Proprio per questo mi sono riagganciato alla prospettiva di cambiare giocatori.
Nonostante fossi contrario all´arrivo di Sarri, e lo scrissi apertamente, lo ritengo il meno responsabile allo stato attuale dei fatti.
Così come lo era Allegri lo scorso anno....solamente che lí si poteva anche pensare ad un logorio dovuto ad un rapporto pluriennale con buona parte della rosa.
Ad oggi mi vien da dire che se negli ultimi tre anni ogni volta arriva novembre/dicembre e si va in caduta libera, non può essere sempre colpa della preparazione....
Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora
Quella di cr7 venduto può essere un'idea, ma chiaramente vanno presi giocatori di valore, non approfittando di offerte varie, se si hanno a disposizione i soldi risparmiati dall'ingaggio.
Se vuoi iniziare un vero nuovo ciclo devi mandare via Nevded
Con Ronaldo idealmente ci vorrebbe un attaccante di peso che corra e difenda palla, un Mandzukic giovanee Dybala non potrebbe fare l’attaccante, come diceva Allegri, dovrebbe partire da dietro.
A centrocampo dovresti trovare un vero leader. Che Pjanic non è mai stato. Bene Benta ma non è uno che ti potrà mai portare in spalla la squadra.
Dietro Alexandro e Bonucci sono finiti. Delight il futuro. Il Chiello sarà sempre il Capitano, fuori o dentro.
Barzagli prossimo allenatore.![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Juve-Inter rinviata al 13 di maggio, ufficiale poco fa.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Il rinvio cambia poco. E' vero che i nerazzurri sono più in forma, ma noi rischiamo di arrivare a maggio a diversi punti dalla prima (che sia Lazio o Inter poco cambia) per cui potrebbe non essere decisiva più per il titolo.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Situazione pacchiana..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Come prevedibile ora è scoppiata la querelle sulla regolarità del campionato.
Era facilissima previsione.
Mediaticamente si riassume tutto in una "lite" Juve-Inter, quando in realtà il problema è molto più ampio e riguarda anche altre squadre.
La disparità di trattamento c'è stata non solo in questa giornata, ed è chiaro che tutto questo inciderà sul risultato finale.
Ormai però è un tantinello tardi per porre rimedio, si tratta di salvare il salvabile da questo campionato.
Qalcuno dovrà inghiottire amarissimo, più d'uno probabilmente.
Forse toccherà alle due del Nord per quanto riguarda la lotta scudetto.
A mezzogiorno pare ci sia un incontro in conference call tra i dirigenti; almeno virtualmente non potranno menarsi![]()
Ultima modifica di Cris1981; 01/03/2020 alle 10:35
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io non credo che questo rinvio a ci abbia favorito. Anzi.
Per il campionato giocare dopo la sconfitta ci avrebbe fatto solo bene e facilmente ci avrebbero messo un pochino più di impegno che in coppa. Difficile fare peggio ed improbabile una seconda sconfitta. Invece così ci ritroveremmo probabilmente a dover per forza vincere a maggio per recuperare sulla Lazio. Con un calendario che nel caso fortunoso andassimo avanti in coppa sarebbe da delirio.
Per l’eventuale minima possibilità della Coppa arrivare a maggio con una partita in più da giocare (e che partita) sarebbe deleterio.
PelatodiMtimangioilcuore
Segnalibri