Pagina 61 di 125 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #601
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Nel cervello spesso trovano spazio due sensazioni contrapposte: il positivo e il negativo, il tutto bianco e il tutto nero, il razionale e l´irrazionale, il riflessivo e l´impulsivo.
    In questi momenti, personalmente, prevale il lato negativo razional-riflessivo e quindi prevale la vocina che ripete nell´orecchio:
    ci sarà un motivo se quel giocatore, giovane, è arrivato a liberarsi a parametro zero? Tanto più se proveniente da squadre blasonate?
    ci sarà il motivo se un potenziale fenomeno (Costa) lo prendi a prezzi di saldo (rapportati al suo potenziale)?...sempre da una squadra blasonata
    Ecco, in questi momenti prevale il pensiero che ci siamo fatti rifilare dei pacchi da altri; vuoi per motivi fisici, vuoi per motivi caratteriali/comportamentali, vuoi per entrambe le cose messe assieme.
    Ai posteri l´ardua sentenza
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  2. #602
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Rabiot sarà entro poco tempo la più forte mezzala europea.
    Il suo inserimento purtroppo va un po per le lunghe, ma ha tecnica e fisico da vendere.
    Un MSavic con in più un cambio di passo alla Schizzo prima maniera per intenderci.

    Sciezni
    Sandro DeLight Bonnie De Sciglio ( o anche mio cugino non cambia nulla...)
    Pjanic Bentancour Rabiot
    Dybala CR7 Pipita

    Squadra stellare.
    Gli altri possono solo guardare.
    a primavera sarà cosi.
    Se Benta e Rabiot sono in forma possono coprire anche i 3 Magi dove il Pipita giocherà da 9 e mezzo, uno splendido regista offensivo, con Dybala e Cr7 sulle fasce a piede invertito che si accentrano per concludere.

    piu una panchina non lunga, di piu
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #603
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Abbiamo la rosa troppo corta...soprattutto a centrocampo.
    Bisognava comprarne un`altra mezza dozzina di centrocampisti questa estate
    Ricordavo qualche infortunio in più rispetto a quelli che ci sono, comunque la panchina è corta per le prossime partite, perché non è che potranno giocare sempre gli stessi. La partita è insidiosa, fortuna che la Roma (che si sta dimostrando più forte di quello che pensassi) ha bloccato l'Inter.
    Ma io non credo che sarà così facile con la Lazio, metterei la firma sul pareggio.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #604
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    ci sarà un motivo se quel giocatore, giovane, è arrivato a liberarsi a parametro zero? Tanto più se proveniente da squadre blasonate?
    ci sarà il motivo se un potenziale fenomeno (Costa) lo prendi a prezzi di saldo (rapportati al suo potenziale)?...sempre da una squadra blasonata
    Ecco, in questi momenti prevale il pensiero che ci siamo fatti rifilare dei pacchi da altri; vuoi per motivi fisici, vuoi per motivi caratteriali/comportamentali, vuoi per entrambe le cose messe assieme.
    Ai posteri l´ardua sentenza
    Come diciamo con gli amici con cui vediamo le partite, nel dialetto del mio paese (Lazio Sud) "Assi chissi n'erano rutti, mica ce gli dèano" (se questi non erano sempre infortunati, non ce li avrebbero venduti). Penso che si possa quotare il tuo discorso.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #605
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Solo 3 cose.
    Inzaghi è il migliore allenatore italiano dopo Allegri e come ho scritto un anno fa!, sarà allenatore della Juventus.
    Ronaldo.
    Berna.

  6. #606
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Buonissimo primo tempo, poi un bel po' di errori nella ripresa.
    L'uscita di Bentancur ha condizionato molto, era forse stato il migliore assieme a Ronaldo.
    Quando poi Cuadrado l'ha fatta grossa partita sostanzialmente finita.
    Juanino è in calo, ma ci sta dopo che ha dato tutto in questi mesi.

    Equilibrio perso, ricerca sempre di provare ad attaccare ma con un uomo in meno e con un centrocampo a dir poco provvisorio...soffrire i contropiede a Roma era conseguenza scontata.
    Sconfitta ampiamente meritata per il secondo tempo disputato più che altro.
    Sconfitta però spesa bene bisogna dire, perdere un solo punto levando dal calendario una trasferta tosta può anche andar piuttosto bene in questo momento.

    Le cose buone si sono viste solo nel primo tempo, nei singoli ma anche nella manovra.
    Poi direi che si può tranquillamente passare oltre.
    Il gol di Felipe ha ridato fiducia e la Lazio l'ha gestita con tranquillità rispetto agli anni scorsi dove andava molto a strappi e talvolta si disuniva.
    Stavolta è stata molto attenta ed ha aspettato, aspettato...preparata e giocata bene. Con maturità.

    Bravissimo Szczesny, quel che poteva parare stasera l'ha parato. E forse anche oltre.
    Ronaldo in buona ripresa.
    Più vispo.

    Difesa così così stasera...direi due 5/5.5 ai due centrali.

    Manca totalmente il centrocampo; e francamente sarà una bella sfida trovare una quadra decente per l'Udinese, per cominciare.
    Senza registi forse ci si dovrà affidare a Rabiot che però ignoro come sia combinato ora come ora.
    La trasferta col Bayer son curioso di capire come la organizzeranno a 360°.
    Una bella infornata di giovanotti? ci potrebbe stare.
    Guardate quando è stato importante chiudere per tempo la faccenda, ora andare in Germania così ridotti dovendo fare risultato avrebbe voluto dire probabile disastro.

    C'è davvero da sperare che per Bentancur sia solo una botta (dolorosa) al collaterale.
    Una roba che si possa risolvere in pochi giorni.
    Ci ha corso sopra, verrebbe da pensare ad una uscita precauzionale.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #607
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Verissimo. L’uscita del Bentan l’abbiamo pagata.
    Non incolpo Cuadrado per l’espulsione. Ci può stare, questione di millimetri e faceva un salvataggio da urlo. Anche la decisione della Var non scontata.
    Invece incolpo difesa e allenatore per l’ennesimo gol preso di testa con difesa schierata a zona. È ora di metterci una pezza.
    Ronaldo e Berna in crescita.
    Dybala sontuoso ma certi gol li deve fare. E basta!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #608
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    A Sarri avrei due domandine da fare

    1) Maurizié...ma sei proprio sicuro sicuro che non esista una alternativa a questo modulo in uso?

    Capisco che sei orgogliosamente fedele a certi dettami tattici ma a parer mio un certo ostracismo verso alcuni moduli soprattutto quando sei difficoltà tattica e numerica credo non sia operazione intelligente.

    2) Maurizié...ma questi gol presi in contropiede anche quando si battono calci d'angolo o punizioni in area avversaria? Tutto a norma?


    Mm
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #609
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io penso che nelle ultime due gare, col Sassuolo e con la Lazio, abbiamo pagato la fortuna avuta ad es in Champions contro il L. Mosca e in campionato contro il Milan.
    Il primo tempo poteva anche finire 2-0 per noi, nel secondo anche fino all'espulsione di Cuadrado forse stava giocando meglio la Lazio ma avevamo avuto la possibilità di fare il 2-1 sbagliando un gol clamoroso con Dybala.
    Per quello visto fino al 70° era più giusto il pari.. ma come dicevo in altre gare avevamo avuto fortuna.

    A centrocampo continua il "lazzaretto", anche se forse Betancur ha preso solo una botta.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #610
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Io penso che nelle ultime due gare, col Sassuolo e con la Lazio, abbiamo pagato la fortuna avuta ad es in Champions contro il L. Mosca e in campionato contro il Milan.
    Il primo tempo poteva anche finire 2-0 per noi, nel secondo anche fino all'espulsione di Cuadrado forse stava giocando meglio la Lazio ma avevamo avuto la possibilità di fare il 2-1 sbagliando un gol clamoroso con Dybala.
    Per quello visto fino al 70° era più giusto il pari.. ma come dicevo in altre gare avevamo avuto fortuna.

    A centrocampo continua il "lazzaretto", anche se forse Betancur ha preso solo una botta.
    Vero... Abbiamo giocato comunque una bella partita contro uno degli avversari più in forma del campionato, che tra l'altro sono a -3... Risultato pesante ma non determinato da n dominio avversario

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •