Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130
  1. #61
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    A Suzuka pole più lenta dell'anno scorso, e il primo giro di LH praticamente asciutto...la Ferrari credo che in condizioni ideali avrebbe fatto 1.28.5 e si sarebbe qualificata addirittura settima nel 2017

    Sicuramente sarà cambiato qualcosa come pista, però è strana come cosa!

    La mossa delle intermedie è figlia del naufragio tecnico dell'ultimo mese quindi non la biasimo...il mondiale è perso da un po', specie per quelli che lavorano all'interno della rossa e a quanto pare sanno benissimo i motivi

    Se non altro per 6 mesi ci siamo divertiti

  2. #62
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    L'intervista di Arrivabene fa capire due cose:
    1 La bomba all'interno della Ferrari c'è eccome e probabilmente sta per esplodere sempre che non lo abbia già fatto
    2 O ci prendono per il .... o sono completamente fuori visto che parla di un Vettel che "alla Red Bull era stato in grado di recuperare 31 punti"

    F1 Arrivabene: "Così è inaccettabile: ci manca un tattico come nella vela"
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  3. #63
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    E via, un altro errore clamoroso. Pietà, che finisca presto questa tortura altro che vincere mondiali, con questa squadra non si vince questo e neppure i prossimi. Vergognoso.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  4. #64
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    La bomba all'interno della Ferrari c'è eccome e probabilmente sta per esplodere sempre che non lo abbia già fatto
    Che esploda e faccia molte "vittime", è l'unico modo per cambiare le cose.

    PS: quanto manca la figura del Sergione
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #65
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Visti ora risultati e cronaca delle qualifiche.
    Niente di nuovo.

    Se non che, parlando di Ferrari, si dovrebbe almeno cercare di fare il proprio lavoro.
    Con semplicità.
    Valgo il terzo o quarto posto? bene, ne prendo atto e faccio il tempo che mi porta al terzo o quarto posto.
    Cercare di superare la Mercedes, questa Mercedes qui, con la fantasia in uno sport dove l'azzardo paga una volta sì e cento no, beh è roba da dilettanti.

    L'atteggiamento mostrato oggi, da quanto ho letto oggi, è quello di una squadra con gravi carenze strutturali.

    "Ci manca un tattico della vela"
    Sono imbarazzato io per loro.
    Arrivabene che dice ai giornalisti "ci manca un tattico, come nella vela".

    Si parla di Ferrari...io rimango basito.
    E quando pensi di aver toccato il fondo scopri che non è così.
    Mi sorprendo di sorprendermi ancora..
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #66
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,364
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Sempre a dar contro a questi ragazzi... Sono tristi confusi e demotivati, stanno sbagliando è vero, ma che importanza ha?
    1000 volte meglio sbagliare adesso è tornare nel 2019 con lucidità...
    Questa Ferrari valeva veramente così poco? No, secondo me oggi se tutti avessero lavorato al massimo sarebbe potuta arrivare anche la prima fila, se non la pole position...

    Evidentemente non c'è più alcuna motivazione, inutile insistere.

  7. #67
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    io invece vorrei vedere una ferrari che parte con un secondo di distacco e a fine anno riesce se non altro a pareggiare
    a questi decorsi improponibile invece preferisco che prenda un secondo tutta la stagione
    almeno uno non si fa illusioni

  8. #68
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Se non cambiano certe cose nel 2019 siamo punto e a capo...ormai dovrebbe essere chiaro il copione...
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #69
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Io starei attento sul 2019 perché il vero cattivo spesso non è quello che ha la faccia da cattivo, nel senso che la McLaren ha sparato sterco per tre anni sulla Honda e adesso sono in una situazione imbarazzante...tutto questo per dire che la Red Bull il prossimo anno, secondo me, sarà una mina vagante e sarà dura stargli davanti (parlo per la Ferrari)!
    Se la Toro Rosso ultimamente se la gioca con Sauber e quasi con Haas allora vuol dire che o il motore Honda è discreto (quindi come telaio la RB ci svernicia) oppure che il motore rosso, cioè quello che montano Haas e Sauber (e di riflesso anche il nostro), è mediocre quindi inutile farsi illusioni.

    È vero che il motore ormai è il terzo della stagione quindi quello è e quello rimane, però a questo punto dato il mondiale perso io mi prenderei delle penalità e porterei un motore nuovo ogni gara. Inutile perdere tempo ora in vista del 2019, se il lavoro sul telaio del prossimo anno immagino sia già iniziato, sul motore ci puoi lavorare fino all'ultimo. E in quanto a telaio siamo perennemente indietro, direi dal 2008, rispetto ai nostri rivali quindi conviene spingere e parecchio sul motore


    Per chi pensa che oggi la Ferrari si potesse giocare la prima fila credo manchi un po' di razionalità, in Q2 la Mercedes con gomme gialle ha rifilato 3 decimi a Vettel con gomme rosse.......direi l'emblema della decadenza, vuoi per la batteria o vuoi per altro, sullo stato di forza attuale delle auto in pista!

  10. #70
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio

    Per chi pensa che oggi la Ferrari si potesse giocare la prima fila credo manchi un po' di razionalità, in Q2 la Mercedes con gomme gialle ha rifilato 3 decimi a Vettel con gomme rosse.......direi l'emblema della decadenza, vuoi per la batteria o vuoi per altro, sullo stato di forza attuale delle auto in pista!
    ecco appunto
    sarò pedante ma ribadisco quanto sopra
    meglio avere un'auto costantemente mediocre o un'auto che evolve anche se non sufficientemente per vincere
    assisitere a queste mostruose involuzioni è veramente inquietante
    ti vien spontaneo chiedersi di che pasta siano fatte le basi su cui hanno poggiato i momenti favorevoli di queste ultime stagioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •