Pagina 243 di 282 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #2421
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Si, belle chiacchiere ma chi sarebbe il vincente disponibile?
    Se vuoi cercare in Italia toh! La juve vince da 8 anni, chi vuoi prendere?
    All'estero tolto Guardiola Klopp che cosa ha vinto oltre un paio di campionati in Germania?
    Pochettino nulla, meno di un pochettino.
    Zidane...impegnato, vogliamo valverde?

    Dai facci sti nomi. Io le opinioni le scrivo, tu?
    Stai tranquillo peró
    Siamo qua per scrivere e confrontarci

    Io non sono il messia, non ho nomi, perché non ho nessuna presunzione di averne
    Ho solo chiesto perché tutta questa enfasi su Sarri, quando ci sono altri bravi allenatori in Italia con il palmares uguale al suo, se non superiore, in termini di esperienza e vittorie su panchine di serie A di un certo peso, alias:
    Spalletti, Montella, Mazzarri, Inzaghi stesso

    Con questo non dico che questi citati siano né migliori né peggiori di Sarri.
    Poi ce ne sono altri che hanno dimostrato capacitá e idee, seppur per poco tempo o su panchine di squadre piccole, che quindi potrebbero avere il contraccolpo del salto di categoria.

    Che poi a me Sarri come persona stia sulle sfere é una cosa che non mi deve influenzare e non mi influenza. Se la societá riterrá giusto scegliere Sarri, viva Sarri
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  2. #2422
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo peró
    Siamo qua per scrivere e confrontarci

    Io non sono il messia, non ho nomi, perché non ho nessuna presunzione di averne
    Ho solo chiesto perché tutta questa enfasi su Sarri, quando ci sono altri bravi allenatori in Italia con il palmares uguale al suo, se non superiore, in termini di esperienza e vittorie su panchine di serie A di un certo peso, alias:
    Spalletti, Montella, Mazzarri, Inzaghi stesso

    Con questo non dico che questi citati siano né migliori né peggiori di Sarri.
    Poi ce ne sono altri che hanno dimostrato capacitá e idee, seppur per poco tempo o su panchine di squadre piccole, che quindi potrebbero avere il contraccolpo del salto di categoria.

    Che poi a me Sarri come persona stia sulle sfere é una cosa che non mi deve influenzare e non mi influenza. Se la societá riterrá giusto scegliere Sarri, viva Sarri
    Forse ti sei perso 3/4 anni di giornalisti opinionisti e vallette che hanno acclamato Sarri per il gioco del Napoli, in cui ha valorizzato giocatori sconosciuti.
    Non ci provo neanche ad elencare chi ha valorizzato Allegri, semplicemente perchè semmai il problema è quello opposto.

  3. #2423
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    D'altra parte con la potenza economica siamo andati a toglier loro Higuain e toh! Chi ci piacerebbe tanto in difesa?
    Se poi dobbiamo stare a discutere pure Jorginho...
    E comunque NEDVED, non io, NEDVED, quello di cui si dice abbia detto me o lui, ha dichiarato che la rosa ha bisogno solo di qualche ritocco. E io penso anche perchè la situazione economica non è proprio idilliaca.

  4. #2424
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    D'altra parte con la potenza economica siamo andati a toglier loro Higuain e toh! Chi ci piacerebbe tanto in difesa?
    Se poi dobbiamo stare a discutere pure Jorginho...
    E comunque NEDVED, non io, NEDVED, quello di cui si dice abbia detto me o lui, ha dichiarato che la rosa ha bisogno solo di qualche ritocco. E io penso anche perchè la situazione economica non è proprio idilliaca.
    Che ad essere pignoli i ritocchi necessari sarebbero Khedira Mandzukic De sciglio, Benatia e Barzagli.
    Dell'ultimo si sapeva, di Benatia abbiamo saputo, gli altri i cocchi di Allegri, rinnovati a cifre senza senso...

  5. #2425
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Forse ti sei perso 3/4 anni di giornalisti opinionisti e vallette che hanno acclamato Sarri per il gioco del Napoli, in cui ha valorizzato giocatori sconosciuti.
    Non ci provo neanche ad elencare chi ha valorizzato Allegri, semplicemente perchè semmai il problema è quello opposto.
    repetita iuvant
    Non sono rinco

    So, ho sentito, ho letto le lodi fatte a Sarri e al gioco del suo Napoli.
    E sempre perché non sono rinco, nonstante viva tra i monti nell´impero asburgico, so benissimo quanto bene ha fatto Sarri al Napoli.
    Ma so anche di quello che non ha funzionato di Sarri al Napoli, cosa che gli ha portato critiche dai suoi stessi tifosi e dagli addetti ai lavori.
    Ripeto nuovamente: non critico Sarri, ma non capisco perché come FIGURA é cosí considerato rispetto ad altri

    Te sei fissato da una vita con Sarri e ce l´hai menata ogni due per tre quest´estate, insieme alle critica su Ronaldo, abilmente mascherata con la critica all´OPERAZIONE Ronaldo.
    Hai i tuoi cavalli di battaglia e li porti avanti in qualsiasi circostanza.
    Padronissimo di farlo, ci mancherebbe
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  6. #2426
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Se poi dobbiamo stare a discutere pure Jorginho...
    Infatti lo discute tutta Italia, addetti ai lavori e non, quando gioca in nazionale, e in Inghilterra non lo possono vedere, compagni compresi, che non si capacitano perché debba giocare sempre e comunque
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  7. #2427
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    repetita iuvant
    Non sono rinco

    So, ho sentito, ho letto le lodi fatte a Sarri e al gioco del suo Napoli.
    E sempre perché non sono rinco, nonstante viva tra i monti nell´impero asburgico, so benissimo quanto bene ha fatto Sarri al Napoli.
    Ma so anche di quello che non ha funzionato di Sarri al Napoli, cosa che gli ha portato critiche dai suoi stessi tifosi e dagli addetti ai lavori.
    Ripeto nuovamente: non critico Sarri, ma non capisco perché come FIGURA é cosí considerato rispetto ad altri

    Te sei fissato da una vita con Sarri e ce l´hai menata ogni due per tre quest´estate, insieme alle critica su Ronaldo, abilmente mascherata con la critica all´OPERAZIONE Ronaldo.
    Hai i tuoi cavalli di battaglia e li porti avanti in qualsiasi circostanza.
    Padronissimo di farlo, ci mancherebbe
    Puoi pensare quello che ti pare ma io ho sempre contestato l'operazione. Mai il giocatore.
    Se vuoi possiamo andare a ripescare. 20/25 gol in campionato avevo scritto. Toh!
    E oggi, come chiedeva qualcuno dietro, e lo dimostrano i fatti, l'operazione è alquanto discutibile.
    Tu dovresti essere un "risultitista". Dimmi: dopo 7 scudetti 4 coppe Italia, due finali CL, cosa ha aggiunto Ronaldo?
    A me pare manchi piuttosto qualcosa...

  8. #2428
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Infatti lo discute tutta Italia, addetti ai lavori e non, quando gioca in nazionale, e in Inghilterra non lo possono vedere, compagni compresi, che non si capacitano perché debba giocare sempre e comunque
    Ma quando mai...

    Poi se vuoi possiamo chiedere a @Scheva cosa pensano di De Sciglio milanisti addetti ai lavori e non...

  9. #2429
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Non vi scannate..tanto arriva Pep
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #2430
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Sto leggendo di Mourinho. Ve prego, no....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •