Pagina 277 di 282 PrimaPrima ... 177227267275276277278279 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #2761

  2. #2762
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19



    Juventus 2018/19


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #2763
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #2764
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Miiiii oh che peso!!!
    É un`ossessione.
    Stai combattendo una tua personale crociata.
    A che pro?
    É/sarebbe tanta l´invidia, la paura, il terrore di vedere arrivare Guardiola alla Juve?
    Della serie io non posso allora nessuno puó?
    Come se te ne venisse in tasca qualcosa.
    Sono settimane che sembra che scandagli il web e qualsisi mezzo d´informazione per cercare qualche smentita o presunta tale per poterla postare.
    Eventuali notizie che concordano o confermano tale ipotesi invece passano sotto silenzio. Non sono fededegne. Bufale, fesserie, notizie da sdraio e ombrellone.
    Non devono e non possono essere riportate con la stessa solerzia. Altrimenti verrebbero minate le fondamenta di questa crociata.
    Gli sfottó della serie faccio il pieno e lo vado a prendere all´aeroporto, ci stanno e sono simpatici, anche se un bel gioco dura poco mi hanno sempre detto, ma a me sembra che si sia arrivati al livello di ossessione.

    Io non so se arriverá Guardiola o meno; non riesco a capire se arriverá o meno, si sente e si legge tutto e il contrario di tutto. Ognuno che scrive o parla sull´argomento (non i tifosi) ha le proprie fonti e le proprie informazioni.
    Non parteggio perché arrivi Guardiola. Se arriva bene se non arriva pazienza.
    L´unica cosa che so e che mi sento di dire é che non vorrei Sarri, spero proprio che non venga lui.
    Come persona e come figura.
    A quel punto mi tenevo Allegri: da quel punto di vista non ci sono proprio paragoni. (io credo che peró era diventato un problema di stimoli e rapporti personali prima che un problema tecnico/tattico)
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  5. #2765
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    come fate a non capirlo......ormai sarri è da un mese che è l'allenatore della juve.....

  6. #2766
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Miiiii oh che peso!!!
    É un`ossessione.
    Stai combattendo una tua personale crociata.
    A che pro?
    É/sarebbe tanta l´invidia, la paura, il terrore di vedere arrivare Guardiola alla Juve?
    Della serie io non posso allora nessuno puó?
    Come se te ne venisse in tasca qualcosa.
    Sono settimane che sembra che scandagli il web e qualsisi mezzo d´informazione per cercare qualche smentita o presunta tale per poterla postare.
    Eventuali notizie che concordano o confermano tale ipotesi invece passano sotto silenzio. Non sono fededegne. Bufale, fesserie, notizie da sdraio e ombrellone.
    Non devono e non possono essere riportate con la stessa solerzia. Altrimenti verrebbero minate le fondamenta di questa crociata.
    Gli sfottó della serie faccio il pieno e lo vado a prendere all´aeroporto, ci stanno e sono simpatici, anche se un bel gioco dura poco mi hanno sempre detto, ma a me sembra che si sia arrivati al livello di ossessione.

    Io non so se arriverá Guardiola o meno; non riesco a capire se arriverá o meno, si sente e si legge tutto e il contrario di tutto. Ognuno che scrive o parla sull´argomento (non i tifosi) ha le proprie fonti e le proprie informazioni.
    Non parteggio perché arrivi Guardiola. Se arriva bene se non arriva pazienza.
    L´unica cosa che so e che mi sento di dire é che non vorrei Sarri, spero proprio che non venga lui.
    Come persona e come figura.
    A quel punto mi tenevo Allegri: da quel punto di vista non ci sono proprio paragoni. (io credo che peró era diventato un problema di stimoli e rapporti personali prima che un problema tecnico/tattico)
    Riporto solo notizie, non c'è nessun problema e nessuna invidia da parte mia, è già la seconda volta che leggo questo incomincio veramente ad offedermi, scusa ma se vi rode non è colpa mia, anzi a dirla tutta visto che vengono riportate notizie da una sola campana io riporto quelle avverse per par condicio, anzi voglio proprio vedere chi riporta i sogni e chi la realtà. Con voi juventini molte volte non si può nemmeno discutere, sembra che viviate in un mondo parallelo, ma guarda che oltre alla Juventus c'è anche un altro mondo, altri pensieri, altre idee, poi invidia per cosa il Milan è 1000 volte inferiore alla Juventus di cosa dovrei essere invidioso,ogni anno arriviamo a 30 punti, ciao
    Ultima modifica di Scheva; 13/06/2019 alle 09:02
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  7. #2767
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Immagine


    Juventus 2018/19


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bellissima
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #2768
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    È il ehm ...mmm ..metteteci voi il numero che io ho perso il conto ....#X Sarry Day.

    Il famoso giovedì è arrivato!
    Oggi presentazione di Maurizio Sarri in qualità di nuovo allenatore della Juventus.

    Info da fonti certe
    Ora scusate, vado alla Continassa che ho paura che mi freghino il posto in prima fila.
    Sono solo 1.9 km di distanza tra i due portoni di ingresso (casa-continassa) ma è meglio muoversi per tempo, ogni minuto è prezioso.

    Vi lascio con un riassunto veloce di tutta la vicenda: in primo piano Guardiola, sullo sfondo Sarri

    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #2769
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ah dimenticavo un rapido commento sull'articolo del Mundo Deportivo e di questa Cristina Cubero.

    "Guardiola rimarrà per due anni al City e poi dopo sarà allenatore della Juventus"

    Cristina Cubero (Mundo Deportivo) a RBN: "Guardiola restera altri due anni al City, poi sara Juventus"

    Per quanto bene lei possa conoscere Guardiola affermare che oggi la Juventus ha già l'allenatore della stagione 2021-2022 mi sembra un tantinello azzardato.

    Guardiola in Italia prima o poi è cosa probabile.
    Ma dire che arriverà tra due anni è operazione rischiosa ancor più che affermare che verrà quest'anno.
    Non credo esista società al mondo in grado di programmare così a lungo termine certe cose.
    Se tra due anni la Juventus sarà, per ipotesi, fuori dalle coppe, Guardiola verrà lo stesso? si?
    Del doman non v'è certezza, si dice.

    Per cui decidiamoci.
    O gliel'ha detta lui in persona questa cosa (e in tal caso questo non farebbe piacere a chi in queste settimane ha etichettato come cialtroni chi ha anche solo avvicinato il nome Guardiola a Juventus) oppure è una sua semplice deduzione che va presa per quella che è.

    Ultima modifica di Cris1981; 13/06/2019 alle 09:52
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #2770
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Riporto solo notizie, non c'è nessun problema e nessuna invidia da parte mia, è già la seconda volta che leggo questo incomincio veramente ad offedermi, scusa ma se vi rode non è colpa mia, anzi a dirla tutta visto che vengono riportate notizie da una sola campana io riporto quelle avverse per par condicio, anzi voglio proprio vedere chi riporta i sogni e chi la realtà. Con voi juventini molte volte non si può nemmeno discutere, sembra che viviate in un mondo parallelo, ma guarda che oltre alla Juventus c'è anche un altro mondo, altri pensieri, altre idee, poi invidia per cosa il Milan è 1000 volte inferiore alla Juventus di cosa dovrei essere invidioso,ogni anno arriviamo a 30 punti, ciao
    Hai ragione scusa.
    Ho affermato perentoriamente, invece avrei dovuto scrivere:
    SEMBRA CHE...sei invidioso ecc.
    Questo é appunto quello che traspare leggendo quanto scrivi.
    Purtroppo questo é l´inconveniente della comunicazione scritta.
    Essendo la seconda persona che manifesta questa impressione, forse quello che appare é proprio questo.

    È vero, sono juventino, ma non é vero che con me in quanto juventino non si puó discutere. Ogni tifoso di ogni squadra direbbe le stesse cose di se stesso e delle altre, per cui lasciamo perdere le differenze antropologiche tra tifosi.
    E non é altrettanto vero che vivo in un mondo parallelo: io guardo la mia squadra ben sapendo che ci sono anche le altre, delle quali mi posso anche interessare, ma con occhio distaccato. Non é casa mia.
    Se si parla di Guardiola alla Juve non é colpa mia. Ne prendo atto e attendo gli sviluppi. Se una certa fazione giornalistica continua a smentire, dire che non ci sono possibilitá, riporta tutte le prove di questo mondo per avvalorare la tesi, vuol dire che la voce non é solo un´invenzione di qualche burlone.
    Da questo a dire che una trattativa c´é o c´é stata é un altro discorso.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •