Pagina 42 di 125 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #411
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,369
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Tanio Tartufotto e la accendiamo
    E sta insegnando il mestiere anche a Mertens...
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #412
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Scusami ma ho l'impressione che ti sfugga qualcosa. Nel momento in cui Giacomelli fa cenno che ha valutato per il Var è finita. Non interverrà mai. Poi parlano: hai visto? Si. Ok. Fine.

    La regola del vantaggio esiste proprio per consentire ad una squadra che ha subito un fallo di non essere penalizzata. E' un assoluto controsenso non concedere il vantaggio perchè se poi fanno gol...E che cavolo lo concedi a fare allora? Per lo spettacolo? Ed è questo che contesto a Marelli. Non a caso Rizzoli ha detto che sarebbe stato meglio avesse fischiato fallo, non che DOVEVA fischiare qualcosa a prescindere. Ribadisco: nel momento in cui Giacomelli ha deciso che non è rigore per quel che mi riguarda fa la cosa migliore. Proprio perchè l'Atalanta effettivamente segna.
    D'altra parte ricordi Belgio-Giappone all'ultimo minuto? E quindi non esiste che Marelli dica che in generale a 90 metri non c'è vantaggio.

    Riguardo l'eventuale challenge, il Var non c'entra per niente. E' l'arbitro che va a rivedere. Non avrebbe senso altrimenti.

  3. #413
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    piuttosto mi piacerebbe sapere perché gli anti juventini vengano a scrivere in un 3d dedicato alla Juve.
    Perchè la Juve è da che mondo e mondo un grande contenitore capiente, spugnoso, che assorbe tutto
    Accoglie i suoi tifosi ma anche tutti gli altri; ne accoglie le invettive, è una sorta di sfogatoio aperto 24/24h, 365 giorni l'anno.
    Se hai dei probemi, se qualcosa non va...dacci giù con la Juve e la giornata ti sorriderà
    Me l'ha detto un amico questa, ma non so se l'ha letta da qualche parte tanto la trovo carina: la Juventus ha funzione sociale.
    Certo una funzione un po' strana da comprendere...però funziona mi pare.
    Non ci fosse e non aprisse le porte a tutti sarebbe un bel problema in Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Ricordano solo quello che gli fa comodo e io non ci di discuterei proprio.
    Non generalizzerei, ce ne sono alcuni di più ampie vedute di altri.
    Anche nelle nostre fila eh...perchè alla fine su certe cose la sostanza è sempre la stessa ovunque ti giri.
    Gli ottusi, quelli veraci, stanno dappertutto
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #414
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,369
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Perchè la Juve è da che mondo e mondo un grande contenitore capiente, spugnoso, che assorbe tutto
    Accoglie i suoi tifosi ma anche tutti gli altri; ne accoglie le invettive, è una sorta di sfogatoio aperto 24/24h, 365 giorni l'anno.
    Se hai dei probemi, se qualcosa non va...dacci giù con la Juve e la giornata ti sorriderà
    Me l'ha detto un amico questa, ma non so se l'ha letta da qualche parte tanto la trovo carina: la Juventus ha funzione sociale.
    Certo una funzione un po' strana da comprendere...però funziona mi pare.
    Non ci fosse e non aprisse le porte a tutti sarebbe un bel problema in Italia.



    Non generalizzerei, ce ne sono alcuni di più ampie vedute di altri.
    Anche nelle nostre fila eh...perchè alla fine su certe cose la sostanza è sempre la stessa ovunque ti giri.
    Gli ottusi, quelli veraci, stanno dappertutto
    Non saprei.. tra di noi ci sono diverse "razze" ed è normale, perché siamo tanti.
    altre squadre che si atteggiano a grandi in realtà hanno pochi tifosi al di fuori dei loro confini regionali, e ragionano tutti allo stesso modo.

    Sullo sfogo contro la Juve, in realtà succedeva anche contro altre squadre, in passato, solo che c'erano pochi social o non c'erano proprio.

    Ricordo un odio esagerato contro il Milan di Sacchi e soprattutto contro quello di Capello.. un odio contro il Napoli di Maradona e persino la Sampdoria ad un certo punto è stata un pò antipatica a qualcuno.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #415
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Solo per puntualizare a titolo strettamente personale, non sono affatto antijuventino, anzi l'unica squadra per cui provo ribrezzo è l'Inda ...lo stato sabaudo è un entità aldifuori dei miei pensieri, per quanto mi riguarda lo sport è il calcio in particolare è solo goliardia
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  6. #416
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,369
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Solo per puntualizare a titolo strettamente personale, non sono affatto antijuventino, anzi l'unica squadra per cui provo ribrezzo è l'Inda ...lo stato sabaudo è un entità aldifuori dei miei pensieri, per quanto mi riguarda lo sport è il calcio in particolare è solo goliardia
    Non era riferito a te, parlavo in generale anche di altri blog o forum.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #417
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Vergogna, altro rigore alla Tania Cagnotto, sono nauseato questo non è più calcio
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #418
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Naltro...

  9. #419
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Compratemi Izzo vi prego
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #420
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Manoneeeeeeeeeee mioooo

    Ho acceso con una tempistica top devo dire (poi raccontatemi che ha fatto il pallavolista nel primo tempo)
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •