Pagina 31 di 125 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #301
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Biglietti ce ne sono ancora. Il problema sono i soldi (io con famigliola dovrei tirare fuori più di 500 euri per farmi una serata a Torino).

    Per rispondere a @Cris1981 bisognerebbe aprire una discussione ma sicuramente ce la chiuderebbero dopo 30 millisecondi
    Credo che la cultura di un popolo si rispecchi non solo nell’esito delle elezioni politiche ma soprattutto nei comportamenti sociali.
    La nostra Nazione che con tutti i suoi difetti fino a qualche decennio fa era riuscita a mantenere intatti almeno i prìncipi fondamentali della comune convivenza è ormai stata trascinata nel baratro dell’ignoranza e dell’imbecillità.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #302
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Tramite il club si: andro' con mio padre (classe '41... ) alla Nord, lo scorso anno con Juve Empoli invece l'avevo portato alla Sud, in mezzo agli ultras....

    In CL e' la prima volta che la "vedo", speriamo in bene appunto....

    Curva Nord posto sicuramente più tranquillo rispetto alla Sud (ripulita ultimamente per i noti fatti), a meno che tu sia capitato nel settore vicino agli ospiti. Ma anche lì non ci sono problemi.
    Probabilmente vedrai qualche simpatico "orso polare russo" che starà a petto nudo, con questo freschino...stima anche per loro oltre che per Umberto
    E forse sentirai anche un discreto odore di birra nell'aria

    Scherzo ovviamente... però non so quanti aneddoti potrei raccontare in merito quando la Juventus affrontava formazioni dell'Est e/o russe

    Mi ricordo nei primi anni duemila quando tornavo a casa dall'università, si giocava nell'allora Delle Alpi.

    Le linee autobus che portano a Venaria sono quelle che passano davanti allo stadio; per cui al martedì/mercoledì pomeriggio-sera tornavo a casa in compagnia, spesso e volentieri (oddio..volentieri..mi toccava ahha), di tanti tifosi mooolto simpatici ma enormemente ricolmi di birra
    Certi alitini al luppolo...
    Tutti stretti appassionatamente nell'autobus come sardine, scendevo quasi mezzo 'mbriaco
    Ma bei tempi quelli, me la godevo anche così la Champions. Son ricordi tutto sommato simpatici


    Avete comunque scelto una bella partita, potenzialmente divertente

    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #303
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Biglietti ce ne sono ancora. Il problema sono i soldi (io con famigliola dovrei tirare fuori più di 500 euri per farmi una serata a Torino).
    A io lo stadio ce l'ho lì a 5 minuti...ma ormai ci ho messo una pietra sopra.
    A parte sporadiche occasioni la formula per accedervi è, almeno per me, abbastanza complicata.
    Lascio il piacere ai tanti tifosi che hanno una passione che va oltre alla mia e che hanno anche modo di fare simili sacrifici sobbarcandosi chilometri ma soprattutto spese incredibili per quella che alla fine è una partita.
    Anche se quelle di Torino non sono solo più partite, ma sono quasi degli show di intrattenimento.
    Che il nostro Zione si godrà

    Non è più lo stadio di un tempo.
    Ma ripeto...va benissimo così.
    Ed è giusto così, il mondo e le società di calcio devono portare avanti il loro modello di business.


    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Per rispondere a @Cris1981 bisognerebbe aprire una discussione ma sicuramente ce la chiuderebbero dopo 30 millisecondi
    Credo che la cultura di un popolo si rispecchi non solo nell’esito delle elezioni politiche ma soprattutto nei comportamenti sociali.
    La nostra Nazione che con tutti i suoi difetti fino a qualche decennio fa era riuscita a mantenere intatti almeno i prìncipi fondamentali della comune convivenza è ormai stata trascinata nel baratro dell’ignoranza e dell’imbecillità.
    Il problema è che pure lo sport non è più un posto dove rintanarsi per far viaggiare la testa in leggerezza per novanta minuti.
    Si sta sempre sotto assedio pure lì, con il sereno, con la pioggia, con la neve, con quello che vi pare.
    Metafora dei risultati e delle situazioni di campo quest'ultima. Che si vinca bene o con i famosi favori non cambia niente.
    In ogni condizione è un accerchiamento. Una rottura devastante.
    Seeempre la stessa minestra, che si perpetua da padre in figlio.

    Sempre detto che invidio profondamente chi fa spallucce e non si fa coinvolgere.
    Se mi prendono i cinque minuti altro che spallucce per quanto mi riguarda, non riesco a tollerare all'infinito certi trattamenti.
    È meglio che stiano alla larga.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #304
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20



    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #305
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Avete comunque scelto una bella partita, potenzialmente divertente


    Il motivo era un po' anche quello, oltre ovviamente rivedere la scenografia (gioco di luci) della sera (che ha un suo perche' e mio padre non l'ha ancora vista, essendo andato solo di pomeriggio).

    Non ti nascondo poi anche l'aspetto economico: alla fine abbiamo pagato "solo" 32 euro i biglietti, costano meno di qualsiasi partita di campionato (sempre in curva) !




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #306
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il motivo era un po' anche quello, oltre ovviamente rivedere la scenografia (gioco di luci) della sera (che ha un suo perche' e mio padre non l'ha ancora vista, essendo andato solo di pomeriggio).

    Non ti nascondo poi anche l'aspetto economico: alla fine abbiamo pagato "solo" 32 euro i biglietti, costano meno di qualsiasi partita di campionato (sempre in curva) !

    Ottimo davvero
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #307
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Benta!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #308
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Son quelle gare che quasi sempre perdi 0-1 ma se segni poi magari ne fai 3...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #309
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Inguardabili

  10. #310
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Inguardabili
    Ho portato fortuna. Comunque a prescindere dal risultato non ci si può assolutamente svegliare al 78’. Vergognosi stasera, Bonucci inguardabile, Khedira terribile e Bentancur...che ci fa Bentancur lì?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •