Pagina 76 di 125 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #751
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Un pareggio ottenuto quando avevamo 3 punti in più di ora, con la squadra qualificata agli ottavi. Cosa cambia rispetto a oggi? O se vuoi ti giro la domanda in un altro modo: come mai non sei uscito con un paragone di sto genere dopo Juve-Sassuolo 2-2? O dopo il 3-1 preso in Supercoppa?

    Ah giusto, perchè in quei casi i paragoni sfavorivano il nostro (mediocre) allenatore attuale.
    Sei stato tu a parlare di conati di vomito. Neanche io ero arrivato a tanto con Allegri. Ho messo il Parma dell'anno scorso perché, guarda un po', hai avuto i conati col Parma di quest'anno.
    Se vuoi possiamo parlare delle supercoppe perse dal vate, se vuoi.
    Ma volendo, perché non hai avuto conati con napoli inter atletico etc etc etc.?
    Ultima modifica di TreborSnow; 21/01/2020 alle 12:24

  2. #752
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ma chi ha segnato?

    Strano.....
    Ultima modifica di Corry; 22/01/2020 alle 21:37
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #753
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Felicissimo per il Bentan che mette la ciliegina dopo una serie di prestazioni eccellenti. Speriamo continui a segnare. Il piedino ce l’ha...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #754
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20


    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma chi ha segnato?

    Strano.....
    È andato in forma troppo presto
    ...Pazienza...

    Ma quanto è importante la prossima contro il Napoli da uno a dieci?
    Io direi sessantadue...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #755
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Eccellenti però anche Bentancur che conferma quel che di buono si andava dicendo (stato di forma mi sembra davvero al top) e Higuain, molto generoso...ieri sera inseguiva pure le ombre per terra.

    In questo senso una cosa la voglio dire.
    Sarri sta gestendo i tre attaccanti nella maniera ideale.
    Uno a meno che non si regga in piedi non lo puoi togliere.
    E sappiamo chi è.
    Agli altri due questa specie di rotazione a turno sta facendo benissimo, nessuno vuole stare fuori in questo momento, ovvero un mese prima del ritorno della coppa.
    Gestione perfetta dell'allenatore che a turno li fa incacchiare e di conseguenza caricare.
    Per farlo però c'è sempre bisogno del quarto incomodo, Costa.
    Che ancora trotterella.
    Ed è quello che voglio vedere oggi da lui.
    Che abbiano capito un po' tutti come gestire il brasiliano?
    Tocco ferro.
    Ma la strada è quella giusta: poco alla volta m dando continuità.

    Menzione pure per Rugani.
    Ha giocato qualcosa in più del solito ultimamente...lo sta facendo bene e con la testa giusta.
    Non facile non staccare per uno nella sua situazione.
    Il fatto che ora stia rispondendo presente va riconosciuto assolutamente, ha sicuramente grosse doti di professionalità.
    Anche lui sarà una pedina centrale in questi mesi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #756
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ieri sera dopo tante partite ho visto finalmente la squadra giocare con il giusto piglio, mi è piaciuta molto più che Domenica l'impostazione della gara, in controllo e con relativamente poche sofferenze.

    Dico solo che spero di vedere più partite così e meno partite come le ultime di campionato. Infatti in campionato puoi pure trovarti contro un Parma che sbaglia 3/4 occasioni non da poco, in Champions questi errori lì si paga molto salati (e ormai dovremmo saperlo).

    Quindi: bene anzi benissimo la condizione dei tre fenomeni la davanti, che ultimamente sono in gran forma, soprattutto CR7, e vediamo ora di riproporre quando sarà il momento questo tipo di approccio, attento e maggiormente pressante.

  7. #757
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ieri sera dopo tante partite ho visto finalmente la squadra giocare con il giusto piglio, mi è piaciuta molto più che Domenica l'impostazione della gara, in controllo e con relativamente poche sofferenze.

    Vero, ma c'e' da dire onestamente che, con tutto il rispetto, la Roma e' stata davvero ben poca cosa eh, in special modo nel 1^ tempo: a tratti direi quasi imbarazzante, totalmente assente in fase offensiva e con delle amnesie difensive ed in fase di impostazioni sicuramente non all'altezza di tale squadra.

    Nel 2^ tempo si e' visto un po' piu' di equilibrio, anche se ovviamente noi abbiamo giocato con minore intensita' (pero', appunto, non cosi' "bassa" come contro il Parma...)

    Sul resto condivido in pieno le riflessioni di #Cris1981 in special modo riguardo Costa: in effetti nelle ultime partite pare quasi giocare con il "freno a mano in parte tirato" ovvero centellinare le sue proverbiali accelerazioni.

    E direi che la cosa va bene, visto che dovrebbe ancora recuperare la piena forma: inutile appunto rischiare un'ennesima ricaduta.

    Pero' gia' c'e' e il suo "piede" serve e si fa sentire comunque: se riuscira' anche a recuperare la forma al 100% e quindi poter nuovamente avere la sua velocita' potrebbe davvero essere un'arma quasi "letale" per il finale di stagione.

    Ancora, forse buone (finalmente...) nuove da Rugani: sembra piu' attento, non cadere piu' nei suoi soliti errori in fase di marcatura (le solite mani appoggiate alla schiena dell'avversario... ) e quindi essere e dare un po' piu' di sicurezza a tutto il reparto.

    Speriamo non sia un fuoco di paglia.....

    Ora il Napoli, bella tappa: partenopei che sicuramente hanno ritrovato un po' di morale e fiducia con il passaggio del turno in Coppa, a scapito peraltro di una Lazio che e' forse la piu' in forma ora del Campionato. Non possiamo obiettivamente sbagliare, e se giochiamo come sappiamo giocare non dovrebbe essere un ostacolo cosi' "insuperabile", anzi.....

    Sarri li conosce molto bene, peraltro....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #758
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    A Napoli classifica alla mano si potrebbe anche "sbagliare" in realtà.
    Però bisogna anche essere sinceri e se si dice che non sarà il Napoli ideale, quello tipo con i classici effettivi "storici", non si commette peccato.
    Resta una squadra molto imprevedibile che sta attraversando una stagione con troppi fronti aperti, tra mercato, rinnovi e beghe interne.
    Dopo poche giornate è saltato tutto per aria e forse solo ora, dopo mesi, qualche tessera si sta sistemando.
    Ma una faticaccia..
    Alcune buone cose viste in coppa contro la Lazio, un segnale di ripresa se vogliamo dire.
    Più che altro un pochino di serenità in più nell'ambiente.

    Poi c'è il discorso tecnico e sulla carta la Juve attuale è favorita, un po' per un fattore atletico, un po' per recente trend, un po' per amalgama complessiva che è in crescita.
    Più favoriti di altri anni probabilmente, ma mettere completamente da parte lo scenario "X1" sarebbe da fessi.
    Io peraltro vedo un pareggio.
    Partita intensissima in ogni caso, sarà il solito Napoli-Juve.
    Insigne da tenere d'occhio.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #759
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Juventus Roma

    Primo tempo allenamento bianconero, praticamente. Musica per le mie orecchie, per uno juventino del Lazio non può essere che splendido dare una lezione a quelli là, anche se devo ammettere che non sono proprio una grossa squadra, al momento, perché falcidiati da assenze (che a onor del vero avevamo anche noi).

    Nel secondo tempo la Roma ha giocato meglio, o perché ha mollato la Juve o semplicemente perché comunque i giallorossi restano nonostante tutto una buona squadra con qualche buona individualità.

    Sulle nostre individualità non mi soffermo, perché per me la Juve è sempre la Juve. Di certo il centrocampo ha giocato benino, Rabiot e Betancur su tutti. Peccato che ciò non basterà per l'Europa, dove purtroppo siamo inferiori ad almeno 4 squadre.

    Nota a margine.. il solito "funerale" alla Rai quando perde la loro beneamata.. del resto io ricordo il loro tifo spudorato giallorosso fin dai tempi dei duelli Falcao/Platini, in cui anche in diretta tg se ne uscivano con "battutine" al fulmicotone, e anche recentemente ci sono stati episodi poco simpatici proprio da parte dei giornalisti Rai.

    "Le vittorie contro la Roma sono tutte belle, soprattutto quelle dove sul gol di Bonucci viene rilevato un fuorigioco che vedono solo i giornalisti" (cit.)
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #760
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A Napoli classifica alla mano si potrebbe anche "sbagliare" in realtà.
    Però bisogna anche essere sinceri e se si dice che non sarà il Napoli ideale, quello tipo con i classici effettivi "storici", non si commette peccato.
    Al di là dell'aspetto tecnico io sottolineerei due cose.. la partita in trasferta e la "legge dei grandi numeri", ovvero il Napoli non può sempre continuare a perdere..
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •