Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 175
  1. #71
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    anche oggi...
    Mi sono perso qualcosa? [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico) Comunque bella gara, se non altro combattuta. Ottima gara di Petrucci, dovrebbe imbottirsi di antibiotici più spesso [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico) Ma, come detto da Massimo, Marquez ha fatto secondo e guadagnato punti sul dovi in un circuito per lui sempre ostico. Basta questo per inquadrare il prosieguo del campionato [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

  2. #72
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Grande vittoria del mio concittadino Petrucci!! Finalmente!
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #73
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa? [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)


    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Comunque bella gara, se non altro combattuta. Ottima gara di Petrucci, dovrebbe imbottirsi di antibiotici più spesso [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico) Ma, come detto da Massimo, Marquez ha fatto secondo e guadagnato punti sul dovi in un circuito per lui sempre ostico. Basta questo per inquadrare il prosieguo del campionato [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)
    Secondo me era già inquadrato in Qatar quando arrivò 2° e mostrando una velocità in rettilineo paragonabile a quella Ducati (anche l'anno scorso arrivò 2°, ma veniva ancora sverniciato in rettilineo).
    Se non si stendeva (colpa sua al 99%, quindi chi è causa del suo mal...) a Austin parlavamo già di tutto tranne del risultato finale...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #74
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Complimenti a Petrux, vincere la prima gara in MotoGP al Mugello credo che manco nei suoi sogni piu' "sconci" l'avrebbe pensato....

    Detto cio', anche qui la Honda dimostra di avere un motore forse anche superiore (in velocita') alla Ducati, almeno sfruttando la scia: in ottica mondiale sarebbe da dire bene ma non benissimo (eufemismo, ovviamente... )

    Ancora conferme per la Suzuki e per Riins: moto che sul misto dimostrava di essere quasi piu' veloce della Honda di MM (il che e' tutto dire...), mentre ancora paga qualche km sui rettilinei piu' lunghi. Dovesse davvero trovare "per strada" un pizzico di velocita' in piu'......

    Per il resto, Vale che ha trovato uno dei weekend forse piu' "neri" della sua carriera: e' da venerdi' che non riusciva a trovare la quadra, e oltre la disastrosa qualifica ieri ha "quadrato" il cerchio nel peggiore dei modi....

    Non molto meglio a ben vedere manco Vinales, che almeno nelle prove e nei gg precedenti qualche cosa di positivo era riuscito a cavare dalla moto: ieri si e' perso ancora per l'ennesima volta in partenza, poi ha si recuperato qualche cosa (ma grazie anche a qualche ritiro li' davanti) ma sicuramente prova a dir poco incolore.

    Ora la Yamaha e' (forse...) la terza moto del mondiale, sicuramente sotto Honda, Ducati ma anche Suzuki anzi, forse c'e' da dire che non di rado (almeno nelle prove) riesce pure a stare dietro a quelle del 2018 !

    Mhaaaa...


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #75
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Periodaccio per Vale. Chissà se starà pensando al ritiro. Certo sarebbe un peccato per tutto il movimento e perchè lascerebbe in una delle stagioni più disastrose.
    In teoria il manico ci sarebbe ancora tutto ma per battere sti ragazzini dovrebbe avere una moto super, non credo che tutta sta differenza la faccia solo l'età...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #76
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Ottima manovra di Lorenzo, bravo..... [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)[MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)[MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #77
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    dopo questa un pò di voglia di seguire il resto della stagione passa

  8. #78
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ottima manovra di Lorenzo, bravo..... [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)[MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)[MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)
    E all'improvviso il genio...
    Come una manovra di merda (ma in fondo piuttosto comune) rischia di avere conseguenze devastanti.
    In un colpo solo il "buon" Lorenzo piazza uno zero in classifica a tutti quelli che hanno anche solo una vaga speranza di contendere il mondiale a MM. Questo 0 pareggia lo 0 di MM in quel di Austin e adesso, dopo 7 gare, la classifica dice +37 nei confronti del rivale più vicino. E temo che trasformerà tutto il mondiale perchè a questo punto MM potrà gestire (fa ridere a più di 10 gare dalla fine...) e spingere forte solo nelle "sue" gare. Bisognerebbe sperare che nella sua testa entrasse l'idea "ho già vinto, quindi adesso posso correre ogni gara come l'ultima" che lo esponesse a grossi rischi di minchiate, ma considerato il pilota che si è visto dal 2016 in poi la vedo male.
    Ahimè temo che adesso si giochi per le vittorie di tappa.

    Premio di giornata al buon Petrucci: al giro del fattaccio è in 5ª posizione e al momento della frenata vede sia Lorenzo davanti a lui che frena 20 m dopo che Vale che lo passa come se fosse fermo; il commento suona più o meno come "sono arrivato lì, ho visto 2 che mi hanno passato andando 20 km/h più veloce e ho pensato: se questi fanno la curva è meglio che smetto; meno male che non l'hanno fatta". (lui non ha detto "meno male" perchè è troppo corretto )
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #79
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    beh si spiega finalmente perché hanno preso Lorenzo alla Honda
    in compenso l'altro è veramente accompagnato dal demonio, un secondo di ritardo nell'idea di sorpassare e quello che si ritrovava uomo solo al comando era Dovizioso

  10. #80
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [MotoGP] Mondiale 2019 (thread unico)

    Clamoroso botto di JL nelle FP1 ad Assen: ci rimette una vertebra e perderà le prossime 2 gare.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •