Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130
  1. #81
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Impressionante la differenza di velocità tra Schumacher e Alonso, e senza DRS
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #82
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Stando così le cose passa pure la voglia di prendersela con SV. Si guardava al dito anzichè alla Luna dietro...
    Insomma... Intanto la lunga lista di punti persi per causa sua durante la stagione resta (oggi Autosprint si è lanciato in "una sessantina"; non sono cattivi come @Iceman84, ma poco ci manca).
    E non sono certo io a dover spiegare quale sia la differenza di poter gestire da davanti e dover sempre rincorrere, magari affannosamente.

    E, pur nella incommensurabile vaccata odierna, bisogna ricordare che il buon KR ha fatto un mezzo errore alla Spoon ed è finito 4°, mentre SV 20" dopo e finito lungo in 2 curve (ringraziando che alla Spoon adesso la via di fuga è in asfalto) ed è finito 9°, quindi "ci ha messo del suo" pure oggi. Stagione non da dimenticare, ma da seppellire proprio.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #83
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Importante è che non ce la becchino o ce la copino e l’anno prossimo riusciamo a riusarla
    Come dicevo poco su è finita la pacchia: se la FIA misura la corrente che arriva al motore elettrico nel posto giusto puoi impacchettare quel che ti pare, ma alla fine entro quel limite devi stare.
    Ho la vaga impressione che l'anno prossimo si vedranno packaging meno fantasiosi; per un motivo molto semplice: se fare cose complicate non dà vantaggi (legali o meno che siano) allora si fanno più semplici; ci si mette meno e si rischiano meno rogne.
    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Per me appena hanno messo il secondo sensore spia hanno tolto il sistema tanto comunque il Mondiale era anadato e c’era troppo rischio di farselo copiare.
    Più che altro, sempre "se", c'era il rischio di farsi squalificare. Come capitato, a inizio formula, a chi aveva il flussometro del carburante fuori regola.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Dove per altro statisticamente dovrebbe vincere la scuderia lasciata da Alonso
    Non male...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #84
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    A mondiali assegnati direi che ognuno dei componenti dei team, piloti compresi, dovranno ripensare a tutte le vaccate che hanno fatto e quello che son costate. Inutile dire chi ha fatto più vaccate, come spesso si sente dichiarare ai microfoni, si vince e si perde insieme. Peccato che la Ferrari faccia solo la seconda.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #85
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Impressionante la differenza di velocità tra Schumacher e Alonso, e senza DRS
    Quel giorno e in quella curva mi sono sportivamente parlando innamorato di Alonso. È la scena del delitto
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #86
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Insomma... Intanto la lunga lista di punti persi per causa sua durante la stagione resta (oggi Autosprint si è lanciato in "una sessantina"; non sono cattivi come @Iceman84, ma poco ci manca).
    E non sono certo io a dover spiegare quale sia la differenza di poter gestire da davanti e dover sempre rincorrere, magari affannosamente.

    E, pur nella incommensurabile vaccata odierna, bisogna ricordare che il buon KR ha fatto un mezzo errore alla Spoon ed è finito 4°, mentre SV 20" dopo e finito lungo in 2 curve (ringraziando che alla Spoon adesso la via di fuga è in asfalto) ed è finito 9°, quindi "ci ha messo del suo" pure oggi. Stagione non da dimenticare, ma da seppellire proprio.
    Ah io non ho manco più voglia di accanirmi..ho dato per quest'anno
    Ho martellato quando quasi tutti erano ancora sul "ma si dai...non è ancora disastrosa la situescion".
    Figurati quanta voglia di continuare ad accanirmi col tedesco ho oggi.

    Prosciugato.
    Domani può farsi la spoon come gli pare, anche in retro o in modalità Ken Block...mi lascia indifferente.
    E non cambia soprattutto niente sul resto della stagione.
    Ricarico le batterie in vista del 2019, che sarà n'altro anno di batoste in salse varie

    L'anno "dell'ultima tassa da pagare".

    Poi potrò mettere la musica del Gladiatore.."now we are free".
    Il 2019 sarà un altro anno da "io ti rincontrerò un giorno..ma non ancora non ancora".
    Con riferimento al titolo.
    Ultima modifica di Cris1981; 06/10/2018 alle 21:10
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #87
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Ginetto domani si ritira, ma il biondo non andrà oltre il 3° posto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  8. #88
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Insomma... Intanto la lunga lista di punti persi per causa sua durante la stagione resta (oggi Autosprint si è lanciato in "una sessantina"; non sono cattivi come @Iceman84, ma poco ci manca).
    E non sono certo io a dover spiegare quale sia la differenza di poter gestire da davanti e dover sempre rincorrere, magari affannosamente.

    E, pur nella incommensurabile vaccata odierna, bisogna ricordare che il buon KR ha fatto un mezzo errore alla Spoon ed è finito 4°, mentre SV 20" dopo e finito lungo in 2 curve (ringraziando che alla Spoon adesso la via di fuga è in asfalto) ed è finito 9°, quindi "ci ha messo del suo" pure oggi. Stagione non da dimenticare, ma da seppellire proprio.
    Io non sono stato cattivo sui punti persi, sono stato realista [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Premesso che, secondo me, la Ferrari è stata pizzicata con le mani nella marmellata.....la situazione batteria potrebbe anche essere una situazione borderline nel senso che come la usava la rossa non è espressamente vietato ma non per questo significa che sia regolare anzi, e visto che il mondiale è andato in vacca a Monza hanno preferito lasciare il dubbio alla FIA (dato che in questo modo la FIA non troverà niente di anomalo...) per poi riproporla il prossimo anno magari in maniera leggermente diversa, appunto per il fatto che potrebbe esserci un buco regolamentare (come con l'olio nel 2017).

    Detto ciò, visto il calo prestazionale della rossa, mi sembra evidente che la FIA il prossimo anno su questo argomento avrà 4 occhi aperti invece che 2.

    Su Maurizio Arrivabene, detto barbetta [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi] , non saprei cosa dire....in fin dei conti lui è un "commerciale" non certo un motorista/ingegnere/aerodinamico/stratega per cui le carenze della vettura o le cappelle al muretto non sono imputabili a lui; se nel calcio la squadra va male non è che si cambia il team manager....più facile cambiare l'allenatore o i giocatori, ovvero quelli che si intendono davvero di calcio e che sono quelli che dovrebbero risolvere la situazione "sul campo"

  9. #89
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Spooned
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #90
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2018] [Suzuka] [La negacion de la evidencia. Cit. Paolo Rossi]

    Diamo pure la colpa al muretto...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •