Pagina 87 di 125 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #861
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Non ho visto la ns partita, ma dai commenti vedo che nonostante le tante occasioni e i gol pare abbiamo stentato.
    Ho visto solo il servizio a 90mo minuto che ho conservato per la mia videoteca.

    Ho visto Lazio Inter, da amici, e secondo me l'Inter del primo tempo e la Lazio del secondo sono in questo momento superiori a noi.
    Sull'Inter come rivale ho un po' di perplessità a dire il vero, a me sembra che faccia fatica a giocare 90 minuti con ritmo ed intensità significativi. Ci sono alcune fasi delle gare in cui si spegne e sembra non avere in mano il pallino della situazione. Poi, certo, può succedere che rimontino in modo pazzesco come avvenuto a San Siro Domenica scorsa,ma se per un po' di tempo non riesci a stare bene in campo (ieri il secondo tempo, a San Siro il primo) è dura pensare di vincere spesso e volentieri.
    Ho visto la partita pure io ieri e, secondo me, al termine del primo tempo la Lazio non meritava di perdere. E' vero che l'Inter si era resa comunque pericolosa in 3-4 occasioni, ma altrettanto aveva fatto la Lazio. I cambi effettuati, sensati quelli di Inzaghi e molto meno sensati quelli di Conte (mettere Sanchez all'85esimo non so davvero che senso abbia), hanno poi indirizzato la partita in modo preciso.

    Confermo invece quanto abbiamo già detto per la squadra capitolina, che da 3 mesi a questa parte è di gran lunga la squadra più in forma del campionato. In questo momento potrebbe battere qualsiasi avversaria.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #862
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Sull'Inter come rivale ho un po' di perplessità a dire il vero, a me sembra che faccia fatica a giocare 90 minuti con ritmo ed intensità significativi. Ci sono alcune fasi delle gare in cui si spegne e sembra non avere in mano il pallino della situazione. Poi, certo, può succedere che rimontino in modo pazzesco come avvenuto a San Siro Domenica scorsa,ma se per un po' di tempo non riesci a stare bene in campo (ieri il secondo tempo, a San Siro il primo) è dura pensare di vincere spesso e volentieri.
    Ho visto la partita pure io ieri e, secondo me, al termine del primo tempo la Lazio non meritava di perdere. E' vero che l'Inter si era resa comunque pericolosa in 3-4 occasioni, ma altrettanto aveva fatto la Lazio. I cambi effettuati, sensati quelli di Inzaghi e molto meno sensati quelli di Conte (mettere Sanchez all'85esimo non so davvero che senso abbia), hanno poi indirizzato la partita in modo preciso.
    Confermo invece quanto abbiamo già detto per la squadra capitolina, che da 3 mesi a questa parte è di gran lunga la squadra più in forma del campionato. In questo momento potrebbe battere qualsiasi avversaria.
    Infatti io mi riferivo di più al momento attuale di queste settimane, anche perché in teoria noi saremmo i più forti di tutti, con la rosa che abbiamo.

    L'Inter come spesso è accaduto nella sua storia è una squadra indecifrabile, ma nel derby e contro la Lazio mi sono sembrati più in palla rispetto a noi.

    Sulla Lazio stessa non credo ci sia altro da aggiungere.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #863
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    State guardando la Champions?
    Altro che vincerla. Quest'anno se non ci diamo una svegliata ci asfaltano!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #864
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Intanto vediamo di superare il Lione, poi ci guardiamo. La Champions va sempre un po' a fortuna e a periodi. Io credo che la Juve stia vivendo un periodo di temporanea flessione atletica, secondo me tra un po' ne usciremo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #865
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ritmi elevati senza dubbio nelle partite di eri sera.
    Ritmi non sostenibili da noi in questo momento.

    Oggi è così.
    Dovessimo riprendere forma e anche iniziare a sciorinare un pochino di calcio di livello superiore invece i timori calerebbero di numero.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #866
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    haaland era un giocatore da prendere, anche se pare che abbia scelto lui la destinazione.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #867
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Atalanta!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #868
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ad oggi hanno più chance loro di vincerla che noi
    Ritmi impressionanti, anche se poi alla fine hanno finito la benzina nel finale.
    Poteva finire anche 6-2, 7-3...

    Il manifesto del calcio dal quale siamo distantissimi. Lo eravamo l'anno scorso, lo siamo ancor'oggi.
    Poichi calcoli, tanta corsa, tanto rischio...tanto tutto.

    Più che altro vedendo anche le altre partite mi pare di capire che l'anomalia è la Juventus.
    Le altre hanno intensità, corsa, cattiveria. E non solo per dieci minuti scarsi.
    Sembriamo dei pesci fuor d'acqua, completamente.

    Boh, vediamo che succede questa settimana tra rientri e quant'altro.
    Mi auguro che il Lione non riesca a giocare con una certa intensità.
    Abbiamo visto che succede recentemente quando la Juventus trova una compagine che applica un certo gioco e certi ritmi; le prende.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #869
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Capisco e concordo le preoccupazioni riguardanti la Juve, al gioco che esprime e la poca intensità che si è vista finora... Ma confido nella sveglia che da quella musichetta li, quando si è tutti schierati a centrocampo...agli stimoli che da, che sono ben diversi da quelli che offre il campionato e c.i. per cui abbiamo la pancia bella pienotta. E se il ritmo blando fosse solo una precauzione per salvaguardarsi in vista degli appuntamenti importanti? Sì e visto bene domenica quanto ci tengano, quando pjanic si è bloccato per un affaticamento...

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk

  10. #870
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Avessimo giocato noi con questo Valencia probabilmente avremmo vinto, ma 1-0 o forse 2-0 e sicuramente non giocando come l'Atalanta. Poi può succedere di tutto..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •