Pagina 48 di 125 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #471
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Davvero non capisco perchè a Ronaldo in generale si voglia perdonare tutto. Fosse venuto gratis si poteva perdonare questo ed altro ma a 30 milioni l'anno non si deve perdonare niente. Una multa, proporzionata, è obbligatoria.

  2. #472
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Al di la della questione Ronaldo, io sinceramente di così veramente positivo ora vedo solo i risultati. Soprattutto quelli in Champions, sui quali veramente tanto di cappello.

    Ma per il resto, per i fanatici del "bel giuoco", secondo i quali Allegri era da cacciare a pedate nel sedere, sto ancora aspettando di capire in cosa si sia realmente migliorato.

    Me lo dite, cortesemente, dove sarebbe tutto questo gioco che il livornese non ci dava e che ora invece Maurizio Sarri ci sta regalando?
    Partita col Genoa: risolta all'ultimo minuto grazie a un rigore, con il Genoa per 45 minuti in 10.
    Partita di ieri: risolta grazie a una prodezza individuale di Dybala.
    Se volete continuo la lista...

    Sta di fatto che, a parte 3-4 match (fra cui quello con l'Inter) io non noto nessuna differenza, se non in peggio, nel gioco di questa squadra rispetto a quella di Allegri. E continuo quindi a credere che Allegri sia stato messo alla porta per far felice la solita piazza di tifosi-allenatori, che ritengono sempre di saperne una di più del diavolo.

    Ma la realtà è che con questi giocatori non puoi fare altro. Almeno però, abbiate la decenza di ammettere che in 3 mesi di nuova gestione, le partite vengono risolte perlopiù da individualità e non da gioco di squadra. Forse in modo ancora più lampante che durante la gestione Allegri (che a me piaceva eccome, aggiungo).
    Concordo in toto.
    Aggiungo che ieri sera Don Fabio a Sky ha sottolineato com Sarri si sia juventinizzato molto in fretta.
    Tradotto: il suo gioco è molto "allegriano".
    Questo dimostra che Sarri oltre che bravo è intelligente e pragmatico
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #473
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Concordo in toto.
    Aggiungo che ieri sera Don Fabio a Sky ha sottolineato com Sarri si sia juventinizzato molto in fretta.
    Tradotto: il suo gioco è molto "allegriano".
    Questo dimostra che Sarri oltre che bravo è intelligente e pragmatico
    Che Sarri in questa fase stia badando al sodo è evidente ma di allegriano il suo gioco non ha niente.

  4. #474
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Davvero non capisco perchè a Ronaldo in generale si voglia perdonare tutto. Fosse venuto gratis si poteva perdonare questo ed altro ma a 30 milioni l'anno non si deve perdonare niente. Una multa, proporzionata, è obbligatoria.
    Non credo sapremo comunque mai internamente come gestiranno la cosa, tra multe, richiami, ecc.
    Però ho l'impressione che non si arriverà alla multona perchè dal loro punto di vista, e del giocatore e del club, non conviene inasprire i toni.
    È stato un brutto passaggio a vuoto dai confini non del tutto chiari.

    Altri giocatori per molto meno avrebbero beccato una multa di quelle che te le ricordi.
    Altri sarebbero finiti nella nota dei partenti.

    Lui niente di tutto questo.
    La sua gestione esce quasi completamente dall'ordinario.
    Da questo punto di vista sono iper critico anche io perchè tra i capisaldi che mi fanno amare la Juventus da che sono nato c'è la disciplina, il rispetto.
    Mi piace la Juventus perchè sa gestire le situazioni non dico con pugno di ferro ma senza mai farsi mettere i piedi in testa.
    Cosa che altrove può capitare ed è capitato.
    Qui non lo tollero.
    E ripeto: non me ne frega assolutamente niente di come ti chiami, cosa hai fatto in vita tua, quanti soldi hai e quanto amato puoi essere.
    Se sgarri male male male hai chiuso in tempo zero.

    Ma capisco anche che il soggetto sia fuori dall'ordinario e che cercare di estinguere un incendio con i mezzi classici potrebbe anche creare ancor più danno.
    Non è assolutamente facile gestire un personaggio di questo genere, bisogna saperci fare.
    Io sarei permissivo di base (più della media)...ma fino ad un certo punto; poi appena lo passano tale punto mi trasformo nel peggiore dei guerrafondai.
    Fortuna che in società ci sono bravi pompieri.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #475
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Se Rakitic giocasse solo con metà della "foga" che ha avuto nella finale di champions del 2015 (fu suo il gol dell'1-0) saremmo a cavallo... però ha comunque 31 anni, non si può dire che sia già "spompato". Grosso errore secondo me cedere Demiral
    2015-2019...quattro anni sono tantini

    Certo è un giocatore dalla classe infinita.
    Dipende dai programmi della società; io penso sia anche arrivato il momento di inserire qualche forza fresca vera lì in mezzo.
    Gente che abbassi la media dell'età.
    Non è l'esperienza e nemmeno la classe che difetta al nostro reparto.
    Ma penso anche della sana e semplice mobilità.

    E insomma...Rakitic non è l'emblema di tutto questo.
    Poi se arriva lo accogliamo, ci mancherebbe pure.
    Però vorrei un ragionamento parzialmente diverso a partire dal prossimo mercato.
    Senza stravolgere quello classico; ma neppure proseguendo esattamente e fedelmente cosa è stato fatto in questi anni.
    Una variante giovanile sarebbe gradita.

    Volete un nome/profilo che potrebbe andar bene?
    N'Golo Kantè.
    Una via di mezzo che potrebbe davvero far comodo.
    Anche come post Matuidi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #476
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non credo sapremo comunque mai internamente come gestiranno la cosa, tra multe, richiami, ecc.
    Però ho l'impressione che non si arriverà alla multona perchè dal loro punto di vista, e del giocatore e del club, non conviene inasprire i toni.
    È stato un brutto passaggio a vuoto dai confini non del tutto chiari.

    Altri giocatori per molto meno avrebbero beccato una multa di quelle che te le ricordi.
    Altri sarebbero finiti nella nota dei partenti.

    Lui niente di tutto questo.
    La sua gestione esce quasi completamente dall'ordinario.
    Da questo punto di vista sono iper critico anche io perchè tra i capisaldi che mi fanno amare la Juventus da che sono nato c'è la disciplina, il rispetto.
    Mi piace la Juventus perchè sa gestire le situazioni non dico con pugno di ferro ma senza mai farsi mettere i piedi in testa.
    Cosa che altrove può capitare ed è capitato.
    Qui non lo tollero.
    E ripeto: non me ne frega assolutamente niente di come ti chiami, cosa hai fatto in vita tua, quanti soldi hai e quanto amato puoi essere.
    Se sgarri male male male hai chiuso in tempo zero.

    Ma capisco anche che il soggetto sia fuori dall'ordinario e che cercare di estinguere un incendio con i mezzi classici potrebbe anche creare ancor più danno.
    Non è assolutamente facile gestire un personaggio di questo genere, bisogna saperci fare.
    Io sarei permissivo di base (più della media)...ma fino ad un certo punto; poi appena lo passano tale punto mi trasformo nel peggiore dei guerrafondai.
    Fortuna che in società ci sono bravi pompieri.
    Dopo averci riflettuto mi copio e incollo da JB, per me andrà così.

    Chiariamo subito che Ronaldo non ha niente al ginocchio. Altrimenti non avrebbe giocato ieri e non sarebbe andato in nazionale. Anche perchè avesse realmente qualcosa sarebbe ancora più grave il suo comportamento. Della serie: ti faccio giocare acciaccato, giochi male, ti sostituisco e ti incazzi pure...
    Sarri ha fatto benissimo. Il torto, e pure marcio, è di Ronaldo. Fosse venuto gratis gli si potrebbe perdonare tutto ma a 30 milioni l'anno non gli si dovrebbe perdonare niente, perchè ci sono pure le parole dette mentre usciva.
    Situazione delicata.
    Sarebbe opportuna una multa, e pure proporzionata. Ne va della credibilità della società.
    E se vogliono "sorvolare" lo facessero per bene, mettendo in chiaro le cose con lui e con il resto della squadra. D'altra parte "l'azienda Ronaldo" ha anch'essa molto da perdere, almeno credo.

  7. #477
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Così, tanto per, e solo perchè ci metterei 20 firme. Letta da altro utente, sempre su JB, senza alcun fondamento.

    A gennaio scambio Pogba-Ronaldo.

  8. #478
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Potrebbe starci.
    Ma a giugno.

    Sullo scambio è difficile dire, un po' perchè la valutazione di Pogba è oscillante tra i 100 e i 140 sacchi.
    E dare oggi una valutazione di Ronaldo è assai difficile.
    L'anno scorso valeva "simbolicamente" 100 milioni, sarebbe da capire eventualmente quanto valuterebbe una big europea uno come Ronaldo oggi.
    Una ottantina di milioni forse.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #479
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Alla fine di questa stagione la quotazione di Dybalino sarà raddoppiata!

  10. #480
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Alla fine di questa stagione la quotazione di Dybalino sarà raddoppiata!
    ...ma se continua così, con questa voglia, con questo impegno, con gli occhi e lo sguardo di ieri dopo il gol, con i gol che sta facendo, con gli assist che sta facendo, bè personalmente lo metterei tra gli incedibili.
    Possono anche darmi la luna.
    Ma io sono un tifoso
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •