Pagina 242 di 282 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252 ... UltimaUltima
Risultati da 2,411 a 2,420 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #2411
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Diementicavo: e controlla lesto anche il tracking Amazon dei tappeti rossi
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #2412
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Giustamente Allegri in conferenza stampa diceva che nel calcio la differenza è tra chi vince e chi non vince.
    Sarri cosa ha mai vinto?
    Maurizio Sarri - Wikipedia

    Io dico e spero che quel gran fdp di Nevded abbia convinto il suo grande amico e altrettanto grandfdp FrancoAlgerino a far saltare il banco a Madrid
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #2413
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    C'è da dire una cosa.
    Rispetto alla Juventus di Moggi questa Juventus di oggi (gioco di parole) ha una dote particolare: è ermetica sui fatti di mercato.
    E lo sta diventando sempre più.

    Sicuramente le sai anche tu certe cose perchè vedo che bazzichi di gusto sul web...ma per fare une sempio il buon Di Marzio di Sky un tempo era una sentenza assoluta sui fatti della Juventus.
    Perchè? perchè qualcuno in società gli girava le informazioni.

    Oggi i rapporti sono diversi.
    Non entro nel merito anche perchè sinceramente più di tanto non so bene come sia inquadrata la faccenda.
    Ma è un fatto.

    Di Marzio che un tempo era sentenza oggi fa spesso figuracce quando parla di Juve.
    E se lo fa lo fa solo quando altri sono arrivati da tempo.

    L'ultimo caso, epocale, con Ronaldo.
    A lui non risultava nemmeno la trattativa.

    A Sky Italia non risulta.
    Credo si possa dire uno dei primi tre "canali" di informazione sul calciomercato del nostro paese.
    Non parlo si carta stampata che è un mondo in parte diverso, seppur collegato.

    Gli ambienti romani possono dire molto su Inzaghi, spesso anche inventano.
    Ma la realtà è che l'attuale dirigenza della Juventus è ermetica.
    E se non vuole far sapere le cose, non le fa sapere.
    E non c'è modo di saperle se da Torino non aprono la bocca e non sussurrano qualcosa.

    Perchè tutti dicono Inzaghi?
    Credo perchè ci si aggrappa all'idea che sia grande amico di Paratici e in buoni rapporti con Nedved.
    E perchè ha vinto ultimamente un trofeo.

    Ma qui non si parla di fare gli amiconi.
    Ma di andare a far bene in Europa.
    Allegri evidentemente non bastava più anche da questo punto di vista.
    Ormai non resta che prenderne atto.

    E quindi ora vai da uno che ha fatto una figura di emme in Germania, l'anno scorso in EL, e che spesso incappa in fasi a vuoto per niente estemporanee?
    Io la seguo spesso la Lazio anche perchè trovo sia una squadra più piacevole di altre da guardare.
    Però è troppo Dottor Jeckyll e Mr. Hyde.
    La squadra rispecchia fin troppo bene chi la conduce.

    Certo la Lazio quando gira tutto bene è un gran bel vedere. E considero nel discorso che ha una rosa "discreta".
    Personalmente però credo che quest'anno abbia anche deluso parecchio.
    Aveva una rosa in linea con Atalanta-Roma-Milan.
    Rosa superiore a quella del Milan sicuramente. L'Atalanta compensa con un telaio di gioco spettacolare.
    La Roma sarebbe un filo superiore...ma in fatto di tenuta mentale siamo ben sotto alla Lazio.
    Rendono in base a come si svegliano la mattina i giallorossi.
    Più che altro seguo Juventibus. Non a caso ogni tanto posto qualche articolo.
    Momblano a quanto pare ha ottimi agganci (primo in assoluto a nominare Ronaldo).
    A marzo li ho fatto un sondaggino su Sarri, con risultati pessimi.

    D'altra parte è sicuramente l'allenatore italiano che più si è messo in evidenza negli ultimi anni.
    E l'esperienza al Chelsea conta tantissimo. Mi pare la più naturale delle scelte, tra costi esperienza e conoscenza del campionato italiano.

  4. #2414
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,624
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    CR7 molto probabilmente non verrà, ma sentire qualcuno che lo schifa ........, a parer mio un'operazione da 200 milioni in 3 anni sarebbe un affare.
    soprattutto perchè non sono soldi miei
    A giochi fatti prendo questo messaggio come esempio....allora sto ronaldo ha reso o no??????????
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  5. #2415
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Per me ha reso abbastanza.
    Non dico abbia fatto cose stellari ma comunque di un livello elevatissimo.
    Con un paio di bassi e un paio di alti.
    Da metà stagione in poi ha sofferto molto il calo della squadra.

    Chi non ha reso o ha reso solo per qualche mese sono tutti i colleghi di reparto o poco dietro.
    Mandzukic ha reso fino a dicembre, Dybala mai, Costa per una o due partite, Bernardeschi un po' a corrente alternata, Kean lo escluderei.
    Cuadrado s'è rotto ai gironi, Pjanic ha fatto il solito gioco là dietro.

    L'unico che qualcosa ha inventato (e anche sbagliato) nell'ottica "fai rendere Ronaldo" è stato Cancelo.
    Ma in continuità ha un po' deluso.
    Su Sandro passo direttamente, stagione di un grigiume unico.

    Ma la responsabilità sarà appunto del ciclo finito.
    Mò vediamo col mister nuovo quanti tornano a splendere e quanti no.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #2416
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Sarri il nuovo messia
    Come radicale cambio di stile di gioco sicuramente, ma per il resto?!
    Quale sarebbe la differenza rispetto a Simone Inzaghi?....se non quella di non aver vinto nulla in carriera
    Conta l´esperienza (1 stagione) in Inghilterra, dove non lo possono vedere nemmeno con il binocolo?
    Abbiamo una rosa infinita, siamo arrivati col fiatone a gennaio e si vuole un allenatore che piú di 11 giocatori+2 sostituzioni non fa giocare?
    E tralascio il perdere uno scudetto (praticamente vinto) in albergo.
    Ripeto, vorrei sapere la differenza, come figura, rispetto ad un Inzaghi, Mihajlovic, magari Gattuso o altri nomi di basso profilo, con tutto il ripetto, che circolano in questi giorni.

    Poi su queste pagine ho addirittura letto da qualcuno, che se venisse Sarri si potrebbe pure portare dietro Jorginho...mi sono ripreso solo pochi minuti fa

    Posto che come giá espresso tempo fa, credo (mi auguro?!) che la scelta sia stata fatta giá molto tempo fa e anche giá chiusa.
    Ma questa é una mia opinione sulla base di come la societá Juventus si é mossa in questi anni.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  7. #2417
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Sarri il nuovo messia
    Come radicale cambio di stile di gioco sicuramente, ma per il resto?!
    Quale sarebbe la differenza rispetto a Simone Inzaghi?....se non quella di non aver vinto nulla in carriera
    Conta l´esperienza (1 stagione) in Inghilterra, dove non lo possono vedere nemmeno con il binocolo?
    Abbiamo una rosa infinita, siamo arrivati col fiatone a gennaio e si vuole un allenatore che piú di 11 giocatori+2 sostituzioni non fa giocare?
    E tralascio il perdere uno scudetto (praticamente vinto) in albergo.
    Ripeto, vorrei sapere la differenza, come figura, rispetto ad un Inzaghi, Mihajlovic, magari Gattuso o altri nomi di basso profilo, con tutto il ripetto, che circolano in questi giorni.

    Poi su queste pagine ho addirittura letto da qualcuno, che se venisse Sarri si potrebbe pure portare dietro Jorginho...mi sono ripreso solo pochi minuti fa

    Posto che come giá espresso tempo fa, credo (mi auguro?!) che la scelta sia stata fatta giá molto tempo fa e anche giá chiusa.
    Ma questa é una mia opinione sulla base di come la societá Juventus si é mossa in questi anni.
    Si, belle chiacchiere ma chi sarebbe il vincente disponibile?
    Se vuoi cercare in Italia toh! La juve vince da 8 anni, chi vuoi prendere?
    All'estero tolto Guardiola Klopp che cosa ha vinto oltre un paio di campionati in Germania?
    Pochettino nulla, meno di un pochettino.
    Zidane...impegnato, vogliamo valverde?

    Dai facci sti nomi. Io le opinioni le scrivo, tu?

  8. #2418
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Dimenticavo, se non si colgono le differenze tra Inzaghi e Sarri io, senza essere esperto di tattica, alzo le mani...

  9. #2419
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    A mio modesto avviso la squadra ha principalmente bisogno di nuovi stimoli e di un centrocampo, alias centrocampisti, in grado di fare gioco.
    Questo credo sia stato il motivo fondamentale del cambio di Allegri, cui vanno tutti i miei ringraziamenti e gli auguri per il prosieguo di carriera.
    Il mister aveva capito chi, cosa e dove cambiare, solamemente che la sua presenza non avrebbe garantito la scossa motivazionale. Sarebbe stato un risolvere solo la metá dei problemi.
    Allegri avrá sicuramente un´idea di gioco diversa da Guardiola, Sarri ecc., ma non é uno sprovveduto, anzi.
    Ha sempre cercato di chiudere il cerchio con quello che la societá gli metteva a disposizione, cercando il giusto equilibrio tra equilibrio in campo, presenze dei cosiddetti big, etá media e predisposizione agli acciacchi di alcuni giocatori della rosa. Da qui, per esempio, la versione 4-2-3-1 dell´anno di Cardiff.
    D´altronde, come si dice, non si puó spremere sangue da una rapa...da qui credo che derivino le impostazioni tattiche e gli atteggiamenti in campo.
    Se a centrocampo hai quegli uomini, cerchi di farli rendere al meglio e di dare un´impostazione alla squadra funzionale al tuo cento motore.
    Quando aveva pirlo Pgba Marchisio e Vidal se non ricordo male il gioco era diverso e anche la disposizione in campo era diversa.

    Nuovo mister, magari con cambio radicale di gioco significherá appunto nuovo centrocampo=acquisti
    Acquisti che verranno finanziati da cessioni, né piú né meno di quello che Allegri aveva fatto intendere ultimamente.
    Io credo che, a meno che il nuovo allenatore non sia un "big" cui verrá concesso di porre clausole, veti e preferenze nella gestione della campagna acquisti cessioni, gli indiziati con cui fare cassa siano almeno tre:
    Pjanic, Alex Sandro e Dybala
    Cosa serve?
    A mio avviso un difensore giovane con le OO, due centrocampisti e una punta, perché aihme credo che Manzo non sia in grado di garantire una stagione intera ad alti livelli.
    A meno che, cambiando il modulo, molti degli esterni che abbiamo trovino piú spazio contemporaneamente, e allora forse e dico forse, potrebbe bastare un solo centrocampista.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  10. #2420
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, se non si colgono le differenze tra Inzaghi e Sarri io, senza essere esperto di tattica, alzo le mani...
    No no, tienile pure giú le mani
    Non sono rinco....
    Lo so anche io che ci passa un abisso dal punto di vista tattico, gioco ecc.
    Infatti

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Come radicale cambio di stile di gioco sicuramente, ma per il resto?!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Ripeto, vorrei sapere la differenza, come figura, rispetto ad un Inzaghi, Mihajlovic, magari Gattuso o altri nomi di basso profilo, con tutto il ripetto, che circolano in questi giorni.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •