Pagina 57 di 125 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #561
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A me non stupirebbe.
    L'Arsenal ha sicuramente una certa identità storica di gioco, può darsi però voglia cambiare strada dato che più che combinare un tubazzo non sta facendo.
    Altre big della Premier con gli italiani hanno avuto già a che fare e non è che sia poi andata malissimo.
    Può darsi sia ritenuto un modello molto valido.
    Per come sono andati via Conte e Sarri mi stupirebbe molto non il vate all'arsenal, ma proprio un altro italiano in premier.

    Allegri per quel che mi riguarda ha due sole opzioni, se impazziscono. L'anno prossimo al milan, tra 2 all'inter.

  2. #562
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Oggi ho visto solo il secondo tempo, e per quello che ho visto avremmo meritato la vittoria.

    Tuttavia c'erano state altre partite dove abbiamo vinto quasi senza meritare, ad es con il Milan, per cui bisogna accettare il risultato.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #563
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Saranno contenti gli estimatori di Ronaldo, finalmente si sblocca

    O quelli di Buffon...

  4. #564
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Saranno contenti gli estimatori di Ronaldo, finalmente si sbloccaO quelli di Buffon...
    Il portiere del Sassuolo, se "nze perde pé la via" come si dice da me, diventerà un grande.

    Ronaldo è sotto le attese, quest'anno. Secondo me è quasi arrivato alla fine del suo ciclo, va per i 35 anni. L'anno scorso era stato più decisivo e incisivo.

    La Juve comunque sta facendo l'ennesimo ottimo campionato, il problema è che ci sono avversari che vincono partite in continuazione contro squadre con le quali avevano sofferto spesso negli anni precedenti. La "mano di Conte" in Italia si farà sentire fino alla fine.
    Ultima modifica di Presidente; 01/12/2019 alle 19:13
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #565
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ho fatto il possibile oggi a Milano, ma era dura vs 61.220
    Il problema era il risultato di Torino.

    Ho visto poco fa qualche immagine della Juve, mi pare di intuire solito copione..solite amnesie, molte occasioni, ma anche errori.

    Se è anche un problema di motivazione stiamo freschi perché oggi ho visto grande voglia nei nostri avversari per lo scudetto.
    Senz'altro una chiarezza maggiore nel gioco e due attaccanti che sono come pane e marmellata.
    Fatti per stare insieme.
    Sarà una battaglia durissima quest'anno, non che non lo sapessi ma essere in una situazione di 1vs1 è una brutta gatta da pelare quando c'è di mezzo Conte.

    C'è da tenere botta, contro questa super Lazio si soffrirà un tantinello.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #566
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Presi due gol da polli.
    Sofferto più nel gioco che in altro. Sappiamo che la forza di Allegri era e rimane anche il punto debole di Sarri. Preparare e motivare bene le partite facili.
    A differenza degli altri anni fisicamente ci siamo. Anche Ronaldo c’è. Manca sicuramente brillantezza ma ero molto più preoccupato quando già a dicembre non tenevamo 75 minuti.
    Grande prestazione del mio Benta, sta diventando indispensabile.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #567
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    il 2-1 del Sassuolo è un gol veramente ridicolo.. sull'1-1 almeno c'è una prodezza dell'attaccante.
    Comunque è vero, noi dobbiamo iper costruire molte occasioni per fare gol, e spesso sono anche gol spettacolari, mentre in alcuni casi gli avversari come tirano, segnano.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  8. #568
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Presi due gol da polli.
    Sofferto più nel gioco che in altro. Sappiamo che la forza di Allegri era e rimane anche il punto debole di Sarri. Preparare e motivare bene le partite facili.
    A differenza degli altri anni fisicamente ci siamo. Anche Ronaldo c’è. Manca sicuramente brillantezza ma ero molto più preoccupato quando già a dicembre non tenevamo 75 minuti.
    Grande prestazione del mio Benta, sta diventando indispensabile.
    Ecco. In 2 righe hai spiegato tutto.
    Il nostro problema sono le "partite facili"; su quelle toste abbiamo già fatto il salto di qualità, non abbiamo problemi con nessuno.
    Lasciando da parte i luoghi comuni (sono professionisti, miliardari, ecc..) non è facile "motivare" un gruppo dopo 8 scudetti consecutivi (dico 8...), soprattutto in Campionato e nelle sfide con le cosiddette piccole..
    Conte su questo è un martello: ha trovato un gruppo "affamato" da anni di ....non vittorie...(chiamiamole così), lo ha modellato secondo le sue precise volontà, e non mollerà di un cm sino all'ultimo secondo.
    E' e sarà un campionato bellissimo.
    Abbiamo dei grandissimi giocatori, e onestamente non riesco proprio a criticare chicchesia.
    Nello sport come nella vita si vince e si perde.
    L'importante è cercare di essere competitivi. Sempre
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  9. #569
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Saranno contenti gli estimatori di Ronaldo, finalmente si sblocca

    O quelli di Buffon...
    Da quello che si e' visto ieri non e' certo stato un problema dell'attacco comunque (e nemmeno di Ronaldo a ben vedere), al netto di alcune occasioni che forse andavano comunque finalizzate in modo diverso (clamoroso il liscio di Can, per dirne una....), ma del reparto difensivo che, dopo aver mostrato qualche cosa di buono nelle ultime uscite, ieri si e' totalmente "fumato" l'impossibile.....

    Il secondo goal ovviamente incommentabile (una serie di ********e che manco all'Oratorio si vedono...), ma anche sul primo ci sarebbe BEN da discutere (dalla mancata chiusura del centrocampo sino appunto a farsi "infinocchiare" da 2 - due - giocatori del Sassuolo contro almeno 5 difensori che erano li' a guardarli....).

    Ho letto di mancate motivazioni ? No, qui c'e' un problema alla "base" che, aime', lo era poi anche con il Napoli a volte: la ricerca ossessiva del passaggio alla fine (e non solo ieri...) rischia di fare certi errori come quello visto ieri sul 2^ goal, mentre forse manca ancora la capacita' di chiudere per bene in certi frangenti.

    Poi ci sta tutto: il Sassuolo ha fatto la sua partita e non ha "rubato" nulla sfruttando al massimo le quasi sole occasioni avute ! Noi abbiamo a tratti anche giocato e creato senza pero' finalizzare al meglio buona parte delle occasioni.

    Di certo e' che almeno abbiamo un Dybala che quando gioca/entra fa la differenza: ieri si e' procurato il rigore e un paio di punizioni, ed ha fatto un paio di imbucate non andate a buon fine per poco.

    Di certo e' che questo Can e' pressoche' inutile li' in mezzo giocando cosi' o meglio, e' solo un danno

    Ancora, ho comunque visto a tratti un buon Benta, sia di piede ma anche di personalita': ora dovrebbe fare quel "passo" successivo per portarlo a prestazioni ancora piu' convincenti e "risolutive", non mi sembra pero' manchi tanto.....

    La prossima con la Lazio e' una gran bella sfida: li' davvero misureremo il ns reale stato di forma/gioco, perche' sicuramente non si potra' prendere come "scusa" l'eventuale mancanza di motivazione.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #570
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    No vabbè...Allegri motivatore...
    e come no, ricordo dei crotone juve da urlo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •