Pagina 77 di 125 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #761
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io invece considero la Roma un’ottima squadra, soprattutto a livello di palleggio è una delle migliori. Mancano di giocatori in grado di tenere a livello psicologico. Ne è la dimostrazione che fino al gol inventato da Rolando non riuscivamo a metterli in difficoltà.

    Sul Napoli che dire? La classifica è ovviamente bugiarda. Lo stadio sarà bellissimo e strapieno. Loro saranno carichissimi. Non possiamo fare errori o la pagheremo.
    Mi immagino possa venire fuori la partita più bella di questo campionato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #762
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    De Sciglio out, Kurzawa in...uhm
    Discorso che sembra molto improntato al fattore "sistemiamo il bilancio", in prima istanza.
    Nessuno dei due vale 25 milioni oggi.

    De Sciglio non li vale causa assenze reiterate.
    Kurzawa non li vale perchè è, era, in scadenza a fine anno.
    E la Juventus storicamente non va a prendere giocatori in scadenza "pagando" certe cifre.
    In questo caso c'è chiaramente un accordo tra club impostato su uno scambio al fine di mettere a bilancio delle belle cosine; e va bene a tutti così..

    Poi per il resto è una bella lotta a chi gioca di più tra i due soggetti.

    Kurzawa del Monaco era un bel giocatore, quello attuale mi sembra un po' da ricostruire.
    De Sciglio ha davvero un botto di problemi fisici, 'sto ragazzo non riesce a darsi continuità.

    Quando mette assieme due partite di fila non va manco male, ma se parliamo di due partite su tante che vuoi dire alla fine..

    Dal punto di vista tecnico sono due elementi un po' diversi, per cui mi sembra un po' presto per dire chi ci guadagna e chi no.

    Arrivasse un giocatore quantomeno in grado di essere convocato faremmo un primo passo in avanti.
    Non è che ci voglia poi molto in realtà visto il numero di assenze recenti di Mattia.
    Cuadrado (che è un adattato, bene ricordarlo), e Alex Sandro stanno tirando la carretta da soli praticamente.
    Danilo è un altro che manifesta dei problemini non tanto sporadici..

    La gente pensa a Pogba, anche giustamente, ma il reparto terzini è roba su cui lavorare.
    Sarebbe.
    Ho il sentore che faranno nuovamente poco l'anno prossimo.
    Tornasse Pellegrini dal Cagliari sarebbe già soddisfacente, ecco..
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #763
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io invece considero la Roma un’ottima squadra, soprattutto a livello di palleggio è una delle migliori. Mancano di giocatori in grado di tenere a livello psicologico. Ne è la dimostrazione che fino al gol inventato da Rolando non riuscivamo a metterli in difficoltà.
    Ma io penso la stessa cosa, buona squadra e valida guida tecnica, tuttavia penso che noi siamo superiori se non altro per le nostre individualità anche se devo dire che nei due secondi tempi, sia in campionato che in coppa Italia, a momenti sembravamo imbambolati.
    Speriamo che oggi i giallorossi (e magari anche il Cagliari) ci facciano un favore...

    Sul Napoli che dire? La classifica è ovviamente bugiarda. Lo stadio sarà bellissimo e strapieno. Loro saranno carichissimi. Non possiamo fare errori o la pagheremo.
    Mi immagino possa venire fuori la partita più bella di questo campionato.
    E' sempre una partita difficile per noi, per l'ambiente (per la verità sono sempre stati più sportivi di altri, comunque) e per il fatto che i partenopei non possono sempre andare male, tenendo conto che per gli uomini che hanno, compresa la guida tecnica, hanno troppo pochi punti in classifica.
    Ultima modifica di Presidente; 26/01/2020 alle 12:30
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #764
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Partita tatticissima. Ci vuole un gol per farla esplodere. Ci vuole una giocata di un campione oppure un erroraccio di qualcuno.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #765
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Non sono riuscito a vedere la partita, e direi anche per fortuna.
    Mettiamola così.. il Cagliari ci ha fatto un favore (ci speravo, ma ero sicuro che vincesse l'Inter) e anche la Roma, anche se ad onor del vero il derby per la Lazio era molto insidioso, come sempre sono i derby.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #766
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ciapa e porta a ca...

    Lezione tattica del Ringhio. E pensare che a Milano davano la colpa a lui...
    In ogni modo, come ho scritto sopra, persa per un errore. Forse il primo di Swky della stagione...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #767
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Preparata male, riuscita peggio.
    I risultati di oggi, almeno in questa occasione, sicuramente non hanno aiutato.

    Si salva poco, forse niente.
    Potrebbe anche essere utile come botta sui denti, c'è sempre una sensazione di fondo di lassismo in tante partite
    Ma stasera realmente un concentrato di niente mischiato con nulla.

    Una trasferta in meno, (solo) un punto in meno...le cose positive stanno qua.
    È poco.
    Ultima modifica di Cris1981; 26/01/2020 alle 22:40
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #768
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Probabilmente da salvare c'è solo il solito gol di Cr7. Speriamo sia una serata storta e basta, sul campo di una squadra che prima o poi si sapeva che si sarebbe rilanciata.

    D'accordo sul fatto che i risultati del pomeriggio potrebbero averci rilassato, ma chissà..
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #769
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    napoli molto attento e ordinato, noi lenti e prevedibili. Andavamo con le marce ridotte. Penso che di più non ne avessero in termini di energie. poi forse il tridente non ha giovato all'equilibrio della squadra che è parsa sempre poco presente e sconfusionata. era il momento di dare uno scossone al campionato, invece ci si è forse accontentati di mantenere la partita in pari, ma poi basta un errore e l'equilibrio si rompe. IO penso che comunque siamo nella fase dei carichi di lavoro importanti in vista della champions imminente, e penso che la prestazione appesantita di stasera sia un segnale in tal senso.
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #770
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Per fortuna stasera non ho visto nulla, ma sinceramente non sono stupito. Nelle ultime partite, eccettuata la Coppa Italia, abbiamo avuto più "c**o" che criterio, detta sinceramente.

    Abbiamo giocato spesso in modo superficiale e lezioso, con le partite sbloccate sempre da azioni dei singoli. Per un po' ti va bene, ma non per sempre.

    Oggi si è pagato dazio, la concorrenza di questo campionato si sta peraltro dimostrando piuttosto scarsa (almeno x quanto riguarda l'Inter, nota a margine x la Lazio invece).. ma in Champions League quanto visto ultimamente non si può accettare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •