Pagina 88 di 125 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #871
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Capisco e concordo le preoccupazioni riguardanti la Juve, al gioco che esprime e la poca intensità che si è vista finora... Ma confido nella sveglia che da quella musichetta li, quando si è tutti schierati a centrocampo...agli stimoli che da, che sono ben diversi da quelli che offre il campionato e c.i. per cui abbiamo la pancia bella pienotta.

    Potrebbe essere e lo spero vivamente, ma personalmente non ci metto la mano sul fuoco. Non mi fido più…Juve-Ajax dello scorso anno docet….

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Avessimo giocato noi con questo Valencia probabilmente avremmo vinto, ma 1-0 o forse 2-0 e sicuramente non giocando come l'Atalanta. Poi può succedere di tutto..
    Questione di mentalità: non fermarsi mai e andare avanti come se si fosse sempre sullo 0-0.
    Ma anche cercare di mettere quanto più avantaggio possibile perché non si sa mai...probabilmente non si sentono o sanno di non essere una corazzata monolitica; una volta vinciamo 4-1 e la volta dopo prendiamo l´imbarcata 5-0
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  2. #872
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Who needs Ronaldo?

    Benone tutti oggi.
    ......

    No, questa volta dissento totalmente

    Vista la partita, solito "film" delle ultime uscite o meglio, forse ancora "peggio" considerando che oltre la solita lentezza e poca (quasi assente...) verticalizzazione questa volta abbiamo anche sbagliato davvero tanti passaggi in fase di palleggio, cosa che mediamente (almeno questo...) non facciamo !

    Abbiamo sbloccato la partita con una magia di Dybala, il raddoppio e' stata forse una delle pochissime azioni degne di tale nome, il tutto con buona parte di essa contro un Brescia francamente "imbarazzante" e con un uomo in meno.

    Eppure hanno anche avuto un paio di occasioni..... no comment !

    Abbiamo vinto, bene cosi', per il resto si "salva" solo il rientro del Giorgione nazionale.

    A parte il campionato, in cui francamente "vedo" un finale di stagione solo a due tra Lazio e Inter, ma se e' questa la squadra che dovra' giocare settimana prossima contro il Lione, con tale "approccio/gioco", mettiamoci da subito il cuore in pace....

    Curioso a questo punto di vedere come giocheremo contro la Spal, ovvero se si vedra' qualche segnale di "risveglio"

    Mhaaa.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #873
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Squadra in totale confusione. Meno male che c’è Lui.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #874
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Non male oggi, sono abbastanza contento di quanto visto.
    C'era con la testa la squadra, e non era facile.

    Partita molto fallosa, serviva davvero giocare bene tecnicamente e metterci anche la gamba.
    E nessuno si è tirato indietro.

    Ronaldo molto sfortunato e un pochino egoista. Ma sta benissimo, arriva al top alla Champions.

    Non male anche i due terzini, buona spinta, vivaci.

    Tre punti vitali.
    Ora sinceramente con l'evoluzione della situazione virus non saprei cosa aspettarmi anche se temo che l'opzione stop non sia da scartare.
    Difficile immaginare cosa comporterebbe la cosa..
    Ultima modifica di Cris1981; 22/02/2020 alle 20:15
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #875
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,368
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non male oggi, sono abbastanza contento di quanto visto.
    C'era con la testa la squadra, e non era facile.
    ..
    Forse l'unica sofferenza è stata solo 5 minuti dopo il loro rigore.
    Quest'anno abbiamo avuto più rigori contro che a favore, finora, ma siamo comunque primi.
    Non so come andrà col Lione, la champions rimane indecifrabile.

  6. #876
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Gara interessante anche per quell'episodio del VAR.
    Non funzionava il sistema per cui al posto del monitor stesso si è passati alla trasmittente
    In sostanza l'arbitro non ha potuto far altro che fidarsi dei colleghi.

    A me ha fatto sorridere quella scena e mi son detto "ma dove siam finiti... "

    Decisione corretta comunque sia, rigore chiaro e per quel che ho sentito le regole sono state applicate perfettamente.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #877
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Non si cosa avete visto e se sapevate contro chi giocavamo...
    Nel primo tempo sbagliavano tutti i movimenti a centrocampo e loro riuscivano ad arrivare vicino alla nostra area con pochi passaggi. E in più andavamo in panico e sbagliavamo anche i passaggi più elementari.
    E infatti bastava guardare quanto urlava Sarri.
    Avessimo avuto contro una squadra di qualità ci avrebbero subito messo sotto.

    Nel secondo tempo ci è andata meglio solo perché loro hanno smesso di correre.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #878
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,368
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non si cosa avete visto e se sapevate contro chi giocavamo...
    Nel primo tempo sbagliavano tutti i movimenti a centrocampo e loro riuscivano ad arrivare vicino alla nostra area con pochi passaggi. E in più andavamo in panico e sbagliavamo anche i passaggi più elementari.
    E infatti bastava guardare quanto urlava Sarri.Avessimo avuto contro una squadra di qualità ci avrebbero subito messo sotto.Nel secondo tempo ci è andata meglio solo perché loro hanno smesso di correre.
    Ma infatti tutto là è il discorso.. nel primo tempo è vero che loro stavano facendo una gara stile il Verona contro di noi, ma sta di fatto che col Verona pur se messi sotto abbiamo preso due pali incredibili, stavolta invece uno dei due tiri è andato sul palo ma l'altro è finito in rete, al termine di una bellissima azione.

    Il fatto è che una squadra non può avere questi ritmi per 90 minuti, quasi mai capita, quindi io ho avuto l'impressione che la Juve in alcune gare sia partita come "per controllarle", sperando di colpire ad un calo fisico avversario.

    Non sempre ci è andata bene con questo approccio e ovviamente c'entra poco col gioco di Sarri.

    Rigore ineccepibile, scena curiosa quella del walkie talkie ed è inutile parlare di cosa sarebbe successo se fosse capitata al contrario una scena così.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #879
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Giocavamo contro una squadra che quando vede la Juve diventa Real Spal.
    Come quasi tutte le altre.
    Per cui le difficoltà ci sono e ci saranno sempre.

    Ma di veri affanni non se ne sono visti.
    È nella tradizione della Juventus faticare in ogni campo e vincere in questa maniera; un po' per il fatto indicato poc'anzi che riguarda gli avversari diretti di giornata, un po' per il fatto che la Juve stessa ha una sua tendenza naturale a giocare confrontandosi con l'avversario di turno e accettandone l'iniziativa.

    Ma ieri ho rivisto qualche componente allegriana nella gestione. Quella componente che dona sicurezza.
    Chiaramente il percorso verso la sicurezza completa è lungo ma mi sembra un buon inizio.
    Accompaganto il tutto anche da buona gamba.
    Forse il peggio è alle spalle.

    A livello generale butta malissimo per il discorso virus.
    Rinvii su rinvii, settimana prossima non si giocherà penso da nessuna parte.
    Non ho onestamente idea di come faranno a recuperare tutto nell'anno degli europei (che sono distanti ancora).
    Le giornate da recuperare saranno alla fine più d'una
    E c'è anche la questione coppe...

    Io una mia idea ce l'ho già; ma è un tantinello estrema e farebbe restare a bocca aperta più d'uno...
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #880
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ma è già sicuro che sospendono anche la Champions?
    Non possono giocare a porte chiuse?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •