Pagina 66 di 125 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #651
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ottima partita a mio avviso.
    Ci sono solo 3 punti ai quali ieri sera ancora non sapevo dar(mi) una risposta:
    - la pochezza dell´Udinese è stata causa o conseguenza della buona partita e della tenuta dell´assetto a 3 davanti? Spesso i meriti di una squadra sono pari ai demeriti dell´altra e si corre il rischio di trarre conclusioni affrettate ed eccessivamente ottimistiche
    - è mancato il gioco sulle fasce; si andava sempre per vie centrali cercando il fraseggio. A volte forse aprire un pò il gioco e fare qualche cross poteva essere una valida alternativa. Forse ne avrebbe giovato anche la spettacolarità e la godibilità* per lo spettatore. Scelta dettata dall´allenatore e/o dalle caratteristiche dei giocatori, oppure caso? Il fatto che anche con Cuadrado terzino si vada poco sul fondo mi fa propendere più per una ben precisa scelta da parte del mister. Peccato, personalmente qualche variazione sul tema, con aperture sulle fasce al terzino che si inserisce in corsa per un bel cross (possibilmente di prima) alto o rasoterra, la troverei appagante alla vista e forse anche efficace in termini di incisività e pericolosità
    - Demiral: ottima prova. Ma veramente sarebbe sul mercato? Ma veramente come ho letto in giro, lo fanno giocare per metterlo in vetrina? Io credo che mercoledì abbia giocato perchè la partita contava poco e de Ligt non stava bene. Ieri è stato schierato nuovamente in virtù della buona prestazione in Champions e del fatto che l´olandese ancora non è a posto. Pensare di privarsene per fare cassa sarebbe da malati di mente. Con tutti i giocatori che ci sono per questo scopo, privarsi di un elemento del genere sarebbe per me incomprensibile. Tanto più che tra Can, Manzo e Rugani si potrebbero rastrellare molti più soldi...ammesso che ce ne sia effettiva necessità
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  2. #652
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Bisogna vedere quali siano i programmi della Juventus anche alla luce del recente aumento di capitale..
    Sicuramente andranno via Mandzukic ed Emre Can.
    Magari basterà come intervento in uscita.
    Demiral sembrava sull'uscio ma il fatto che la società lo abbia fatto giocare e riproposto per due volte di fila mi sembra più un segnale di possibile permanenza che di partenza.
    Poi magari mi sbaglierò..

    Però è evidente che vendere oggi un giocatore che sembra inserito in questa maniera e con voglia suonerebbe strano.

    P.S.

    Un'oretta e ci sono i sorteggi Champions.
    Io non ho preferenze.
    Quest'anno chi viene viene...ci giochiamo e vediamo.
    L'anno scorso ha insegnato che il nome dell'avversario conta molto poco.
    Conta molto di più prepararsi bene, al meglio, e giocare come si deve.
    E se la Juve fa il suo la strada se la spiana da sola.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #653
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Come gia' scritto, bisognerebbe in effetti ben vedere se i demeriti dell'Udinese siano al piu' "meriti" ns: la Juve in special modo del 1^ tempo a tratti e' stata davvero "impressionante", sia per palleggio in mezzo (pur con un Rabiot ancora "imballato", che a mio parere ha giocato meglio nella ripresa quando e' sembrato avere finalmente un po' piu' di "gamba" ! Al ragazzo manca continuita', gioco: se Sarri gli dara' piu' fiducia potrebbe essere un discreto plus li' in mezzo, a divenire...) sia per quello che davanti i tre (finalmente insieme dall'inizio !) hanno fatto vedere !

    Robe da lustrarsi gli occhi, a tratti appunto.....

    Peraltro contro una Udinese molto "corta" sulla difensiva: mi vien da pensare che contro una squadra che provi a fare gioco, e quindi lasci inevitabilmente qualche spazio in piu', quel trio possa ancora fare meglio....

    E mancava Pianjc, che comunque rispetto al Benta (gran prova la sua) ha piu' "velocita'" nel vedere/proporre gioco !

    Ronaldo che pare aver ritrovato gamba: a parte i goal (belli sia come esecuzione ma anche come giocata, come il bel inserimento sulla sua seconda rete) ha decisamente ripreso corsa e fiducia, bene cosi'.

    Ottimi anche il Pipita (peccato per il goal sbagliato nella ripresa, lo avrebbe meritato) e Dybala, ma ripeto tutta la squadra alla fine si e' mossa bene.

    Demiral: visto nelle due ultime partite mi ha dato piu' "sicurezza" di De Ligt...Ho detto tutto !


    P.S.: ottimo, davvero ottimo anche De Sciglio sulla fascia !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #654
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Juve-Lione





    E non sorridete, monelli!
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #655
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Juve-Lione




    E non sorridete, monelli!
    Atalanta - Valencia

    peccato per il Napoli che ha pescato il Barcellona; con un po' di fortuna poteva prendere il Lipsia...penultima big a essere sorteggiata..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #656
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Atalanta - Valencia

    peccato per il Napoli che ha pescato il Barcellona; con un po' di fortuna poteva prendere il Lipsia...penultima big a essere sorteggiata..
    Si parte forte anche negli altri gironi...City-Real è roba interessante
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #657
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Juve-Lione

    Unico vero pericolo di questa sfida sara' sottovalutare l'avversario.

    Diversamente non ci possono essere alternative all'esito finale....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #658
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Nella champions non è mai facile.

  9. #659
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Nella champions non è mai facile.
    Ad esempio nel nostro caso chi dice che le percentuali sono in equilibrio, un buon 50 e 50, non sbaglia affatto
    E ti dirò anche di più: io opterei più per un 51 - 49 a favore dell' Olampic Lionné perchè giochiamo la prima fuori casa

    Sarri è già lì che fuma le sigarette al contrario
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #660
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ad esempio nel nostro caso chi dice che le percentuali sono in equilibrio, un buon 50 e 50, non sbaglia affatto
    E ti dirò anche di più: io opterei più per un 51 - 49 a favore dell' Olampic Lionné perchè giochiamo la prima fuori casa

    Sarri è già lì che fuma le sigarette al contrario Immagine
    Liverpool e Barcellona secondo me le più pericolose. il City tosto ma forse alla nostra portata. le altre abbordabili, compreso ovviamente il Lione. Decideranno le condizioni fisiche, gli episodi ecc.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •