Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: 6 nazioni 2019

  1. #21
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Secondo me non abbiamo giocato male, semplicemente abbiamo affrontato un avversario più forte. Però in difesa siamo più solidi, e stiamo in campo per 80 minuti.
    Kima, su questo non sono dello stesso parere. Loro non hanno presentato la prima squadra. I nostri mi danno la sensazione che balbettino, che abbiano paura, reverenza dell'avversario
    di positivo è che almeno abbiano "sporcato la maglia" per 80 minuti rispetto a Edimburgo
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #22
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Francia veramente imbarazzante. Surclassati dagli inglesi sotto ogni punto di vista. Fisicamente umiliati. May correva al doppio.
    L Inghilterra è tornata la squadra paurosa del premondiale 2015, ha tutte le armi dalla sua parte, comprese cattiveria, scorrettezza, e favori arbitrali. Ridicola la penalty try, veramente non all altezza per un arbitro come Owens (l inglese aveva già mancato la palla e anche se l avesse presa sarebbe stato immediatamente placcato, altro che meta sicura).
    Inghilterra lanciata verso il Grand Slam e un mondiale da paura (se mantengono questa straordinaria condizione fisica che hanno adesso).
    ti quoto
    anche a me Owens non è piaciuto (in realtà mi ha sempre dato l'idea di tenere di riguardo le squadre più forti)
    ad esempio sui vantaggi, mentre gli altri arbitri di solito aspettano che tu riesca a capitalizzare qualche metro di avanzamento e a quel punto dicono "advantage is over", Owens dopo tot secondi toglieva il vantaggio, che la Francia fosse avanzata oppure no
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #23
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Kima, su questo non sono dello stesso parere. Loro non hanno presentato la prima squadra. I nostri mi danno la sensazione che balbettino, che abbiano paura, reverenza dell'avversario
    di positivo è che almeno abbiano "sporcato la maglia" per 80 minuti rispetto a Edimburgo
    Beh ma il Galles B è pur sempre il Galles, eppoi con i cambi hanno fatto giocare in pratica tutti i titolari, a parte North.
    Secondo me sta facendo molto peggio la Francia, chiaramente in relazione al proprio livello. Noi queste due partite credo le abbiamo giocate al max delle nostre possibilità, almeno non ho visto fare vaccate clamorose come eravamo abituati.

  4. #24
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    ti quoto
    anche a me Owens non è piaciuto (in realtà mi ha sempre dato l'idea di tenere di riguardo le squadre più forti)
    ad esempio sui vantaggi, mentre gli altri arbitri di solito aspettano che tu riesca a capitalizzare qualche metro di avanzamento e a quel punto dicono "advantage is over", Owens dopo tot secondi toglieva il vantaggio, che la Francia fosse avanzata oppure no
    Eh beh, pure lui deve guadagnarsi la pagnotta... ;-) e scontentare (o non accontentare abbastanza) gli inglesi a Twickenhamm di certo qualche problemuccio, alla lunga, te lo può creare...
    La cosa ridicola è che stasera i bianchi non avevano davvero alcun bisogno di favoritismi, tanto era schiacciante la loro superiorità in campo.

  5. #25
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    Il fatto che pure perdendo non abbiamo "sbracato" in queste prime partite del torneo già è un segnale positivo, anche se di sberle ne dobbiamo prendere ancora tante...
    Ciao papà...

  6. #26
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    cioè.... Bastareaud che fa queste cose...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  7. #27
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    brava la Francia, mi è piaciuta
    la SCozia nel secondo tempo non l'ho vista più di tanto (eccetto la meta)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #28
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    che Galles

    bravissimi
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  9. #29
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    brava la Francia, mi è piaciuta
    la SCozia nel secondo tempo non l'ho vista più di tanto (eccetto la meta)
    Complimenti alla Francia, bella vittoria! E alla fine sono andati a prendersi anche il bonus point, che carattere!

  10. #30
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: 6 nazioni 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    che Galles

    bravissimi
    Eh...questa fa male agli Inglesi... Perdere/vincere con il Galles ha un significato particolare...
    Praticamente in pieno controllo fino al 55’, quando il pilone Sinclair ha iniziato a dare di matto regalando punizioni e punti ai gallesi, il cedimento degli inglesi si è completato con l ingresso di Biggar, che con i suoi calci perfetti ha aperto il campo ai suoi compagni. Fantastico il passaggio di calcio da una parte all’altra del campo sull ultima meta gallese.
    Inghilterra, non basta ancora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •