Pagina 59 di 125 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #581
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Giusto, ma per onesta' andrebbe anche ricordato che in 5 anni con la Juve ha vinto:

    5 Scudetti
    4 Coppe Italia
    2 Supercoppe italiane

    Andando in finale (seppur perdendole) di CL per due volte.

    Da aggiungere che come allenatore con il Milan ha comunque vinto un altro scudetto e una Supercoppa Italia.

    Ancora (leggo tra le sue statistiche) eletto miglior allenatore dell'anno per 4 volte (2011, 2015, 2016 e 2018).

    Ora, giustamente per carita', puo' piacere o non piacere ma definire Allegri un "niente di speciale" e' francamente e oggettivamente una "bestemmia".

    Solo per la precisione eh, nulla piu'
    Il niente di speciale era riferito alla capacità di motivare, mi sembrava chiaro. Come non lo è Sarri.
    Cosa ha vinto con la juve lo sappiamo benissimo, io non lo ho apprezzato per la proposta calcistica.
    D'altra parte ce la fila per accaparrarselo...

  2. #582
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Auguri a Maurizietto, il difficile arriva senza dubbio adesso per lui.
    È nelle prossime partite che dovrà cercare di copiare Macse in quella capacità di portare a casa il risultato pur senza brillare, andando oltre le difficoltà del momento.

    Vediamo cosa sa fare, servirà il massimo. Ci vuole un po' di entusiasmo per fare un buon dicembre.

    P.S.

    Una cosa la vorrei dire.
    Sarri è ancora molto poco amato dalla sua tifoseria; siamo terribilmente glaciali con lui, con il gruppo...
    Lo siamo stati storicamente con certi allenatori che non abbiamo sentito "nostri" fin da subito.
    Ma questo è un difetto da levarsi di dosso.

    A Milano mi è toccato anche sentire la Curva Nord acclamare A.Conte.
    Non so se rendo sul cosa significhi a tutto tondo la cosa. Chi ha memoria rimane un attimo a bocca aperta.
    Sono rimasto per due minuti stralunato. M'è sembrato di essere in un'altra dimensione in quel momento.
    Ma mi ha fatto pensare la cosa su un ingrediente necessario per restare in piedi quest'anno.
    Perchè oggi si barcolla. E basta poco per andare per terra. Molto poco.

    Al di là di come la si pensi su Conte e l'Inter sarebbe tempo che i tifosi della Juventus la piantassero di pensare 24 ore al giorno alle polemiche interne, alle cose che non vanno e si stringessero attorno a chi oggi vuole fare il bene della Juventus stessa.
    Sembriamo dei lupi solitari che cercano di sbranare i propri simili, non un branco compatto.
    O si cambia registro o butterà malissimo.

    Vedo una società, una squadra e un mister molto molto soli.
    Non un buon viatico per una grande stagione.
    Ultima modifica di Cris1981; 03/12/2019 alle 22:01
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #583
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Auguri a Maurizietto, il difficile arriva senza dubbio adesso per lui.
    È nelle prossime partite che dovrà cercare di copiare Macse in quella capacità di portare a casa il risultato pur senza brillare, andando oltre le difficoltà del momento.

    Vediamo cosa sa fare, servirà il massimo. Ci vuole un po' di entusiasmo per fare un buon dicembre.

    P.S.

    Una cosa la vorrei dire.
    Sarri è ancora molto poco amato dalla sua tifoseria; siamo terribilmente glaciali con lui, con il gruppo...
    Lo siamo stati storicamente con certi allenatori che non abbiamo sentito "nostri" fin da subito.
    Ma questo è un difetto da levarsi di dosso.

    A Milano mi è toccato anche sentire la Curva Nord acclamare A.Conte.
    Non so se rendo sul cosa significhi a tutto tondo la cosa. Chi ha memoria rimane un attimo a bocca aperta.
    Sono rimasto per due minuti stralunato. M'è sembrato di essere in un'altra dimensione in quel momento.
    Ma mi ha fatto pensare la cosa su un ingrediente necessario per restare in piedi quest'anno.
    Perchè oggi si barcolla. E basta poco per andare per terra. Molto poco.

    Al di là di come la si pensi su Conte e l'Inter sarebbe tempo che i tifosi della Juventus la piantassero di pensare 24 ore al giorno alle polemiche interne, alle cose che non vanno e si stringessero attorno a chi oggi vuole fare il bene della Juventus stessa.
    Sembriamo dei lupi solitari che cercano di sbranare i propri simili, non un branco compatto.
    O si cambia registro o butterà malissimo.

    Vedo una società, una squadra e un mister molto molto soli.
    Non un buon viatico per una grande stagione.
    Questo intervento è da 10 minuti di applausi.
    In piedi.
    Senza se e senza ma.

    Aggiungo una cosa:

    se si discute Allegri alziamo le mani (p.s. discutere non vuol dire ammirare....io non discuto le capacità di allenatore di Mourinho, semplicemente lo odio sportivamente x fare un esempio...).
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #584
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    se si discute Allegri alziamo le mani
    Allegri a livello di risultati non può essere discutibile.
    I risultati ottenuti sono fatti oggettivi.
    I gusti sono del tutto personali, la ricetta sul "come" li si debba ottenere è invece un fatto totalmente soggettivo.

    Molti però fanno l'errore di scambiare la soggettività del proprio gusto personale con l'oggettività del risultato prodotto in campo.
    Errore comune. Lo fanno non dico tutti ma in larga parte.


    ...


    L'intervista di queste ore a Chiellini sul nuovo corso è molto importante perchè una volta di più fa intendere che all'interno della Continassa stanno lavorando su un qualcosa di assolutamente diverso, che richiede grande applicazione e i cui risultati si vedranno a tempo debito.
    Intervista utile anche per far capire agli juventini che il bandolo non l'hanno perso.
    Inizialmente la direzione era chiara e tutti remavano dalla stessa parte; nell'ultimo bimestre le difficoltà hanno fatto pensare che la direzione da seguire fosse stata smarrita e da lì sono inizate le mille polemiche su tutto.

    Purtroppo una data sul calendario cerchiata di rosso non possiamo metterla.
    Una data che indichi "cucu, siamo tornati bravi e belli!"

    Da due mesi a questa parte il processo di crescita ha subìto una certa evoluzione.
    La famosa partita di San Siro ha rappresentato lo spartiacque.
    Però non parlerei di crescita stoppata.
    Probabilmente quello che stiamo vedendo è un quadro in cui si sono sommate delle situazioni che hanno prodotto una fase di rallentamento.
    Ma l'evoluzione è proseguita anche in questi due mesi. In qualche modo è stata comunque una fase utile a comprendere e a crescere.
    E in questo lasso di tempo la squadra ha centrato gli obiettivi che andavano centrati.
    Poteva andare sicuramente peggio.
    Come dice sempre Chiellini a partire da gennaio si potrà anche lavorare qualcosa in più sull'aspetto tattico.
    Per cui confidiamo in questo e nel fatto che certi uomini cardine ritrovino serenità a livello psicologico e anche atletico.

    Nel frattempo c'è da completare la casella di dicembre che è quella probabilmente più ostica da riempire di tutta la stagione.
    Almeno secondo me.
    Passata la Lazio - e bisognerà fare grossissime cose per portare a casa tre punti - poi torneremo a fare la voce grossa.

    Il nostro impianto teorico di gioco è complesso ma dal potenziale infinito.
    Molto più complesso di un gioco basato sull'ariete attorno al quale gli altri compagni fanno gioco.
    Tranquillissimo dopo quanto ho visto in prima persona.
    Ultima modifica di Cris1981; 04/12/2019 alle 10:38
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #585
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    E certo... tutto giusto, tutto chiaro, bisogna remare tutti insieme, e poi...Tac!

    Allegri qua, Allegri la, Allegri il migliore bla bla bla...

  6. #586
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Sei fissato!
    Hai talmente tanta avversione per certi attori che fanno parte o hanno fatto part dell´ambiente Juve, che li vedi ovunque, anche quando nessuno li menziona.
    In queste pagine se tu non avessi tirato fuori il nome di Allegri, gettandogli addosso fango come sempre, nessuno credo che ne avrebbe parlato.
    Se poi vuoi parlarne (sparlarne) solo te e altri non possono rispondere o controbattere esprimendo la propria opinione, bè allora esistono gli specchi.
    Ormai Allegri è un capitolo chiuso, fa parte della storia passata.
    A giugno è stato preso un nuovo allenatore. Si è chiuso un capitolo e se ne è aperto un altro.
    Che senso ha continuare a volgersi indietro, ancor più per screditare una persona che ha dimostrato massimo impegno e massima dedizione nello svolgere il compito che gli era stato assegnato.
    Non lo capisco proprio. Non è che magicamente i risultati o le prestazioni, oppure le dichiarazioni ecc. ecc. cambiano!
    Ormai è tutto lì, scolpito nella pietra.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  7. #587
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Sei fissato!
    Hai talmente tanta avversione per certi attori che fanno parte o hanno fatto part dell´ambiente Juve, che li vedi ovunque, anche quando nessuno li menziona.
    In queste pagine se tu non avessi tirato fuori il nome di Allegri, gettandogli addosso fango come sempre, nessuno credo che ne avrebbe parlato.
    Se poi vuoi parlarne (sparlarne) solo te e altri non possono rispondere o controbattere esprimendo la propria opinione, bè allora esistono gli specchi.
    Ormai Allegri è un capitolo chiuso, fa parte della storia passata.
    A giugno è stato preso un nuovo allenatore. Si è chiuso un capitolo e se ne è aperto un altro.
    Che senso ha continuare a volgersi indietro, ancor più per screditare una persona che ha dimostrato massimo impegno e massima dedizione nello svolgere il compito che gli era stato assegnato.
    Non lo capisco proprio. Non è che magicamente i risultati o le prestazioni, oppure le dichiarazioni ecc. ecc. cambiano!
    Ormai è tutto lì, scolpito nella pietra.
    Vai dietro please.
    E' bastato un pareggio di Sarri per tirare fuori Allegri il motivatore.

    Poi se ogni volta bisogna stare a precisare ditelo che levo il disturbo...

  8. #588
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Fatto…ho riguardato solo le ultime pagine…
    Allegri lo tiri fuori te ad a ogni piè sospinto
    e ho trovato anche la frase “incriminata”

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sappiamo che la forza di Allegri era e rimane anche il punto debole di Sarri. Preparare e motivare bene le partite facili.
    e le tue risposte denigratorie

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    No vabbè...Allegri motivatore...
    e come no, ricordo dei crotone juve da urlo...
    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E che lo devo ancora ripetere che non piaceva?

    Ma Allegri motivatore è una barzelletta
    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Essere motivatori vuol dire tirare fuori qualcosa in più quando non ci sono stimoli, nel resto dei casi i giocatori li trovano praticamente da soli.
    Delle partite dopo le soste per le nazionali o per gli impegni in coppa sappiamo da anni che esiste il problema.
    Allegri non è mai stato niente di speciale. Esonerato su due piazze, i più selo scordano.
    A queste affermazione sono seguite delle risposte, anche da parte mia.
    Se scrivi qualcosa, puoi anche aspettarti che qualcuno voglia rispondere, avvalorando o confutando quello che scrivi, argomentando anche la risposta.
    Ripeto: se vuoi denigrare attori presenti e passati del mondo Juve e non avere risposte in disaccordo con le tue opinioni, esiste lo specchio.
    Un forum credo sia un posto dove ci sono scambi di opinioni
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  9. #589
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Fatto…ho riguardato solo le ultime pagine…
    Allegri lo tiri fuori te ad a ogni piè sospinto
    e ho trovato anche la frase “incriminata”


    e le tue risposte denigratorie






    A queste affermazione sono seguite delle risposte, anche da parte mia.
    Se scrivi qualcosa, puoi anche aspettarti che qualcuno voglia rispondere, avvalorando o confutando quello che scrivi, argomentando anche la risposta.
    Ripeto: se vuoi denigrare attori presenti e passati del mondo Juve e non avere risposte in disaccordo con le tue opinioni, esiste lo specchio.
    Un forum credo sia un posto dove ci sono scambi di opinioni
    Appunto: opinioni. Io dico la mia su Allegri, tu dici la tua su di me...

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Sei fissato!
    Hai talmente tanta avversione per certi attori che fanno parte o hanno fatto part dell´ambiente Juve, che li vedi ovunque, anche quando nessuno li menziona.
    E sarei io che denigro...



  10. #590
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •