Pagina 124 di 125 PrimaPrima ... 2474114122123124125 UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #1231
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    A parte la Juve di Lippi che io ricordo a memoria (e di cui ho molto anche in videoteca) occorre anche dire che all'epoca andava in Champions solo la prima classificata di ogni campionato, poi nel 96-97 e l'anno dopo anche la seconda, e dal 98-99 4 squadre dei campionati più importanti.
    Adesso è difficilissimo, ti trovi squadroni arrivati terzi o secondi nei loro campionati che l'anno dopo vincono la champions
    questa è l'innovazione che non gradisco, ma capisco che per fare cassa l'UEFA ha deciso così

    una volta ti ritrovavi la coppa UEFA tra un po' più tosta della Coppa Campioni perché era zeppa di seconde e terze arrivate nei campionati che erano degli squadroni
    poi aveva un turno in più
    arrivare alla doppia finale era un'impresa
    di contro avevi più varietà di squadre che vincevano la Coppa Campioni (anche squadrette che esplodevano, Aston Villa tra tutte che in pochi anni ha vinto la serie B inglese, la first division e l'anno successivo la Coppa Campioni contro il Bayern)
    Ultima modifica di Fabio68; 16/08/2020 alle 21:22
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #1232
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Infatti le vittorie in uefa delle italiane (Juve 1977,1990.1993, Inter 1991,94,98, Napoli 1989, Parma 1995 e 1999) hanno molto valore, spesso finali anche tra italiane.
    La vittoria dell'Aston villa nel 1982 è la prima finale di coppa campioni che ricordo, contro il Bayern
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #1233
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    questa è l'innovazione che non gradisco, ma capisco che per fare cassa l'UEFA ha deciso così

    una volta ti ritrovavi la coppa UEFA tra un po' più tosta della Coppa Campioni perché era zeppa di seconde e terze arrivate nei campionati che erano degli squadroni
    poi aveva un turno in più
    arrivare alla doppia finale era un'impresa
    di contro avevi più varietà di squadre che vincevano la Coppa Campioni (anche squadrette che esplodevano, Aston Villa tra tutte che in pochi anni ha vinto la serie B inglese, la first division e l'anno successivo la Coppa Campioni contro il Bayern)
    edit: fece meglio il Nottingham Forest che fece il filotto: 76-77 serie B, 77-78 serie A e vittoria in campionato, 78-79 coppa dei campioni, 79-80 coppa dei campioni

    calcio irripetibile
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #1234
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Molto bene il Fantamercato. Abbiamo preso Messi!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #1235
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Molto bene il Fantamercato. Abbiamo preso Messi!

    bene
    Dybala vuole rimanere,
    Higuain vuole rimanere,
    Ronaldo rimane,

    possiamo fare la Juventus A, Juventus B
    (magari... ma questo è fantacalcio)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  6. #1236
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Mah io non ci capisco più nulla. Una volta decidevano le società. Adesso se un giocatore vuole andare via va via anche se ha un contratto. Se vuole rimanere rimane comunque.
    Comandano i procuratori e basta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #1237
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Beh, se vi sembra normale quello che sta girando intorno al nome di Dybala.....

    Ha sempre dichiarato e dimostrato coi fatti che vuole la Juve
    Non ha problemi di carta di identitá=non é nella situazione dei vari Higuain, Kedhira e Matuidi (perché no anche Chiellini e Buffon???)
    È stato nominato MVP del campionato
    Ci ha tenuto a galla in molte partite e in molti momenti

    Eppure sembra che sia sul mercato, offerto al primo acquirente.
    Chi lo ha deciso, la societá o qualche organo di informazione e tutti gli altri ci si sono accodati?
    Stanno venendo fuori cifre per il rinnovo del contratto che sembra l´estrazione del lotto: 10, no 12, a me dicono 15, no sono 20!
    Rinnovo del contratto richiesto da quale delle due parti? Questo non lo ho ancora capito (non ho neppure seguito). No perché se te societá mi proponi un rinnovo, io allora porto le mie richieste.

    Domande:
    Se ne deve andare perché qualcuno (societá o i giornali?) ha deciso che deve andare?
    È secondo voi paragonabile alla situazione Higuain?

    No perché sembrerebbe che siccome si legge che é in uscita (=non é incedibile),
    che qualche penna pensante ha deciso che é in uscita
    e/o che qualche mente pensante (?) in societá ha deciso che é in uscita, allora si deve accomodare e non rompere i maroni.
    Questo é lo sfratto, fatti tuoi, sotto i ponti posto ce ne é, non é piú un problema mio.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  8. #1238
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Comunque se posso fare la squadra io..
    Il polacco in porta
    Difesa: a destra occorrerebbe qualcuno, a sx si potrebbe puntare su Pellegrini sperano che "Sandrino" come lo chiamiamo con gli amici cui vediamo le partite, giochi meglio degli ultimi 2 anni. Centrali De ligt (quando torna) e Demiral, con Bonucci, Romero e anche Chiellini tra le riserve

    Centrocampo un rebus.. arthur non lo conosco bene, kulusewski affidabile così come Betancur. A Rabiot visto il finale di stagione va data altra opportunità, poi ci vorrebbero altri innesti salutando Khedira e forse anche Ramsey.

    Attacco Cr7 e Dybala esterni, punta centrale da trovare e poi anche una riserva di valore.

    Saluti: oltre a Khedira, anche a Higuain, De sciglio, Rugani, Costa.

    Facile a dirsi..
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #1239
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Semi ufficiale l'arrivo di Igor Tudor come assistente di Pirlo.
    Oggi si è liberato dall'Hajduk Spalato.

    Bell'omone il croato

  10. #1240
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Nel caso si dovrebbe liberare Conte
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •