Pagina 39 di 125 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #381
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio


    Niente Higuain e Pjanic stasera.
    Confermato il rientro di Costa e sorpresona...Ramsey.

    Dietro turnover ragionato, forse vedremo anche un de Sciglio selvatico che era sparito dai radar dalla partita che fu contro il Napoli.

    Tanti pronti al rientro..ma per vederli tutti (o anche solo alcuni) servirà mettere la partita su certi binari e faARLO PURE rapidamente.
    Cosa che non sempre riesce a questa Juventus quest'anno.

    Davanti poche opzioni ma ampie possibilità di creare una formazione spostando le pedine un po' dove si vuole.

    Ma mi sa che sarà altra partita per Bernardeschi.
    E di Rabiot nella ripresa.

    M'aspetto una partita di quelle rognosissime, non mi ricordo se l'ho già detto
    D'accordo che non c'è più Juric sulla panchina rossoblu, ma i fondamentali restano quelli di alta intensità e grinta.
    Kouame sarà da tenere d'occhio..spero che il turnover non faccia troppi danni.

    Anch qui: vietato andare sotto.
    Anche se per tipologia di squadra il Genoa non è il Lokomotiv e le maglie saranno piu' larghe.

    Bisogna sperare che Bentancur capisca subito il tipo di partita e riesca a muoversi come serve per fare almeno in parte il lavoro che ha fatto fin qua il grande assente bosniaco.
    Leggo spesso di grandi elogi per l'urugagio; personalmente sono storicamente cauto su questo ragazzo.
    Non ho ancora ben chiaro chi sia, se sia carne o pesce.
    Bella corsa, bel controllo palla, ha la famosa garra tanto cara all'amico di Max, Lele Adadi, ma mi sbaglierò...ancora manca un passo per entrare nel novero dei big.
    Ecco, iniziamo da stasera a fare prestazioni da grandi. Diamo un seguito a S.Siro.
    Stasera me lo squadro per bene.

    Ci sono alcuni giocatori che devono iniziare a svoltare.
    Berna, Rabiot, Bentancur..animo ragazzi.
    Buon divertimento! Ma dietro non riposa nessuno?

    Abbastanza d’accordo sul Bentan. Io lo adoro e credo sia una spanna sopra la media ma sicuramente ancora gli manca qualcosa. In primis i gol
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #382
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Buon divertimento! Ma dietro non riposa nessuno?

    Abbastanza d’accordo sul Bentan. Io lo adoro e credo sia una spanna sopra la media ma sicuramente ancora gli manca qualcosa. In primis i gol
    Dovrebbe riposare l'olandese.
    Ma Sarri quest'anno ne dice una e ne fa mille altre, sulle formazioni è criptico. Potrebbe inventarsi tutt' altro
    Ho appena letto che nella rifinitura hanno provato Rugani (out Bonucci?).

    Magari salta fuori la coppia anomala Rugani-Demiral (per fare felice me che vado in cerca di una serata bella manza e tranquilla).

    Quasi sicuramente non vedremo la coppia classica, questo mi pare l'unico dato certo; poi le altre combinazioni sono tutte buone..ecco, diciamo così
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #383
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io pensavo a Di Luce/Rugani. Comunque è vero. Ad ogni partita ci mette una sorpresina. Con Allegri invece avevi la formazione alla conferenza
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #384
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #385
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Mettiamo subito le cose in chiaro.
    Abbiamo fatto cacare. L’unico che si salva è Dybala. Che però la deve mettere.
    L’espulsione del giocatore del Genoa era inesistente e ci ha probabilmente evitato una figuraccia.
    Il rigore era sacrosanto e dobbiamo ringraziare TartufoRolando che l’ha cercato, l’ha trovato e l’ha calciato.
    Adesso serve una svolta o rischiamo di farci del male.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #386
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Le ultime due partite segnano un triste campanello d'allarme. Per non parlare del fatto che ormai subiamo un gol a partita d'ufficio quindi bisogna partire con la mentalità di farne minimo 2..

  7. #387
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Tartufone mioooo
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #388
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Molti spunti di interesse in questa partita.
    Premetto che ho appena visto in tv di polemiche sul rigore, sull'arbitraggio..
    Il rigore a me sembrava esserci, ma non ero nemmeno vicinissimo, la percezione live era di aggancio della gamba.
    Le espulsioni non mi hanno convinto, né una né l'altra.
    Quella di Cassata non ho capito se è arrivata per il fallo (doppio giallo) o anche per qualche parolina in aggiunta.
    Non mi è sembrato un fallo così grosso però.
    Quello di Rabiot..entrata dura, sul pallone e poi anche sull'uomo.
    Fiscale ma ci può stare...

    Sulla prestazione: lenti. Manovra troppo orizzontale.
    Sarrismo poco.
    Rabiot gran peccato, stava facendo mooolto bene.
    Bernardeschi...dire che la gente è insofferente quando gioca la palla è poco.
    Dal vivo non è che si percepisce...è pesantemente così.
    Rugani idem con patate.
    Sembrano due avversari...

    Ramsey non mi pare si sia visto, Costa bene.
    Migliori in campo Schone e Dybala.

    Ora mi vedo il moviolone
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #389
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mettiamo subito le cose in chiaro.
    Abbiamo fatto cacare. L’unico che si salva è Dybala. Che però la deve mettere.
    L’espulsione del giocatore del Genoa era inesistente e ci ha probabilmente evitato una figuraccia.
    Il rigore era sacrosanto e dobbiamo ringraziare TartufoRolando che l’ha cercato, l’ha trovato e l’ha calciato.
    Adesso serve una svolta o rischiamo di farci del male.
    Anche quella di Rabiot era inesistente comunque visto che prese in pieno il pallone.

    Comunque partita complessivamente negativa, come quella di Lecce. Ben venga se succede solo in campionato, dove i danni sono nulli. Ma guai se dovesse capitare in Champions.

    In un campo internazionale non ti trovi una squadra come il Genoa, non puoi permetterti di sciupare 29 palle gol e non buttarla mai dentro. Occorre più cinismo, più cattiveria sotto rete, se no sono cazzi.

  10. #390
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Le ultime due partite segnano un triste campanello d'allarme. Per non parlare del fatto che ormai subiamo un gol a partita d'ufficio quindi bisogna partire con la mentalità di farne minimo 2..
    Secondo me la difesa è l'ultimo dei nostri problemi. Questo campionato è molto più offensivo rispetto agli scorsi e subire poche reti è difficile x chiunque (basti vedere che le squadre vicino a noi in classifica, Inter e Atalanta, hanno subito pure più reti). Il vero problema è la scarsità di concretezza sotto rete. Mi sembra di essere tornato indietro di 7/8 anni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •