Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 139
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Peraltro è bene ricordare che la Ferrari paga Vettel un po' di milioni.
    Il fatto che come "azienda" scelga e scelga in questa maniera è quantomeno comprensibile.
    Amen se poi la Mercedes fa quello che vuole.

    Lo farebbe con o senza queste questioni di mezzo.
    Campionato ampiamente chiuso.

    Ora si salva la forma del progetto 2019 cercando un equilibrio di massima.
    Il punto debole è chiaramente il nuovo arrivato, non resta che farsene una ragione.

    Charles ovviamente vuole tutto e subito perchè ha capito un po' di non essere inferiore a Vettel e un po' sa anche che il ferro si batte finchè questo è caldo; e finchè quell'altro è in posizione di debolezza psicologica (oggi ha messo un mattoncino per fortificarsi) ci può provare.
    Ma è una battaglia persa in partenza perchè i contratti ci sono e fintanto che ci sono, "pesano".

    Sulla questione prima guida ci torniamo semmai nel 2020.
    Quest'anno il menù è questo.
    Doppiette Mercedes a profusione incluse.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #72
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Peraltro è bene ricordare che la Ferrari paga Vettel un po' di milioni.
    Il punto è questo. Questione puramente economica. Però sbatterlo in faccia a tutti in questo modo è onestamente troppo. Forse nemmeno in mercedes avrebbero il coraggio di toccare un tale livello di bassezza. Se la gestione di Lec è questa allora senza dubbio mi schiero con quelli che preferivano restasse Rai.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #73
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Comunque è vero, Vet questo weekend aveva qualcosa in più di Lec. Non si può negare. Gli errori più evidenti sono stati nelle strategie senza dubbio, e anche la macchina non era competitiva, Australia style. Questa Ferrari soffre sull'anteriore. Almeno sanno dove lavorare di più per il 2020...
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  4. #74
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,377
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Il punto è questo. Questione puramente economica. Però sbatterlo in faccia a tutti in questo modo è onestamente troppo. Forse nemmeno in mercedes avrebbero il coraggio di toccare un tale livello di bassezza. Se la gestione di Lec è questa allora senza dubbio mi schiero con quelli che preferivano restasse Rai.
    Il punto, anche se non lo vuoi vedere, è che il passo gara di SV oggi era più veloce di quello di CL.
    In Mercedes hanno fatto anche di peggio.
    Però io onestamente non recrimino, non punto il dito su queste cose.
    In f1 si deve vincere e stop. Bottas e Leclerc sono pagati milioni e milioni per mettere la freccia e far passare i rispettivi caposquadra.

  5. #75
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Il punto, anche se non lo vuoi vedere, è che il passo gara di SV oggi era più veloce di quello di CL.
    In Mercedes hanno fatto anche di peggio.
    Però io onestamente non recrimino, non punto il dito su queste cose.
    In f1 si deve vincere e stop. Bottas e Leclerc sono pagati milioni e milioni per mettere la freccia e far passare i rispettivi caposquadra.
    Che Vet avesse qualcosina in più l'ho visto e l'ho anche scritto nell'ultimo post. Tuttavia quel qualcosina non si stava palesando nel momento in cui han dato l'ordine. Quindi, secondo me, è stato uno degli errori che hanno compromesso la gara del monegasco. Se il caposquadra ne ha di più, passa, sennò sta dov'è e ognuno fa la propria gara. Anche per Vet non dev'essere molto soddisfacente superare per un ordine anziché combattersela in pista...
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  6. #76
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,377
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Che Vet avesse qualcosina in più l'ho visto e l'ho anche scritto nell'ultimo post. Tuttavia quel qualcosina non si stava palesando nel momento in cui han dato l'ordine. Quindi, secondo me, è stato uno degli errori che hanno compromesso la gara del monegasco. Se il caposquadra ne ha di più, passa, sennò sta dov'è e ognuno fa la propria gara. Anche per Vet non dev'essere molto soddisfacente superare per un ordine anziché combattersela in pista...
    Abbiamo scritto in contemporanea, resta il fatto che quando è stato fatto passare forse Vettel aveva già rovinato un po' le gomme, e se hai fatto caso anche dalla TV si vedeva che Vet stava guidando male bloccando e prendendo spesso lo sporco, quindi le sue gomme erano molto più usurate di CL che essendo davanti guidava un pochino più piano e molto più pulito.

  7. #77
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    Abbiamo scritto in contemporanea, resta il fatto che quando è stato fatto passare forse Vettel aveva già rovinato un po' le gomme, e se hai fatto caso anche dalla TV si vedeva che Vet stava guidando male bloccando e prendendo spesso lo sporco, quindi le sue gomme erano molto più usurate di CL che essendo davanti guidava un pochino più piano e molto più pulito.
    Non doveva far altro che superarlo. Se i rettilinei di Shanghai e il DRS non gli bastavano significa che forse non meritava, in quel momento, di stargli davanti. Ma cos'è il merito, di fronte ai milioni.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #78
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Vabbè comunque chiudo qui il discorso, la mia posizione pro Lec la conoscete. E' stata una gara di menta che ha visto la terza doppietta mercedes. Quasi un verdetto per quanto riguarda il campionato 2019. Per gli avversari dei grigi non c'è trippa, si può puntare solo a qualche vittoria di qualche GP dalle caratteristiche favorevoli alla Rossa, sempre che non vada come a Sakhir.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  9. #79
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    gara penosa condita da una strategia suicida
    leclerc partito davanti con margine sulla red bull dopo le splendide strategie si trova tutte e due le volte abbondantemente dietro, a che pro tenerlo fuori tanto tempo con le gomme usate rispetto agli altri?
    mistero della fede
    sullo scambio di posizioni non c'è altro da aggiungere rispetto a quanto detto
    buona solo per far guadagnare altro tempo a bottas

    p.s.
    la spectre si conferma creata giusto per rompere le uova nel paniere alla ferrari
    tolto pure il punticino del giro veloce

  10. #80
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni78 Visualizza Messaggio
    In Ferrari a quanto pare la situazione è trasparente : se i due vanno uguali SV sta davanti.

    Se SV è anche solo leggermente più veloce lo si fa passare.
    Mi sembra giusto puntare sul pilota che ti dà più certezze, dato che la macchina è nettamente inferiore dal punto di vista tecnico.
    Il muretto Ferrari che sicuramente starete detestano tutti ha perso 2 punti con CL, ma per quanto riguarda la gestione interna ha fatto la cosa giusta. Si punta al secondo posto nel mondiale piloti
    1. Bravi
    2. Gran certezze specie dopo il 2018 e l'inizio 2019...
    3. LOL! Obiettivi sfidanti eh...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •