Pagina 53 di 125 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #521
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Higuain ha giocato alla fine. Tutti hanno giocato, tutti felici.
    Sarri eccellente nel fare la cosa più logica per cercare anche di aiutare il portoghese in questa fase.
    Parole sue.

    È chiaro che vedendo la prestazione ieri doveva uscire Ronaldo anzichè Dybala.
    Questo usando la logica classica.

    Ma Ronaldo non è un giocatore a caso.
    Ronaldo è una divinità del calcio per meriti acquisiti e non si può toccare oltre certi livelli.
    E una dinvinità del calcio in difficoltà non la aiuti pestandogli ancora i piedi.
    La aiuti ricreandogli autostima, facendolo sentire sempre centrale.
    Anche se in campo magari fa schifo al c.

    Certo se un giocatore non si regge in piedi e non controlla un pallone lo si toglie; come è stato fatto del resto contro il Milan.
    Ma quante volte abbiamo visto anche Ronaldo messo così male come quella sera? pochissime, forse mai.
    Ieri poteva giocare e per quanto abbia combinato poco è risultato essere un giocatore di calcio schierabile e presentabile a differenza della partita contro i rossoneri.
    Ha fatto sicuramente meglio.

    Non ha sicuramente condizione atletica al top, tanto che sembrava un bufalo che ha corso per la savana per 30 km.
    Ma chissenefrega, ci si tappa gli occhi, si vede il positivo...perchè è un giocatore speciale.
    Tutto questo si amplifica quando di fronte hai un fenomeno.

    Certo che aspetti che gli passi; mica è uno scarparo da due soldi che sbatti in tribuna e del quale ti dimentichi.
    È un giocatore che 9.9 squadre su 10 ci invidiano anche oggi.
    Che farebbero carte false per avere nelle loro fila.

    Se non sappianmo apprezzare le doti e il potenziale del ragazzo non ci facciamo una bella figura.
    Più che altro dimostriamo scarissima conoscenza del personaggio e giocatore Ronaldo.
    A 720°.

    Aiutarlo a ritrovarsi in campo non è un atto di buonafede.
    Aiutarlo è semplice ragionevolezza che si deve o dovrebbe avere nel calcio; anche per il rispetto che si deve o dovrebbe avere per la figura di un campione.
    Che in tanti anni di carriera ha palesato pochissime giornate realmente "no".
    La sapienza nel gestire un calciatore diverso dagli altri, ma che ci si sforza di voler trasformare in un comune giocatore solo per dargli continuamente addosso, è la più grande cretinata che si possa fare.

    È stato e sempre resterà un giocatore sacro.
    Al limite dell'intoccabile.

    Se l'Atletico ne avesse fatti due, bravo Atletico.
    Le colpe sarebbero state anche del resto della squadra.
    Che invece è stata brava a fare il suo permettendo di gestire al meglio anche la scarsa vena di un proprio giocatore.

    Il messaggio che è stato inviato è: qui non si lascia indietro nessuno perchè un domani tutti saranno utili.
    Il ragionamento che fai non è da Juventus, forse appartiene a qualche altra squadra. ABC.
    Buona serata.
    Forse non ti è chiaro che non ho detto nulla contro la scelta di farlo giocare. Ho solo riportato i fatti.
    E sarà pure un dio, ma di miracoli a torino non ne ha ancora fatti.

  2. #522
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Diciamo che lo scorso anno ha fatto vedere abbastanza, con alcuni gol "impossibili" , ma ora sembra in fase calante...almeno in questo momento.

  3. #523
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro che non ho detto nulla contro la scelta di farlo giocare. Ho solo riportato i fatti.
    E sarà pure un dio, ma di miracoli a torino non ne ha ancora fatti.
    Uno sì. Atletico scorsa primavera.
    Un bel miracolozzo quello, bello importante.

    Ma aveva anche deciso l'andata contro l'Ajax.
    Champions League, non campionatino da due soldi.

    Dove gli si chiedeva di mettere il suo timbro: fatto.
    Avava anche segnato al ritorno sempre contro l'Ajax.

    Non so se definirli miracoli questi ultimi due...ma ha fatto il lavoro per cui è stato preso, o mi sbaglio?
    Ci si può anche accontentare di miracoletti.
    (tralasciamo gol forse non importanti ma belli come quello vs Manchester United).

    Per quest'anno siamo chiaramente e indiscutibilmente in attesa.
    Come lo era il Real nel 2016. Altra stagione autunnale-invernale orrenda...andarsi a vedere le cronache del tempo.
    Unica differenza: aveva qualche anno in meno.
    Ultima modifica di Cris1981; 28/11/2019 alle 13:52
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #524
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Uno sì. Atletico scorsa primavera.
    Un bel miracolozzo quello, bello importante.

    Ma aveva anche deciso l'andata contro l'Ajax.
    Champions League, non campionatino da due soldi.

    Dove gli si chiedeva di mettere il suo timbro: fatto.
    Avava anche segnato al ritorno sempre contro l'Ajax.

    Non so se definirli miracoli questi ultimi due...ma ha fatto il lavoro per cui è stato preso, o mi sbaglio?
    Ci si può anche accontentare di miracoletti.
    (tralasciamo gol forse non importanti ma belli come quello vs Manchester United).

    Per quest'anno siamo chiaramente e indiscutibilmente in attesa.
    Come lo era il Real nel 2016. Altra stagione autunnale-invernale orrenda...andarsi a vedere le cronache del tempo.
    Unica differenza: aveva qualche anno in meno.
    Ma dai, di "miracoli" così li vediamo per chiunque.
    Dybala col barca?
    Higuain Dybala col Totthenam?
    etc etc...

  5. #525
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Qualcuno lo dovrà pur fare...

    0.JPG1.JPG2.JPG3.JPG4.JPG5.JPG6.JPG7.JPG8.JPG

  6. #526
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    E con questo?
    Ti aspettavi 50 complessivi gol in Serie A e quindici in Champions?
    Auguri. Aspettativa folle, insensata.

    Con compagni nuovi, allenatore (anzi allenatori, bella media due in due anni) sistema di gioco completamente diverso rispetto a quello del Real, sistema calcistico italiano diverso.
    Fosse almeno rimasto Allegri e fosse stata confermata tutta la rosa dell'anno scorso alcune scusanti le avremmo dovute togliere dal mazzo per questo primo scorcio di stagione.
    Ma in estate hanno nuovamente cambiato non poco, per cui...

    Tempo perso quelle tabelle.
    I freddi numeri fotograno una situazione (molto buona nella prima stagione in bianconero) ma non ti dicono perchè e percome.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #527
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma dai, di "miracoli" così li vediamo per chiunque.
    Dybala col barca?
    Higuain Dybala col Totthenam?
    etc etc...
    Infatti Dybala e Higuain hanno deciso millemila partite di Champions al pari di Cristiano e Messi; due miracolisti col patentino i due che ho in avatar
    Suvvia...
    Sul serio vuoi mettere sullo stesso piano un giocatore, anche guardando le tue tabelline, che segna solitamente (così sei contento) a caterve e vince robe importanti da dieci anni con altri due che non hanno mai inciso manco per sbaglio in una finale di Champions?
    Perchè se dobbiamo fare i conti glacialmente, brutalmente, dicendo le cose come stanno e misurando quanto ce l'hanno lungo questi tre...misuriamo pure... facciamoli pure questi conti; ma si sappia che parliamo di tre giocatori su livelli ampiamente differenti.
    Certi miracoli quando la posta in palio è altissima il duo in foto non sanno manco come siano fatti.

    P.S.

    Io una roba come quella fatta da Cristiano a Torino vs Atletico l'ho vista fare solo da Messi.
    Per cui "chiunque" mica tanto. Sono in pochissimi in grado di fare una roba del genere.
    Ma tu asserisci che Ronaldo di miracoli a Torino non ne ha ancora fatti (testuale) e che, deduco, manco quella serata meriti pertanto menzione...per cui tutto è possibile.
    Ultima modifica di Cris1981; 28/11/2019 alle 14:37
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #528
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Non capisco francamente perchè te la prendi tanto.
    Io non mi aspettavo nient'altro che questo, l'ho scritto qualche centinaio di volte. E sempre sottolineando di essere felice di essere smentito.
    Il problema sono tutti gli altri che mi hanno massacrato perchè si aspettavano il Ronaldo del Real. Dove sono quelli dell'età biologica?

    I freddi numeri saranno freddi ma concreti. E per inciso, quando si è trasferito dal MU alla prima stagione, col cambio, ha fatto 33 gol in 35 partite.
    Inoltre Ronaldo è quello che è oggi. Preso per fare quello che era? Non lo è più. Non c'è tanto da discutere.
    Di ciò che ha fatto al Real mi frega una cippa. Mi frega di quello che fa qui e quanto incide il suo costo sulla baracca.
    Poi se vuoi parlare del perchè e del per come...

  9. #529
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Infatti Dybala e Higuain hanno deciso millemila partite di Champions al pari di Cristiano e Messi; due miracolisti col patentino i due che ho in avatar
    Suvvia...
    Sul serio vuoi mettere sullo stesso piano un giocatore, anche guardando le tue tabelline, che segna solitamente (così sei contento) a caterve e vince robe importanti da dieci anni con altri due che non hanno mai inciso manco per sbaglio in una finale di Champions?
    Perchè se dobbiamo fare i conti glacialmente, brutalmente, dicendo le cose come stanno e misurando quanto ce l'hanno lungo questi tre...misuriamo pure... facciamoli pure questi conti; ma si sappia che parliamo di tre giocatori su livelli ampiamente differenti.
    Certi miracoli quando la posta in palio è altissima il duo in foto non sanno manco come siano fatti.

    P.S.

    Io una roba come quella fatta da Cristiano a Torino vs Atletico l'ho vista fare solo da Messi.
    Per cui "chiunque" mica tanto. Sono in pochissimi in grado di fare una roba del genere.
    Ma tu asserisci che Ronaldo di miracoli a Torino non ne ha ancora fatti (testuale) e che, deduco, manco quella serata meriti pertanto menzione...per cui tutto è possibile.
    Per quel che mi riguarda con l'Atletico ha fatto esclusivamente ciò per cui è pagato. 2 colpi di testa e un rigore trasformato il cui merito è tutto di Bernardeschi.
    Se vuoi vederci i miracoli fai pure.

  10. #530
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda con l'Atletico ha fatto esclusivamente ciò per cui è pagato. 2 colpi di testa e un rigore trasformato il cui merito è tutto di Bernardeschi.
    Se vuoi vederci i miracoli fai pure.
    Giù la maschera, insomma... anche se non serviva in realtà.
    Avevi già chiarito da tempo come la pensavi.
    Ma riassumiamo.
    Una tripletta all'Atletico (non quello di quest'anno che è una mezza mozzarella), partendo da 2-0; con tutti gli occhi addosso, con la responsabilità.
    Ah sicuramente prestazione monumentale della squadra. Ci mancherebbe.
    Roba normalissima, comune, banalotta quella confezionata dal 7.

    Facciamo che parlare di altro che si sta scadendo ampiamente nel comico, diciamo le cose come stanno.
    Si possono leggere tante cose al giorno d'oggi...ma ridurre quella specifica partita del 7 ad una sorta di "esco di casa, colazione, timbro, faccio il mio lavoro, timbro, torno a casa, mangio e mi metto sotto le coperte, dormo"...mamma mia, ma mammina mia davvero...

    Parliamo di *Sassuolo-Scansuolo (avevo in testa la Spal) che penso sia più costruttivo
    Che qua in tanti si stanno piegando in quattro dalle risate immagino.
    E fanno anche bene.


    Pare che Ronaldo non giocherà.
    Per fortuna va, almeno si evita la solita carriolata di letame fumante.

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •