Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677
Risultati da 761 a 763 di 763

Discussione: Juventus 2019/20

Vento forte L'avatar di Corry
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2019/20

Io invece considero la Roma un’ottima squadra, soprattutto a livello di palleggio è una delle migliori. Mancano di giocatori in grado di tenere a livello psicologico. Ne è la dimostrazione che fino al gol inventato da Rolando non riuscivamo a metterli in difficoltà.

Sul Napoli che dire? La classifica è ovviamente bugiarda. Lo stadio sarà bellissimo e strapieno. Loro saranno carichissimi. Non possiamo fare errori o la pagheremo.
    Mi immagino possa venire fuori la partita più bella di questo campionato.
    "Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
    Ron Artest (Gennaro Gattuso, 7/5/2019)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    89 Post(s)

De Sciglio out, Kurzawa in...uhm
    Discorso che sembra molto improntato al fattore "sistemiamo il bilancio", in prima istanza.
    Nessuno dei due vale 25 milioni oggi.

De Sciglio non li vale causa assenze reiterate.
    Kurzawa non li vale perchè è, era, in scadenza a fine anno.
    E la Juventus storicamente non va a prendere giocatori in scadenza "pagando" certe cifre.
    In questo caso c'è chiaramente un accordo tra club impostato su uno scambio al fine di mettere a bilancio delle belle cosine; e va bene a tutti così..

Poi per il resto è una bella lotta a chi gioca di più tra i due soggetti.

Kurzawa del Monaco era un bel giocatore, quello attuale mi sembra un po' da ricostruire.
    De Sciglio ha davvero un botto di problemi fisici, 'sto ragazzo non riesce a darsi continuità.

Quando mette assieme due partite di fila non va manco male, ma se parliamo di due partite su tante che vuoi dire alla fine..

Dal punto di vista tecnico sono due elementi un po' diversi, per cui mi sembra un po' presto per dire chi ci guadagna e chi no.

Arrivasse un giocatore quantomeno in grado di essere convocato faremmo un primo passo in avanti.
    Non è che ci voglia poi molto in realtà visto il numero di assenze recenti di Mattia.
    Cuadrado (che è un adattato, bene ricordarlo), e Alex Sandro stanno tirando la carretta da soli praticamente.
    Danilo è un altro che manifesta dei problemini non tanto sporadici..

La gente pensa a Pogba, anche giustamente, ma il reparto terzini è roba su cui lavorare.
    Sarebbe.
    Ho il sentore che faranno nuovamente poco l'anno prossimo.
    Tornasse Pellegrini dal Cagliari sarebbe già soddisfacente, ecco..
    Eccoci nel 2020 finalmente...ehm, le macchine volanti dove stanno?

Brezza tesa L'avatar di Presidente
    Menzionato
    21 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io invece considero la Roma un’ottima squadra, soprattutto a livello di palleggio è una delle migliori. Mancano di giocatori in grado di tenere a livello psicologico. Ne è la dimostrazione che fino al gol inventato da Rolando non riuscivamo a metterli in difficoltà.
    Ma io penso la stessa cosa, buona squadra e valida guida tecnica, tuttavia penso che noi siamo superiori se non altro per le nostre individualità anche se devo dire che nei due secondi tempi, sia in campionato che in coppa Italia, a momenti sembravamo imbambolati.
    Speriamo che oggi i giallorossi (e magari anche il Cagliari) ci facciano un favore...

Sul Napoli che dire? La classifica è ovviamente bugiarda. Lo stadio sarà bellissimo e strapieno. Loro saranno carichissimi. Non possiamo fare errori o la pagheremo.
    Mi immagino possa venire fuori la partita più bella di questo campionato.
    E' sempre una partita difficile per noi, per l'ambiente (per la verità sono sempre stati più sportivi di altri, comunque) e per il fatto che i partenopei non possono sempre andare male, tenendo conto che per gli uomini che hanno, compresa la guida tecnica, hanno troppo pochi punti in classifica.
    Ultima modifica di Presidente; Oggi alle 12:30
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •