Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Serie A 2018/2019

  1. #51
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    Si va a giocare a San Siro trovandoci nel limbo Serie A 2018/2019.
    A meno - 8 dalla prima ( molto probabilmente -11 con la vittoria Juve a Bergamo) e a + 8 dalla terza, quell’inter che doveva essere antagonista della Juve e vogliosa di superare nelle gerarchie proprio il Napoli.
    Situazione strana, paradossale. Sono stato molto critico con la mia squadra ma stavolta è davvero difficile trovare spinte e motivazioni feroci per battere l’Inter. Dovrà essere bravo Ancelotti ad entrare nelle menti dei giocatori.
    Il Napoli comunque finirà secondo, sia se sarà feroce in ogni partita di campionato oppure mollerà la presa in alcune partite .... nel primo caso farà circa 90 punti .... nel secondo caso farà 78-80 punti.
    Si cercherà di dare tutto in Europa League e mollare qualcosa ( del tutto ininfluente)in campionato?
    Situazione paradossale, a tratti imbarazzante, ma Ancelotti e società dovranno stilare un programma di priorità su una competizione ( stavolta EL) per non rimanere per l’ennesima volta col cerino in mano e senza trofei.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #52
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #53
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    Sulla questione razzismo credo ci sia anche ormai pochissimo da dire.
    Ma molto, direi praticamente tutto, da fare.

    Bene fa Ancelotti a prendere posizione, come bene fa chiunque a scandalizzarsi e chiedere che si ponga termine a questa deriva subumana.
    Apprezzabili, molto, le parole del Sindaco di Milano.
    Che a nome di una comunità ha detto le cose che andavano dette.
    E prendendosi colpe che sarebbero di altri.


    "Non mi piace, per mia natura, pensare a cosa devono fare gli altri per risolvere i problemi della società in cui viviamo - ha spiegato- . Preferisco sempre partire da cosa devo fare io. E in questo caso farò una cosa molto semplice. Continuerò ad andare a vedere l'Inter, ma ai primi buu farò un piccolo gesto, mi alzerò e me ne andrò. Lo farò per me, consapevole del fatto che a chi ulula contro un atleta nero non fregherà niente di me. Ma lo farò".


    Cori razzisti a Koulibaly, procura Figc: ''Per noi partita andava sospesa'' - Repubblica.it

    Di fatto associare la parola Milano con razzismo è un errore.
    Cosa che vale per ogni altra città d'Italia.
    Perchè nel calderone finisce tutto, anche chi è cresciuto con dei principi un attimo più sani dalla media di certi idioti.
    Questo è certamente un problema culturale, anche assai diffuso, ma le generalizzazioni sono odiose.

    Le parole del Sindaco sono apprezzabili ma feriscono davvero perchè si capisce che a rimetterci alla fine è la parte migliore della gente e mai, quasi mai, quella marcia causa dei problemi.

    Per conto mio dico che sarebbe anche ora che negli stadi si desse un giro di vite importante anche a tutte quelle manifestazioni ed espressioni vocali che col razzismo non hanno a che fare..ma che senz'altro sono specchio di un livello da terzo mondo.
    Da curare.

    Il buu fa schifo.
    Fa altrettato schifo sentire in TV, per 20 minuti di fila, microfoni intercettare espressioni vocali come "mafiaaaa!".
    Ho, abbiamo, il diritto di vedere una partita e di non doverci sorbire le esternazioni di poveri derelitti, immondizie della società.
    Capaci di espressioni di una tale violenza nel tono che fa letteralmente spavento.
    Non sto a dire nè dove nè quando è successo...non importa.

    Comprendo che certe persone siano state punite pesantemente dalla vita, non ricevendo l'ABC dell'educazione e della vita sociale ma sarebbe anche tempo che chi va allo stadio e vede lo stadio come luogo di odio, di quell'odio, non ci mettesse più piede.

    Sarebbe tempo che chi è a bordo campo apra per bene le orecchie e ponga un fermo stop.
    Abbiamo raggiunto un livello di violenza verbale spaventoso ormai.
    E non credo più molto tollerabile.

    Fosse per me chiuderei gli stadi per un bell'anno. Tutti.
    Un bell'anno di riflessione e di reset.
    Scegliendo poi chi entra e chi non entra.

    E questo vale per il singolo cittadino così come per il giocatore, l'allenatore, il Presidente e chi vi pare.

    Basta con le parole al vento.
    Ultima modifica di Cris1981; 27/12/2018 alle 11:28
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #54
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    Sembrava una partita di fine stagione.
    Marcature larghe dei nostri, tante disattenzioni, poca voglia.
    Si gira a 44 punti ma sembra un pessimo girone d’andata Serie A 2018/2019


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    C'è rammarico.

  6. #56
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    mi trovo abbastanza d'accordo con lui
    YouTube

    Poi altra cosa da dire: Delaurentis con il suo atteggiamento non fa altro che assicurarsi le antipatie della classe arbitrale. Strategia poco intelligente.
    Il rammarico vero di questa stagione per me non è il campionato. Il primo anno di un nuovo allenatore, tanti elementi nuovi...il rammarico è essere usciti in un girone con Liverpool e PSG (sfiga enorme), a pari merito per differenza reti (altra sfiga enorme), e con tante reti mangiate per poco o prese all'ultimo secondo del recupero.
    A questo Napoli veramente manca tanta fortuna, e dove pi serve, ovvero in Europa.
    Se esistesse una compensazione dovremmo vincere semifinale e finale di Europa League segnando al 95esimo

  7. #57
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    C'ha ragione Umbertone..."chiunque parla c'ha la rogna"

    Game set match.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #58
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    Impressionante questo Napoli. Per batterlo la Juve dovrà continuare a viaggiare su medie record e la vedo dura con l'arrivo della Champions…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #59
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie A 2018/2019

    era forse un anno che non scrivevo qui....
    lo faccio ora perchè la miserabilità di questi due personaggi va fatta notare.

    De Laurentiis, a volte e meglio tacere | Contrasti

    De Laurentiis Jr.: "Bari e un marchio riconoscibile. Non e Frosinone" - TuttoFrosinone.com

    tale padre tale figlio, due poracci. A cui sicuramente rode qualcosa.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #60
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Serie A 2018/2019

    Pareggio osceno a Milano.
    La squadra è demotivata e deve cercarsi un obiettivo in campionato altrimenti si vedranno tante partite con giocatori del Napoli in infradito fino al termine della stagione.
    Ancelotti sorrideva mentre ammetteva del primo tempo “ floscio e senza mordente “dei suoi ....
    Se anche l’allenatore la prende sul ridere stiamo davvero alla frutta.
    Anche Carletto è senza mordente ...
    Intanto aspettiamo ancora la prima vittoria in trasferta in partite con avversari di livello.
    E segniamo il -6 rispetto al Napoli di Sarri ....
    Ad oggi, spiace dirlo, carletto non ha dato nulla in più .... anzi abbiamo trovato un nuovo talebano .... stavolta del 4-4-2 scolastico ....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cimadirapa; 27/01/2019 alle 10:35

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •