Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 360
  1. #251
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,376
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh... Viste le premesse (e non tanto per l'ordine di ieri), ci credo quando lo vedo...
    Anche perchè CL partirà poche volte davanti a SV, secondo me, almeno quest'anno.
    Menomale che qualcuno torna coi piedi per terra.
    Leclerc può diventare un buon pilota, tuttavia credo che gli manchi la velocità del grande pilota.
    Altrimenti un acuto con la sauber l'anno scorso lo avremmo visto, magari sul bagnato.
    Era una macchina carina con la quale anche un brocco come Ericcson arriva a punti.
    Oltre a questo fai bene a ricordare che SV è pur sempre SV.
    L'anno scorso è stata una brutta stagione, ma nel 2015 ha annichilito un campione del mondo come KR.
    Vorrei far notare a tutti, anche a chi critica la Ferrari per l'ordine di scuderia (non mi riferisco a nessuno in particolare) che CL è arrivato "sotto" a SV perché aveva una strategia molto più azzeccata e Vettel ha avuto dei mancamenti del turbo.
    Nel primo stint se non sbaglio gli ha mollato 10 secondi.
    M
    P. S. Ho visto il danno al fondo di LH.
    Davvero minimale.
    Penso che i 20 secondi arrivino più dalla strategia perdente e forse da un set up più volto al sabato che alla domenica.

  2. #252
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Menomale che qualcuno torna coi piedi per terra.
    Leclerc può diventare un buon pilota, tuttavia credo che gli manchi la velocità del grande pilota.
    Che gli manchi la velocità sarebbe una grossa sorpresa viste le premesse e visti i commenti degli osservatori...


    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Altrimenti un acuto con la sauber l'anno scorso lo avremmo visto, magari sul bagnato.
    Va bene che non aveva come compagno di squadra Senna, ma lo ha lasciato a manciate di decimi varie volte, ha fatto punti quando l'altro navigava nelle retrovie.
    Che altro doveva fare? Ucciderlo?

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Era una macchina carina con la quale anche un brocco come Ericcson arriva a punti.
    Dal GP di Cina, 3° GP in F1 per CL, è arrivato dietro il compagno in Q (che ad oggi è stato il suo punto più debole) solo 2 volte.
    Ha fatto 39 punti contro 9.
    Direi che dal punto di vista del confronto col compagno l'unica cosa che si può dire è che non c'è stato...
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Oltre a questo fai bene a ricordare che SV è pur sempre SV.
    Che ha nella Q la sua dote migliore. Da qui alla fine dell'anno gli servirà...
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare a tutti, anche a chi critica la Ferrari per l'ordine di scuderia (non mi riferisco a nessuno in particolare) che CL è arrivato "sotto" a SV perché aveva una strategia molto più azzeccata e Vettel ha avuto dei mancamenti del turbo.
    Che è l'unico vero motivo che giustifica l'ordine.
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    P. S. Ho visto il danno al fondo di LH.
    Davvero minimale.
    La zone che sigilla il passaggio dell'aria verso il diffusore. Davvero minimale.
    Soprattutto quando sei dietro e devi recuperare su una macchina che a quel punto va di più.


    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Penso che i 20 secondi arrivino più dalla strategia perdente e forse da un set up più volto al sabato che alla domenica.
    Derivano dal fatto che ad un certo punto quando lo squilibrio di bilanciamento non si risolveva gliel'ha data su e ha badato solo a difendersi da quelli dietro.
    L'ha detto lui stesso.



    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #253
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Menomale che qualcuno torna coi piedi per terra.
    Leclerc può diventare un buon pilota, tuttavia credo che gli manchi la velocità del grande pilota.
    Altrimenti un acuto con la sauber l'anno scorso lo avremmo visto, magari sul bagnato.
    Era una macchina carina con la quale anche un brocco come Ericcson arriva a punti.
    Premetto che sono tifoso di Lec, più perché mi sta sulle balle Vet che per meriti particolari di Lec. Tuttavia non è un po' presto per trarre conclusioni su di lui? Siamo alla sua seconda stagione in f1, ha corso 22 gp di cui 21 su sauber e uno soltanto in Ferrari. Con una vettura carente in competitività, come abbiamo visto. Come già detto da Massimo, l'anno scorso Lec è stato davanti a Eri quasi sempre, ricordo il 6° posto a Baku (quarto GP del 2018 nonché della carriera in F1 di Lec) con Eri 11°. Come acuto non è male, no? Insomma, personalmente aspetterei perlomeno la conclusione di questa stagione per iniziare a tracciare un identikit sul pilota Leclerc e quello che potrebbe avere davanti a sé.

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Oltre a questo fai bene a ricordare che SV è pur sempre SV.
    E' proprio questo il problema

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare a tutti, anche a chi critica la Ferrari per l'ordine di scuderia (non mi riferisco a nessuno in particolare) che CL è arrivato "sotto" a SV perché aveva una strategia molto più azzeccata e Vettel ha avuto dei mancamenti del turbo.
    E quindi? "Stopparlo" dietro a Vet alla prima gara per me è stata una fesseria, lo posso capire fossimo stati a metà campionato con la classifica a favore di Vet, ma domenica erano tutti alla pari. Visti i problemi sulla vettura di Vet, se proprio volevano evitare rischi, dovevano dire a Vet di farlo passare.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  4. #254
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    quanta cattiveria nei confronti di questo povero Ericsson

  5. #255
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    quanta cattiveria nei confronti di questo povero Ericsson

    Impossibile odiarlo
    af47ad68a8a5172ea21f1a7a5ae34c2b-kFbF-U3030878089432HfG-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

    ..


    Ma si...facciamoci del male
    Nelle pause tra un GP e l'altro la Ferrari è sempre la più veloce

    Analisi Ferrari: due micidiali concause che hanno mandato in crisi la Rossa - Formula 1 News
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #256
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,376
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Premetto che sono tifoso di Lec, più perché mi sta sulle balle Vet che per meriti particolari di Lec. Tuttavia non è un po' presto per trarre conclusioni su di lui? Siamo alla sua seconda stagione in f1, ha corso 22 gp di cui 21 su sauber e uno soltanto in Ferrari. Con una vettura carente in competitività, come abbiamo visto. Come già detto da Massimo, l'anno scorso Lec è stato davanti a Eri quasi sempre, ricordo il 6° posto a Baku (quarto GP del 2018 nonché della carriera in F1 di Lec) con Eri 11°. Come acuto non è male, no? Insomma, personalmente aspetterei perlomeno la conclusione di questa stagione per iniziare a tracciare un identikit sul pilota Leclerc e quello che potrebbe avere davanti a sé.



    E' proprio questo il problema



    E quindi? "Stopparlo" dietro a Vet alla prima gara per me è stata una fesseria, lo posso capire fossimo stati a metà campionato con la classifica a favore di Vet, ma domenica erano tutti alla pari. Visti i problemi sulla vettura di Vet, se proprio volevano evitare rischi, dovevano dire a Vet di farlo passare.

    A me Leclerc sarebbe anche stato simpatico, solo mi da fastidio quanto se ne parli, e il fatto che se ne parli come un fenomeno etc. etc.
    Vogliamo parlare del confronto Alonso - Vandoorne?
    Quello si che vuol dire essere campioni.
    Non me la sento di giudicare Leclerc, tuttavia dico solo che fino ad ora non ha dimostrato nulla.
    Cosa faceva Senna con la toleman?
    Schumi con la Benetton?
    Vettel con la Toro Rosso?

  7. #257
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    A me Leclerc sarebbe anche stato simpatico, solo mi da fastidio quanto se ne parli, e il fatto che se ne parli come un fenomeno etc. etc.
    Vogliamo parlare del confronto Alonso - Vandoorne?
    Quello si che vuol dire essere campioni.
    Non me la sento di giudicare Leclerc, tuttavia dico solo che fino ad ora non ha dimostrato nulla.
    Cosa faceva Senna con la toleman?
    Schumi con la Benetton?
    Vettel con la Toro Rosso?
    Altri tempi dai, il manico contava di più....LH o MV su una Sauber l'anno scorso avrebbero comunque visto una top5 col binocolo

  8. #258
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    A me Leclerc sarebbe anche stato simpatico, solo mi da fastidio quanto se ne parli, e il fatto che se ne parli come un fenomeno etc. etc.
    Vogliamo parlare del confronto Alonso - Vandoorne?
    Quello si che vuol dire essere campioni.
    Non me la sento di giudicare Leclerc, tuttavia dico solo che fino ad ora non ha dimostrato nulla.
    Cosa faceva Senna con la toleman?
    Schumi con la Benetton?
    Vettel con la Toro Rosso?
    Per rimanere in tempi relativamente recenti è vero, Vet ha iniziato meglio ma bmw sauber e toro rosso erano su livelli diversi rispetto alla sauber dell'anno scorso, soprattutto la prima. Vedremo dai, spero di poterti dire che avevi sbagliato.

  9. #259
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,376
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Altri tempi dai, il manico contava di più....LH o MV su una Sauber l'anno scorso avrebbero comunque visto una top5 col binocolo
    Questo non lo potremo mai sapere.
    Alonso però ha fatto un bel po' di punti con quella McLaren.
    Probabile che Hamilton e Vettel su Sauber sarebbero arrivati settimi nel mondiale

  10. #260
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Australia

    E dopo questa il minestrone della valle degli orti è diventato semolino per neonati senza denti.
    Magari un giorno mi verrà voglia di evidenziare tutte le incoerenze di 'st'articolo. E d'altra parte è pur sempre Mr. illegalità limitata...
    E non facciamoci mancare mai la stronzata delle temperature del deserto in un GP che si correrà di notte.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •