Pagina 81 di 125 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #801
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da marcol200 Visualizza Messaggio
    commisso perchè ha comperato la fiorentina?

    col suo patrimonio non poteva comperare la juve o il mio milan?barbone!!!!!!!!!!!
    Bisogna vedere se dopo aver preso il Milan, poi avrebbe speso per rinforzare la squadra.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #802
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    È tornato ad allenarsi in gruppo Chiellini
    Grande acquisto.

    Pensate a cosa sarebbe stata la linea difensiva di quest'anno con un pacchetto di cinque difensori centrali come quello che avevamo ad inizio stagione.
    Chissà anche quante magagne in meno e dove saremmo oggi in classifica.
    Senza nulla togliere a De Ligt che a parer mio ha fatto fin qua cose più che buone, tolto il periodo da simpatico pallavolista

    E con un Demiral perso proprio nel momento dove stava diventando un autentico pilastro; roba costruita in un mese nel suo caso...e questo rende l'idea del potenziale del turco.

    Tant'è, ne recuperiamo uno ed è un pezzo da novanta. Anche novantuno.
    Spero possa esse e utile in campionato e se le cose andranno estremanente bene pure in Champions se si avrà la bravura di passare il turno.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #803
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ci toccherà giocare a tre
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #804
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere a De Ligt che a parer mio ha fatto fin qua cose più che buone, tolto il periodo da simpatico pallavolista
    .
    Detto anche la "dea kalight"
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #805
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ci toccherà giocare a tre
    Con Sarri la vedo dura
    A Sarri puoi chiedere qualsiasi cosa ma non di giocare a tre
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #806
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Con Sarri la vedo dura
    A Sarri puoi chiedere qualsiasi cosa ma non di giocare a tre
    Perché lui lo considera un modulo difensivo
    Ma solo lui però
    In realtà con Cuadrado difensore giochiamo già a treemezzo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #807
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Pareggio tra Lazio e Verona sorprendente fino ad un certo punto. I capitolini puntano molto sul gioco e dell'aggressività. Insieme con l'Atalanta sono forse quelli che giocano meglio, ma in alcune partite difficili ci vuole il colpo del campione che loro non sempre hanno.
    Per noi il recupero di chiellini è importante..vedremo nel proseguo del campionato.

  8. #808
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Pareggio tra Lazio e Verona sorprendente fino ad un certo punto. I capitolini puntano molto sul gioco e dell'aggressività. Insieme con l'Atalanta sono forse quelli che giocano meglio, ma in alcune partite difficili ci vuole il colpo del campione che loro non sempre hanno.

    Oddio, parliamone eh.... Tra Luis Alberto, Immobile e Savic (a cui aggiungerei anche Correa, che non ha giocato) non e' che non gli manchino certi gicoatori.....

    Semplicemente mercoledi' sera e' stata la classica partita che, fosse andata avanti ancora per 90', sarebbe finita sempre 0-0 con magari un'altra ventina e piu' di tiri in porta e ancora un paio di pali in piu' da parte della Lazio !

    Quando non vuole entrare.....

    Continuo a credere che ad oggi la Lazio sia la squadra piu' in forma e piu' "titolata" anche per lo scudetto, vedremo se mi sbagliero'.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #809
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Oddio, parliamone eh.... Tra Luis Alberto, Immobile e Savic (a cui aggiungerei anche Correa, che non ha giocato) non e' che non gli manchino certi gicoatori.....

    Semplicemente mercoledi' sera e' stata la classica partita che, fosse andata avanti ancora per 90', sarebbe finita sempre 0-0 con magari un'altra ventina e piu' di tiri in porta e ancora un paio di pali in piu' da parte della Lazio !

    Quando non vuole entrare.....

    Continuo a credere che ad oggi la Lazio sia la squadra piu' in forma e piu' "titolata" anche per lo scudetto, vedremo se mi sbagliero'.....
    Si ma non si tratta di giocatori che ti "inventano" il gol da zero, come succede a volte a noi (anzi per la verità succedeva di più l'anno scorso). Infatti io ho scritto "non sempre hanno i colpo del campione", ma qualche volta lo hanno avuto.
    Li vedo più come una squadra che fonda molto sull'organizzazione di gioco la sua forza, in pratica giocano come avremmo dovuto fare noi quest'anno, ma le caratteristiche dei nostri non permettono di fare una cosa del genere.

    Sullo scudetto sarei anche d'accordo, ma la Lazio deve sempre essere perfetta per poterci puntare. Col Verona non mi sono parsi in formissima e neanche nel derby, ma giocano sicuramente meglio di noi e dell'Inter.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #810
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Intanto pensiamo a piegare il Verona (scorta bella ricca di camicie da "sudare" pronta..), poi gli altri penseranno a vincere le proprie
    Serve la modalità battaglia ON.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •