Kima, su questo non sono dello stesso parere. Loro non hanno presentato la prima squadra. I nostri mi danno la sensazione che balbettino, che abbiano paura, reverenza dell'avversario
di positivo è che almeno abbiano "sporcato la maglia" per 80 minuti rispetto a Edimburgo![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ti quoto
anche a me Owens non è piaciuto (in realtà mi ha sempre dato l'idea di tenere di riguardo le squadre più forti)
ad esempio sui vantaggi, mentre gli altri arbitri di solito aspettano che tu riesca a capitalizzare qualche metro di avanzamento e a quel punto dicono "advantage is over", Owens dopo tot secondi toglieva il vantaggio, che la Francia fosse avanzata oppure no
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Beh ma il Galles B è pur sempre il Galles, eppoi con i cambi hanno fatto giocare in pratica tutti i titolari, a parte North.
Secondo me sta facendo molto peggio la Francia, chiaramente in relazione al proprio livello. Noi queste due partite credo le abbiamo giocate al max delle nostre possibilità, almeno non ho visto fare vaccate clamorose come eravamo abituati.
Eh beh, pure lui deve guadagnarsi la pagnotta... ;-) e scontentare (o non accontentare abbastanza) gli inglesi a Twickenhamm di certo qualche problemuccio, alla lunga, te lo può creare...
La cosa ridicola è che stasera i bianchi non avevano davvero alcun bisogno di favoritismi, tanto era schiacciante la loro superiorità in campo.
Il fatto che pure perdendo non abbiamo "sbracato" in queste prime partite del torneo già è un segnale positivo, anche se di sberle ne dobbiamo prendere ancora tante...
Ciao papà...
cioè.... Bastareaud che fa queste cose...![]()
brava la Francia, mi è piaciuta
la SCozia nel secondo tempo non l'ho vista più di tanto (eccetto la meta)
che Galles
bravissimi
Eh...questa fa male agli Inglesi... Perdere/vincere con il Galles ha un significato particolare...
Praticamente in pieno controllo fino al 55’, quando il pilone Sinclair ha iniziato a dare di matto regalando punizioni e punti ai gallesi, il cedimento degli inglesi si è completato con l ingresso di Biggar, che con i suoi calci perfetti ha aperto il campo ai suoi compagni. Fantastico il passaggio di calcio da una parte all’altra del campo sull ultima meta gallese.
Inghilterra, non basta ancora.
Segnalibri