Pagina 9 di 125 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #81
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Una tassa terribile, lo scorso anno si è veramente vista la sua incapacità di rendere....

    Cosa mi tocca leggere, manco davanti all'evidenza.
    In effetti è evidente...

    IMG_20190731_142828.png

    Ah giusto, siamo arrivati ai quarti
    Pure in coppa italia, ai quarti...

  2. #82
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Guarda, tu sei il perfetto esempio di tifoso mai contento e sempre a criticare ogni cosa (e purtroppo questa categoria, che sopporto sempre meno, nella Juve abbonda).

    Penso che qualsiasi squadra farebbe carte false per avere CR7. Poi certo, non ha fatto gol contro il Chievo eh, fatto gravissimo per la vostra mentalità provinciale, peccato che in Champions abbia segnato 6 reti in 10 partite.

    Se poi volevi far passare il concetto che CR7 bastava per vincere la Champions, nessuno ha mai detto questo, per vincere serve una rosa al completo, in forma e non falcidiata dagli infortuni come lo scorso anno.

    E invece: Allegri non va bene, giù critiche... CR7 non va bene nemmeno lui per non si sa bene quale motivo...è una tassa anzi, se avessero dato ascolto a qualche tifoso veramente super-esperto come voi era ovvia l'inutilità di un'acquisto del genere (già ripagato con il merchandising in buona parte).

    Contenti voi (non solo te, sono in molti ad adottare la tecnica che adotti te di sparare a zero contro tutto).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #83
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Guarda, tu sei il perfetto esempio di tifoso mai contento e sempre a criticare ogni cosa (e purtroppo questa categoria, che sopporto sempre meno, nella Juve abbonda).

    Penso che qualsiasi squadra farebbe carte false per avere CR7. Poi certo, non ha fatto gol contro il Chievo eh, fatto gravissimo per la vostra mentalità provinciale, peccato che in Champions abbia segnato 6 reti in 10 partite.

    Se poi volevi far passare il concetto che CR7 bastava per vincere la Champions, nessuno ha mai detto questo, per vincere serve una rosa al completo, in forma e non falcidiata dagli infortuni come lo scorso anno.

    E invece: Allegri non va bene, giù critiche... CR7 non va bene nemmeno lui per non si sa bene quale motivo...è una tassa anzi, se avessero dato ascolto a qualche tifoso veramente super-esperto come voi era ovvia l'inutilità di un'acquisto del genere (già ripagato con il merchandising in buona parte).

    Contenti voi (non solo te, sono in molti ad adottare la tecnica che adotti te di sparare a zero contro tutto).
    Non fare il furbo con me. Lo dico da quando si è solo ipotizzata l'idea Ronaldo che non avrebbe fatto vincere la champions e che serviva il cambio di mentalità. MENTALITA' che evidentemente riguarda TUTTO.

    L'arrivo di Ronaldo e le conseguenze, in mano ad Allegri poi, sono talmente evidenti che solo uno sciocco non le coglie.
    E' UNA TASSA FISSA per 4 anni, se non lo cedono prima.
    Si procede con colpi e colpettini e bisogna fare cassa. In un colpo solo Dybala Kean e probabilmente Cancelo.
    Riguardo lo spogliatoio ciò che ha comportato è sotto gli occhi di tutti.
    C'era una volta un reparto offensivo. Higuain Dybala Mandzukic Kean, tutti non più graditi. TUTTI.
    E si procede ancora con la storiella del miglior partner per Ronaldo, che ora sarebbe Lukaku...LUKAKU!
    Voglio dire, il miglior giocatore del mondo dovrebbe rendere a prescindere con chiunque e far migliorare chiunque al suo fianco, invece no. Ora dobbiamo vedere se è Lukaku, un armadio che c'entra col bel calcio come cicciolina e la santità...



    Io sarò pure critico, ma basta andare indietro e vedere cosa dicevo e dove sono finiti i sogni di gloria.
    Cris vedeva con l'acquisto di Roaldo il definitivo cambio di mentalità...
    Proprio curioso di sapere a che punto siamo.

  4. #84
    Brezza leggera L'avatar di Domenico87
    Data Registrazione
    09/07/08
    Località
    diano castello
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Non fare il furbo con me. Lo dico da quando si è solo ipotizzata l'idea Ronaldo che non avrebbe fatto vincere la champions e che serviva il cambio di mentalità. MENTALITA' che evidentemente riguarda TUTTO.

    L'arrivo di Ronaldo e le conseguenze, in mano ad Allegri poi, sono talmente evidenti che solo uno sciocco non le coglie.
    E' UNA TASSA FISSA per 4 anni, se non lo cedono prima.
    Si procede con colpi e colpettini e bisogna fare cassa. In un colpo solo Dybala Kean e probabilmente Cancelo.
    Riguardo lo spogliatoio ciò che ha comportato è sotto gli occhi di tutti.
    C'era una volta un reparto offensivo. Higuain Dybala Mandzukic Kean, tutti non più graditi. TUTTI.
    E si procede ancora con la storiella del miglior partner per Ronaldo, che ora sarebbe Lukaku...LUKAKU!
    Voglio dire, il miglior giocatore del mondo dovrebbe rendere a prescindere con chiunque e far migliorare chiunque al suo fianco, invece no. Ora dobbiamo vedere se è Lukaku, un armadio che c'entra col bel calcio come cicciolina e la santità...



    Io sarò pure critico, ma basta andare indietro e vedere cosa dicevo e dove sono finiti i sogni di gloria.
    Cris vedeva con l'acquisto di Roaldo il definitivo cambio di mentalità...
    Proprio curioso di sapere a che punto siamo.
    le azioni Juve da 0,70 sono passate a 1,55..............
    www.meteodellosport.forumfree.net
    tutte le webcam dall'Italia Europa e del mondo.

  5. #85
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico87 Visualizza Messaggio
    le azioni Juve da 0,70 sono passate a 1,55..............
    Il valore delle azioni non contano niente

  6. #86
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ronaldo=una tassa
    Talmente vera come equazione che in Asia ancora sono inca...ti perchè non ha giocato l´amichevole.
    Senza di lui dall´Oriente ci avrebbero chiamato solo per dire che l´ordine effettuato era pronto per la spedizione.

    La volontá di fare il salto di mentallità mi sembra chiara da parte della società tutta. Credo che la componente che lo scorso anno non ha compiuto questo step sia stata la componente "campo".
    Anzi....
    Da esterno, leggendo giornali ecc. ci sono dei momenti in cui ho l´impressione che il salto di mentalitá della societá e la sua voglia di rivaleggiare nel mondo sia ad un livello tale che si faccia il mercato con le figurine, piú che con la testa e con una strategia tecnica. A volte mi sembra che agiscano come i Moratti o i Florentino Perez: compro questo e quello perchè sono forti (o vengono ritenuti tali), poi dove e come li metto in campo ci penseró dopo.
    Questa impressione è dall´anno della cessione di Pogba che mi ronza nella testa.
    Incassi quella cifra e non rinforzi minimamente il reparto da dove è uscito; il centrocampo, già orfano di due pezzi da 90. Prendere Pjanic è stato solo colmare la casella mancante.
    Poi è stato il momento dell´acquisto di tutte le ali possibili e immaginabili.
    Quest´anno gli obiettivi più o meno dichiarati erano/sono Chiesa e Icardi, quando il reparto è sovraffollato....senza entrare nel merito tecnico dei due. Maurito, come giocatore, lo vorrei sempre nella mia squadra. Chiesa...bah...a 80 MLN poi
    L´acquisto e la spesa CR7 ovviamente sono un livello superiore: win win tecnico, commerciale, visibilità e chi più ne ha più ne metta.
    Non riesco a vedere un filo logico.
    Pensieri e parole di uno spettatore esterno e lontano.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  7. #87
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ah....dimenticavo lo scambio tecnico Lukaku-Dybala.....agghiaggiande!!!
    Anche perchè anche ci fosse sotto qualcosa di più ampio come scriveva @Cris1981 ieri, torno a non vederci dietro un disegno tecnico. Ho un centrocampo sovraffollato e di ottimi giocatori in tutti i ruoli tranne che nel play...e riprendo Pgba che è tutto fuorchè un play da 150 palloni giocati?

    Mi ripeto....
    sono impressioni, non critiche.
    Criticare è sempre facile, agire è difficile.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  8. #88
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Sono buone considerazioni le tue, Ale.

    Diciamo che fare calcio oggi significa fare un minestrone dove devi mettere d'accordo l'aspetto tecnico e quello commerciale.
    E nel mondo d'oggi l'immagine, che ti dà un ritorno, per certi versi conta anche più del discorso tecnico.
    Insomma anche se non sei un iperfenomeno ma sei un figaccione sui social, se sei un bell'influencer...per farla breve...vali.
    Sei il perfetto uomo immagine dell'Azienda X che ti copre di soldi, il resto conta, per un periodo variabile, relativamente.
    Il fatto che certi giocatori molto "buoni" dal punto di vista dell'immagine talvolta non siano altrettanto "forti" sul campo...il riferimento è insomma a questo.

    Dybala mi spiace dirlo ma ne è un esempio lampante.
    Dybala è un giocatore che mediaticamente piace da pazzi. Soprattutto alla ragazzine.
    Bel ragazzo, via.
    Vai a vedere sui social e al 70-80% ci sono isterie collettive di mandrie di...ragazzine.
    Oh..con tutto il rispetto per le adoloscenti, gli idoli e tutte quelle logiche che uno che ormai che va per gli anta comincia a vedere come roba da pischelli; ci mancherebbe.
    Si invecchia troppo rapidamente

    Faccia pulita, bravissimo ragazzo, tutto casa, campo e fidanzata. Ci sta che piaccia.
    Non è un tipo che fa scommesse sui social e fa lanciare i motorini in mare; senza fare nomi ovviamente.
    Per intenderci sulla serietà della persona, sul suo livello (basso) di grilli per la testa.

    Eppure ora la Juve lo vende.
    O almeno così so.
    Non ho ancora letto niente oggi, tra poco vedo di aggiornarmi

    E lo vende perchè per quanto sia amato e per quanto faccia fare anche buoni incassi in fatto di magliette (la sua #10 tira abbastanza) arriva ad un certo punto il momento in cui l'aspetto sportivo prevale.
    E Dybala evidentemente ha stancato; ha stancato la sua indole un po' pigrotta in campo, la sua scarsa cazzimma alla Tevez maniera.
    Un tempo aveva occhi diversi, da un anno e passa sembra un cerbiattino triste che pascola.
    Io non sono una ragazzina e quindi non ho quella cotta che possono avere loro per Paulo; e quindi dico: se lo vendono ci sta.
    Ci sta eccome vedendo che cavolo ha prodotto nell'ultimo periodo.
    E sapendo che una società deve SEMPRE guardare oltre l'aspetto emotivo e salvaguardare i propri interessi.

    Oh sia chiaro: io sono uno schifosissimo e freddo aziendalista di base. Per me hanno sempre ragione loro (poi nei fatti hanno sempre ragione..ma questo è anche un altro discorso).

    Dybala tempo fa era Mister 130-140 milioni.
    Forse anche di più.
    Se oggi ti danno il centone...qua c'è da andare a festeggiare e fare una ciucca storica, altrochè.

    Io la penso così.

    Certo poi stona il fatto che si vada a prendere un Lukakone che è l'antitesi del fringuello argentino.
    Ma io e partite le vedo, come tutti.
    E quel poco che capisco di tattica mi fa pensare che alla fine della fiera coi fringuellini ci si fa poco nel nostro attacco.
    Ci abbiamo fatto poco.
    Serve l'artiglieria pesante alla Higuain. Nel senso buono pesante..

    Colpa di Allegri se Dybala non ci sta in 'sta squadra? sì potrebbe dire di sì.
    Mò tocca a Sarri?
    Però bisogna anche dirla tutta: se uno è un campione, di quelli sul pelo sul petto, mette al primo posto il proprio "io" e si impone cascasse il mondo; qualunque possano essere le situazioni al contorno e chiunque sia il comandante al timone.
    E se non si impone dà comunque l'impressione di giocare per fare meglio che può e per tenere sempre alta la propria immagine.
    Un po' si sano egocentrismo non fa male.
    Questo.

    Ronaldo sotto la gestione Allegri avrà anche inghiottito diversi rospi; ma la pagnotta, almeno per come la vedo io, anzi per come l'ho sempre vista, l'ha sempre guadagnata
    Certo alla fine, proprio alla fine, ha mostrato segni di insofferenza evidenti.

    Ma quello è anche sintomo di pelo sullo stomaco.
    Quello vuol dire avere quel qualcosa in più.

    Dybala ha accettato forse fin troppo la situazione in questo ultimo anno e mezzo e ora paga.
    Andrà anche a guadagnare di più..ma sportivamente scende di livello. Come ha fatto Pogba che ora fa retromarcia e spera di andare in Spagna o al limite da noi.
    Un Ronaldo questa attesa distruttiva non l'avrebbe accettata.

    Ora..Ronaldo è Ronaldo..forse il paragone è un tantinello forzato.
    Però ci siam capiti insomma; le doti del campione emergono anche nella tempesta.
    In campo e anche a livello caratteriale.

    Per il resto che dire sulle logiche del mercato.

    Prendiamo anche solo Higuain e Icardi.
    Avrete visto penso le tre amichevoli giocate fin qua in Asia.
    Bene, cosa si è visto? si è visto un Gonzalo non dico rigenerato ma con la testa giusta, con voglia, inserito perfettamente negli schemi..
    E li ti verrebbe da dire: ma che andiamo a cercare che abbiamo tutto a disposizione? siamo annoiati? vogliamo fare i creativi della finanza calcistica a tutti i costi?

    Eppure niente, non ci sentono in sede.
    Niente da fare per Gonzalo.

    Icardi va bene (andrebbe bene) invece, nonostante non sia inserito per niente nella Juventus, nonostante sia un giocatore totalmente da ricostruire anche psicologicamente.
    Aspetto poco sottolineato. Io dico che è un giocatore devastato che avrà bisogno di tanto tempo per tornare, se mai poi ci riuscirà, quello di un tempo; poi lui (anzi blondie, col benestare di ello...) ha fatto di tutto e di più per arrivare a quel punto di devastazione...ma ad un giocatore, soprattutto latino, togliere la fascia è come strappargli il cuore.

    E tralascio la figura di menta globale fatta con tutto quello che è successo durante e dopo, questa resterà.

    Eppure piace Maurito.
    Piace perchè oggi più ancora del cartellino quello che comanda è l'ingaggio.
    E Icardi è un semi-poveraccio nel panorama attuale.
    Prende "niente".
    È giovane.

    E quindi è anche rivendibile un domani.

    Ci si getta sopra anche se non si è convinti del tutto perchè è un investimento con ritorno quasi sicuro.
    Dico quasi perchè ho i dubbi esposti sopra. Ma sono dubbi miei, magari sono fregnacce e pronti via Icardi fa 40 gol nella stagione 2019-2020.

    Questo è..la logica nel calcio non ci sta più dai primi anni del nuovo millennio.
    Da lì hanno perso tutti la brocca e ora si ragiona in modo del tutto particolare.

    Avanti così; fino a dove non lo so..però la direzione è impostata e per fermarlo questo treno ci vorranno diversi chilometri.
    Roba da convogli dell'Alaska..
    Ultima modifica di Cris1981; 01/08/2019 alle 19:46
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #89
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Ronaldo=una tassa
    Talmente vera come equazione che in Asia ancora sono inca...ti perchè non ha giocato l´amichevole.
    Senza di lui dall´Oriente ci avrebbero chiamato solo per dire che l´ordine effettuato era pronto per la spedizione.
    La juventus ha ricavato 6 milioni, milan 3, inter e fiorentina 2.

    Ora sei liberissimo di attribuire le differenze tutte a Ronaldo

  10. #90
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Fuori uno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •