina d’oro.
    Con il Milan all’esordio vince lo scudetto e la Supercoppa. L’anno dopo arriva ai quarti di Champions battendo Il Barca...
    Nel 2013 arriva terzo con una squadraccia.

    Statisticamente ha un totale di 361 vittorie su 665 giocate nonostante sia partito dal basso, al contrario di altri grandi allenatori che hanno esordito con grandi squadre.
    Ad esempio Sacchi ha 193 su 426

    Guardiola batte tutti i suoi numeri 447 su 615 :-O ma ha esordito in una squadretta Spagnola che lottava per non retrocedere in serie B. Si chiama Barcellona...
    Alla Juve ha 190 vittorie su 263 giocate!

    Meditate...
    Ultima modifica di Corry; 12/04/2019 alle 16:08
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #2123
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Bello ma non ho capito granchè bene il ruolo che avrà alla fine
    Credo che manco lui lo sappia ma credo che potrebbe diventare prima un collaboratore di Allegri e poi chissà...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #2124
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Credo che manco lui lo sappia ma credo che potrebbe diventare prima un collaboratore di Allegri e poi chissà...
    E quanti ne ha?
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #2125
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Mah... A certi livelli contano i risultati. E alla fine i risultati stanno con allegri.
    Il bel gioco lo fanno in pochi e spesso, quasi sempre, senza risultati finali.
    Poi ovvio il Barcellona di qualche anno fa non faceva testo per quanto era troppo superiore alla concorrenza.
    Competizioni giocando alla Sarri, alla zeman, all'ajax di questi tempi sono difficili da vincere visti i ritmi monstre del calcio moderno. Appena cali perdi e il Napoli degli anni passati insegna.
    Anche secondo me il tempo di allegri è giunto al termine ma per esaurimento di rapporto.
    Ad onor del vero per allegri la Juventus quando ha dovuto giocare le partite con le palle le ha sempre fatte.
    Poi uno il calcio lo vede come gli pare
    Ma perché a certi altri livelli, tipo a metà classifica o per la salvezza, o in B, o in C, conta di più il bel gioco?
    E poi la storia che il bel gioco non porta risultati, permettimi, è una grande fesseria. Perché se per risultato si intende lo scudetto devo ricordarti che ne assegnano 1 all'anno. Questo vuol dire che piu squadre giocane bene a calcio, maggiore sarà il numero di squadre che giocando bene non ottengono risultati. L'Atalanta quindi non ottiene risultati? Il Napoli di Sarri non ottiene risultati? La Sampdoria la Lazio non ottengono risultati semplicemente perché c'è una squadra che stradomina dal punto di vista economico e che vince col minimo sforzo annoiando? Qualcuno si chiede perché la premier e a ruota la liga sono piu seguite? Sai cosa dice all'estero chi, dopo l'arrivo di Ronaldo, ha provato a seguire la juve in campionato? Che è noiosa!
    Che poi resta da capire come possa una squadra che gioca spesso male e vince diventare improvvisamentte una perdente giocando bene. Se qualcuno ha qualche esempio si faccia avanti.
    E dopo c'è sempre il mistero di chi deve sindacare su cosa deve piacere agli altri. A me non frega una cippa se a qualcuno piace il gioco di Allegri perché arrivano scudetti, in un campionato peraltro le cui squadre appena mettono piede fuori dall'italia prendono scoppole. Ma quel qualcuno non venga a parlare di puzza sotto al naso.
    Che poi fossi l'unico: il dissenso verso Allegri aumenta ogni giorno. Anche tra gli addetti ai lavori. Poi bevetevi le fesserie sulle richieste per allegri all'estero. Se va di lusso lo prende la cartonata. Altrimenti si ritira.

  6. #2126
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Nel frattempo il genio di livorno non convoca, tra gli altri, mandzukic. Il che vuol dire che martedi si gioca quasi sicuramente in 10 contro 11.

  7. #2127
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Bene festeggiare a Torino. Male perché Bentancur ha fatto una fatica disumana per niente ed è uscito zoppicando
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #2128
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    News infortunati/disponibili?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #2129
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    News infortunati/disponibili?
    Cerrto

    Mandzukic out...nemmeno convocato a causa del riacutizzarsi di un dolore al tendine d´achille
    Chiellini non ce la fa
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  10. #2130
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Poi uno dice, questo è un parahulo, ennesima perla:

    "I giocatori stanno tutti bene, quelli che stanno bene, e che sono convocati...
    Mandzukic ha questo problema al ginocchio, era da dopo il Milan che aveva avuto difficoltà ad allenarsi. Oggi ha provato, si è fermato. In queste partite bisogna avere tutti i giocatori sani, perchè non posso perdere una sostituzione e quelli che ho disposizione e che vanno in campo devono essere delle iene...
    E poi tireremo la riga alla fine...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •