Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 241
  1. #81
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #82
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Ho provato 4-5 volte e sono uscite spesso le combinazioni Juve-Liverpool e Roma-Dortmund...solo un caso, chissà..

    Alla Roma potrebbe anche andare peggio, alla Juve non so..
    Sento dire in giro che l'Atletico è la peggiore; io starei lontano dalle inglesi soprattutto.
    Anche il Tottenham non mi dà buone sensazioni.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #84
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Un turno complessivamente (EL inclusa) così disastroso io non me lo ricordo proprio
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #85
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Un turno complessivamente (EL inclusa) così disastroso io non me lo ricordo proprio
    Non ho ancora capito il motivo per cui le squadre italiane ci abbiano partecipato negli ultimi 20 anni se di fatto non l'hanno mai giocata seriamente
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  6. #86
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da stefano85 Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Per quanto riguarda l'Inter suicidio davvero clamoroso.
    Il Napoli ha senza dubbio l'attenuante di un girone molto duro, ma sta di fatto che a dispetto di gran gioco e fanfare, negli ultimi due anni non è riuscito a superare la fase a gironi. E sinceramente non si può ogni volta nascondersi dietro a scuse come: "sorteggio sfortunato", "comunque vada sarà un successo", "arbitraggi", "fatturati" o simili.
    Se una squadra del genere non entra tra le prime 16 di Europa è un mezzo fallimento.
    Concordo

  7. #87
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito il motivo per cui le squadre italiane ci abbiano partecipato negli ultimi 20 anni se di fatto non l'hanno mai giocata seriamente
    L'Europa League è stata tragica per le italiane da quando l'hanno istituita: solo 4 sono arrivate alle semifinali in ormai tanti anni,mentre non si contano più le eliminazioni al primo turno ed ai preliminari.
    Complessivamente siamo ai livelli delle squadre belghe e dietro le portoghesi.
    Ultima modifica di Josh; 15/12/2018 alle 09:08

  8. #88
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Per me Inter imperdonabile, ha giocato più preoccupandosi che vincesse il Barcellona che del PSV dando l'esito per scontato. Per il Napoli io non ho quasi nulla da recriminare. È uscito con gli stessi punti e la stessa differenza reti della seconda, praticamente è uscito per nulla. Obiettivame è una squadra sfortunata. In ordine sparso: prima squadra nella storia che esce per somma di gol segnati (quest'anno), prima squadra nella storia che esce con 12 punti in un girone di Champions, prima squadra che non vince il campionato con 91 punti. Non so se mi spiego.
    Per il Milan, bè, meglio non commentare.
    Spero solo che la Juve arrivi fino in fondo e che il Napoli onori l'Europa League non commettendo l'errore dello scorso anno.

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  9. #89
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito il motivo per cui le squadre italiane ci abbiano partecipato negli ultimi 20 anni se di fatto non l'hanno mai giocata seriamente
    Penso per diversi motivi.

    Puzza sotto al naso intanto.
    Si fa fatica nel nostro calcio accettare che per arrivare all'obiettivo "grosso" serve far fatica, serve tempo.
    L'EL è una competizione difficile, insidiosa.
    Noi tendenzialmente non la vediamo come una sfida ma come una gran rottura.
    Tanto conta solo la Champions che è quella che fa fare soldi, che porta visibilità.
    Sono sempre le stesse cose che diciamo da anni e anni.
    Non arriviamo a capire, almeno fino ad oggi è andata così, che si dovrebbe ragionare per gradi.
    Centrare un successo in questa coppa, per quanto non sia assolutamente facile, rappresenta pur sempre un obiettivo importante che aiuta a crescere.

    Guardate all'Atletico.
    Eliminato la scorsa edizione dalla CL si è imparanoiato? macchè..ha fatto una grande EL, vincendola.
    Mentalità vincente, alla fine si risolve molto riassumento così.
    Mentalità che noi non abbiamo perchè siamo fondamentalmente storicamente viziatelli, "abbiamo fretta" di mangiare la fetta grossa della torta.

    E' un po' lo specchio di quanto accade anche in Italia d'altra parte.
    Si vuole fare risultato a tutti i costi ma in pochi, pochissimi hanno poi le "forze" per farcela.
    Ma l'idea iniziale è quella di sognare sempre il piatto ricco, mica quello di scalare un po' alla volta la piramide.

    Quando poi si fallisce ci si scandalizza quasi.
    Si scopre quello che che era ovvio ma che forse ci si illudeva non fosse.

    In un modo o nell'altro gli occhi ti vengono comunque aperti dalla realtà dei fatti.
    Più che sognare e fare la parte dell' altezzoso il nostro calcio in generale dovrebbe avere più umiltà, voglia di rimboccarsi le maniche e prendere coscienza che solo facendo fatica e impegnandosi si arriva.
    Diversamente staremo sempre qui a dirci "si ma noi siamo l'Italia, cioè.."..salvo poi prendere scappellotti a destra e manca.

    L'ultimo turno di coppa in generale è stato drammatico perchè ha visto avvicinarsi pericolosamente la Germania nel ranking.
    Visto lo stato in cui versano certi club, perdere eventualmente un posto Champions sarebbe davvero tremendo.
    Per cui tutti, indistintamente, richiamati all'ordine...così mica si può andare avanti..
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #90
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2018/2019

    Al momento dei sorteggi pensavo che ottenere l'accesso all'EL fosse il massimo a cui l'Inter potesse aspirare.
    Per come poi sono andate le cose è stato un "suicidio"perfetto il mancato accesso agli ottavi di Champions, colpa di allenatore e giocatori che non hanno "le palle" quando si tratta di tirare fuori gli attributi per raggiungere un traguardo.
    Guarderò l'EL con molto più distacco, in bocca al lupo per le italiane rimaste in Champions.
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •