Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 241
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    A parer mio il Napoli ha fatto un girone assolutamente alla pari con Liverpool e PSG.
    Potevano uscire tranquillmente tutte e tre visto l'andamento delle tre squadre.

    L'unica partita dove probabilmente rimane del rammarico è quella di Belgrado.
    Nelle altre, inclusa la trasferta di Parigi, credo poco da dire.
    Anche se in quest'ultima la fregatura è arrivata proprio alla fine ed è qui che col senno di poi si possono costruire tanti discorsi conditi da se e ma.

    Qualificazione decisa dai dettagli.

    E un dettaglio è ad esempio avere un portiere "bravo".
    Lo dissi tempo fa: di questo Napoli la cosa che più mi lascia perplesso è Ospina.
    Vai a vedere e il dettaglio che condanna all'Anfield è stata una interpretazione sbagliata di quest'ultimo.

    L'Inter credo sia invece poco difendibile.
    La squadra vivace, vogliosa e propositiva vista a Torino ha sofferto tantissimo la velocità e la freschezza degli olandesi.
    Ma questa non è di certo una scusante, poteva e doveva proporre di più soprattutto a livello mentale.
    Mi è sembrata una squadra in parte scarica che ha lasciato a Torino un po' di cosette.
    Poi il gol preso in quella maniera ha peggiorato le cose.

    Ci voleva più presenza di testa oltre che di gambe.
    Forse l'idea che molto si sarebbe potuto decidere a Barcellona ha influito inconsciamente creando nella testa dei giocatori una sorta di "attesa-sospesa".
    "Tanto il Barcellona non perde".

    In effetti non ha perso ma se poi a questo non accompagni la tua di interpretazione nella tua partita c'è anche poco da dire.
    Un discreto disastro insomma.
    Anche perchè essere eliminati dopo aver gestito le danze comodamente in merito alla qualificazione fa più male di altre volte.
    Ed era il rientro nella coppa che conta, quindi è ancora peggio.

    Probabilmente è una squadra che da anni ha un limite importante nel carattere.
    Quando le partite ancora non pesano fa buone cose.
    Quando si gioca per restare a galla affonda invece miseramente.

    Sintomo che probabilmente ci sono ancora tante componenti non di primissimo livello.
    Dall'allenatore a diversi giocatori molto fragili.
    Ho sempre identificato un serio problema dell'Inter attuale nei croati che ha in rosa.
    Specchio fedelissimo di un certo atteggiamento.
    Sono potenzialmente dei geni ma sono tremendamente discontinui.

    Croati forti e sempre sul pezzo ce ne sono anche in giro per il mondo...
    Uno sta Torino e l'altro a Madrid. Su tutti.
    Ma i due che stanno sponda nerazzurra a Milano sono problematici. E su di loro non ci si può costruire sopra qualcosa di solido.
    Gli interisti gli saranno pure affezionati da morire, ma aprirei gli occhi a questo punto.
    Questi due sono i giocatori che cambierei l'anno prossimo per svoltare e dare vero "carattere" in mezzo.

    Spiace per Asamoah che fino a ieri aveva interpretato una prima parte di stagione davvero di buon livello.
    Anche in Champions.
    Ragazzo timidone, spero ora non ne esca con le ossa rotte.
    A giudicare dalle reazioni si prospettano tempi duri per lui..
    Ma non è il solo.
    Ultima modifica di Cris1981; 12/12/2018 alle 11:26
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #72
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Chi ha preso 2 gol con la Stella Rossa?
    Il liverpool Champion's League 2018/2019


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Il liverpool Champion's League 2018/2019


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Giusto, mea culpa. Convinto che a Belgrado aveste perso, resta il fatto che la champions l’avete persa lì


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #74
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da stefano85 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Per quanto riguarda l'Inter suicidio davvero clamoroso.
    Il Napoli ha senza dubbio l'attenuante di un girone molto duro, ma sta di fatto che a dispetto di gran gioco e fanfare, negli ultimi due anni non è riuscito a superare la fase a gironi. E sinceramente non si può ogni volta nascondersi dietro a scuse come: "sorteggio sfortunato", "comunque vada sarà un successo", "arbitraggi", "fatturati" o simili.
    Se una squadra del genere non entra tra le prime 16 di Europa è un mezzo fallimento.
    Concordo in pieno. Soprattutto dopo aver preso Ancelotti in panca mi sarei aspettato di superare uno step in più in CL.....7 mln in panca per uscire fuori alla fase a girone .... mi dispiace ma carletto non ha dato quel quid in più.
    Un allenatore da 800 mila euro due anni fa portó il Napoli agli ottavi.
    Il suicidio non c’è stato ieri sera ma nelle due partite abbordabili contro la stella rossa. Non c’è stata cura nei dettagli ( il gol preso in casa con i serbi) ed è stato grave non vincere a Belgrado dopo aver stradominato.
    Ormai è chiaro che questi giocatori soffrono i grandi match ... o meglio non sono all’altezza di simili scenari CL. Negli ultimi sei anni l’asticella non si è mai alzata ... si arriva ad un punto e poi ci si ferma. Manca la mentalità vincente e il sacro furore dentro .... rimanere dietro alla Juve e non vincere nulla ha creato un complesso d’inferiorità e inadeguatezza verso certi traguardi che neanche Ancelotti potrà togliere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #75
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da stefano85 Visualizza Messaggio
    Napoli a casa dopo le dichiarazioni imbarazzanti del suo grande allenatore...
    Ma a questo punto Europa League già nella bacheca dei partenopei (a meno che non ci sia il dnipro...)
    Il mio post sul campionato della Roma era semplicemente uno sprone a non accontentarsi in Italia e a non partire già con l’ idea che l’unico obiettivo sia il quarto posto CL .
    Perché poi accade quello che non ti aspetti e fai un campionato di basso livello rispetto alle tue possibilità. C’è un calo di motivazioni naturale.
    Ed è una cosa che a me non va giù, la Juve deve combattere contro avversari agguerriti in Italia altrimenti vivremo una miriade di stagioni fotocopia e con un finale già scritto a dicembre.
    Ecco perché ho adorato e adoro ancora Sarri ....perché è stato folle e incosciente nella sua ricerca dello scudetto.... ed è arrivato ad un tiro di schioppo dal tricolore .
    Con Ancelotti questo sacro furore di voglia tricolore si è leggermente spento e le critiche da parte mia non sono mancate alla mia squadra in questa prima parte di stagione .
    Sull’Europa League che dire .... si arriverà nel momento topico e questi giocatori nuovamente falliranno l’obiettivo perché non sono abituati ad arrivare sino in fondo e vincere un trofeo .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Bava di vento
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Il mio post sul campionato della Roma era semplicemente uno sprone a non accontentarsi in Italia e a non partire già con l’ idea che l’unico obiettivo sia il quarto posto CL .
    Perché poi accade quello che non ti aspetti e fai un campionato di basso livello rispetto alle tue possibilità. C’è un calo di motivazioni naturale.
    Ed è una cosa che a me non va giù, la Juve deve combattere contro avversari agguerriti in Italia altrimenti vivremo una miriade di stagioni fotocopia e con un finale già scritto a dicembre.
    Ecco perché ho adorato e adoro ancora Sarri ....perché è stato folle e incosciente nella sua ricerca dello scudetto.... ed è arrivato ad un tiro di schioppo dal tricolore .
    Con Ancelotti questo sacro furore di voglia tricolore si è leggermente spento e le critiche da parte mia non sono mancate alla mia squadra in questa prima parte di stagione .
    Sull’Europa League che dire .... si arriverà nel momento topico e questi giocatori nuovamente falliranno l’obiettivo perché non sono abituati ad arrivare sino in fondo e vincere un trofeo .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In realtà qui a Roma le dichiarazioni dei tesserati sono state molto variegate.
    A partire dal presidente "questa è la rosa più forte da quando sono qui" fino ai dirigenti che ammettevano il fatto che la competizione con la juve non fosse minimamente possibile.
    Comunque non credo che lo scarso rendimento della squadra sia dovuto alle dichiarazioni di questo o quello...

    In ogni caso in Italia, con le proprietà attuali, non credo sia possibile anche solo pensare di star dietro alla juve. C'è un abisso, che si sta allargando nel corso degli anni. Il caso del Napoli 2017/2018 è lampante: una stagione tiratissima, col sacrificio di Coppa Italia, Champions ed Europa League per restare con un nulla di fatto, nonostante 91 (novantuno) punti.

  7. #77
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Intanto buttando un occhio su quel che sarà tra qualche tempo...

    Uefa, rivoluzione sui calendari: Champions League di sabato e domenica - Repubblica.it

    Mi viene da dire che è meglio godersi questi ultimi sgoccioli di campionati "vecchia maniera" perchè poi nulla sarà più come prima.

    Io un umilissimo dubbio ce l'ho ed è legato alla presenza negli impianti nel caso di partite durante la settimana.

    È pur vero che esiste già il "monday night". Che una ideuzza te la dà anche su quel che potrebbe essere.
    Ma è anche vero che molto probabilmente disputando un INTERO campionato al lunedì/martedì/mercoledi, penso in orario serale (ma non sempre), con l'opzione di avere probabili anticipi e posticipi, non sarà esattamente una passeggiata andare allo stadio quando magari stacchi da lavoro.

    Alt, so già che cosa si dirà.
    Ed avete ragione.
    Lo stadio ormai è "terra di conquista" (a Torino mi sento di dire che è abbastanza così...anche perchè trovare i biglietti non è operazione facilissima più di una volta) per chi ha tanto tempo, risorse e grande volontà. In ordine sparso.

    Però poi non ci si lamenti se assisteremo a tante partite con gli spalti ancor più vuoti.
    Così...considerazione in libertà...
    Ultima modifica di Cris1981; 12/12/2018 alle 18:23
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #78
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    A mio parere, rigore netto, al contrario di ciò che aveva detto Bizzotto inizialmente: Alex Sandro ha fatto una vaccata imperdonabile
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  9. #79
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Che pollo Sandro Champion's League 2018/2019Champion's League 2018/2019
    Il Valencia vince, ma non so quanto reggerà il risultato contro lo United. Spetta a noi esser bravi a non finire al secondo posto, sarebbe una beffa tremenda.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #80
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Che pollo Sandro Champion's League 2018/2019Champion's League 2018/2019
    Il Valencia vince, ma non so quanto reggerà il risultato contro lo United. Spetta a noi esser bravi a non finire al secondo posto, sarebbe una beffa tremenda.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Menomale che il Valencia ha segnato va. Svegliarsi dopo l’ingresso di Dybala non è servito purtroppo, primo posto in cassa però.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •