Pagina 99 di 125 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #981
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    e poi cosa ci sarebbe di dubbio nell'entrata a karaté su Danilo nella gara di andata?
    Che andava espulso Danilo per averci messo la testa.
    Ma che, scherziamo..

    (tocco di gomito con braccio che fa movimento volontario? ma non scherzare davvero, è qualche juventino in regia che avrà taroccato le immagini, quello non è mai rigore; a Torino sicuramente no, non è ammissibile concedere rigori simili in quello stadio lì, toglitelo dalla testa prima di subio)

    Dovresti saperlo: la Juve non può avere in nessuno modo favori simili; deve subire, schiava e muta..perché altre realtà "gna fanno" e devono mettersi comunque in pari in qualche modo, qualunque modo. Guarda che funziona così. Esattamente così.

    Ti porto un esempio: entro in un negozio e rubo qualcosa? bene...la colpa è del negoziante che ha chiamato la polizia.
    Mica mia. "Tu chiami la polizia? ma sei fuori di testa? oh ma come ti permetti furfante...ma non te le hanno insegnate le maniere, che soggetto..la polizia chiama"

    Mi ricorda questo




    ...
    Son cose che leggo ed ho letto molto spesso qui in diversi interventi di tifosi non Juve, niente di inventato.
    Io manco mi oserei a pensarle certe baggianate, ma c'è chi ne fa una sorta di pensiero concreto; una bellezza.
    Anche dovessero staccare la testa ad un giocatore...va tutto bene.
    Si lascia correre, di deve farlo....e non stare a chiederti perché: perché sì.
    E zitto.
    Siamo noi in una realtà parallela, fattene una ragione.

    Vai di ignore. C'è un limite anche al buongusto talvolta.

    (la bellezza della pausa che abbiamo avuto alle spalle in termini calcistici: il silenzio, la quiete, la mancanza di stupidaggini, di demenzialità..pronti via ci risiamo. Sarei ripartito volentieri nel 2043)
    Ultima modifica di Cris1981; 20/06/2020 alle 09:26

  2. #982
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io spero solo che questo periodo di M finisca presto. Voglio rivedere gli stadi pieni, i tifosi urlare e i giocatori sudare sangue. Di sta squadra e di sto calcio non me ne faccio nulla.
    Voglio vedere Bergamo festeggiare la Champions e Napoli lo scudetto!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #983
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Che andava espulso Danilo per averci messo la testa.
    Ma che, scherziamo..

    (tocco di gomito con braccio che fa movimento volontario? ma non scherzare davvero, è qualche juventino in regia che avrà taroccato le immagini, quello non è mai rigore; a Torino sicuramente no, non è ammissibile concedere rigori simili in quello stadio lì, toglitelo dalla testa prima di subio)

    Dovresti saperlo: la Juve non può avere in nessuno modo favori simili; deve subire, schiava e muta..perché altre realtà "gna fanno" e devono mettersi comunque in pari in qualche modo, qualunque modo. Guarda che funziona così. Esattamente così.

    Ti porto un esempio: entro in un negozio e rubo qualcosa? bene...la colpa è del negoziante che ha chiamato la polizia.
    Mica mia. "Tu chiami la polizia? ma sei fuori di testa? oh ma come ti permetti furfante...ma non te le hanno insegnate le maniere, che soggetto..la polizia chiama"

    Mi ricorda questo


    Immagine


    ...
    Son cose che leggo ed ho letto molto spesso qui in diversi interventi di tifosi non Juve, niente di inventato.
    Io manco mi oserei a pensarle certe baggianate, ma c'è chi ne fa una sorta di pensiero concreto; una bellezza.
    Anche dovessero staccare la testa ad un giocatore...va tutto bene.
    Si lascia correre, di deve farlo....e non stare a chiederti perché: perché sì.
    E zitto.
    Siamo noi in una realtà parallela, fattene una ragione.

    Vai di ignore. C'è un limite anche al buongusto talvolta.

    (la bellezza della pausa che abbiamo avuto alle spalle in termini calcistici: il silenzio, la quiete, la mancanza di stupidaggini, di demenzialità..pronti via ci risiamo. Sarei ripartito volentieri nel 2043)
    Pronto a festeggiare ad ogni vostra sconfitta, resta il fatto che a sportività siete proprio zero, ritornare in contatto con la realtà visto che sono anni che vivete in un mondo parallelo , non ho mai odiato la Juventus, ora si, perché il vostro atteggiamento strafottente è oltre ogni limite
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #984
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io spero solo che questo periodo di M finisca presto.
    Quello del virus sicuramente.
    Io spero finisca prima o poi anche l'altro virus, quello dei tifosi frustrati che vomitano continuamente odio verso altri come unico scopo della propria vita.
    Il male, uno dei mali, del calcio.

    Sparissero. Evaporassero.

    Sulla Champions a Bergamo quest'anno...chissà, non deve far sorridere.
    Il format è cambiato e lo vedo come un possibile vantaggio; se riprendono come hanno lasciato potrebbero anche farci un pensiero concreto in barba a tanti pronostici.
    Non è una fiaba, è una realtà che meriterebbe.
    Il Napoli se si assesta e tranquillizza ha le qualità per stare assieme a Lazio, Inter e Juve (anzi sono almeno due di queste che dovrebbero essere considerate "damigelle" del Napoli...ma si sa che nel calcio si fa presto a buttare giù dalla torre)..anche perché per me ha una rosa ben assortita, come sempre.
    L'anno prossimo tornerà sicuramente in alto.
    Sarei anche curiosi di vedere l'Atalanta in cima in Italia, a giocarsela.
    Forse ha alcuni problemi di continuità ma sicuramente tra tutte è quella che con la Lazio è stata la più convincente quest'anno.

    La Juve meriterebbe di starsene a guardare un po'; idee cannate sul mercato, rosa composta non bene e gestita forse anche peggio non solo dall'allenatore, lassismo generale nell'ambiente...trascinarsi stancamente non serve a niente. Due mazzate le ha già prese in questa stagione, ora aspettiamo le altre due affinché il concetto entri bene in zucca.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/06/2020 alle 09:52

  5. #985
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Quello del virus sicuramente.
    Io spero finisca prima o poi anche l'altro virus, quello dei tifosi frustrati che vomitano continuamente odio verso altri come unico scopo della propria vita.
    Il male, uno dei mali, del calcio.

    Sparissero. Evaporassero.

    Sulla Champions a Bergamo quest'anno...chissà, non deve far sorridere.
    Il format è cambiato e lo vedo come un possibile vantaggio; se riprendono come hanno lasciato potrebbero anche farci un pensiero concreto in barba a tanti pronostici.
    Non è una fiaba, è una realtà che meriterebbe.
    Il Napoli se si assesta e tranquillizza ha le qualità per stare assieme a Lazio, Inter e Juve (anzi sono almeno due di queste che dovrebbero essere considerate "damigelle" del Napoli...ma si sa che nel calcio si fa presto a buttare giù dalla torre)..anche perché per me ha una rosa ben assortita, come sempre.
    L'anno prossimo tornerà sicuramente in alto.
    Sarei anche curiosi di vedere l'Atalanta in cima in Italia, a giocarsela.
    Forse ha alcuni problemi di continuità ma sicuramente tra tutte è quella che con la Lazio è stata la più convincente quest'anno.

    La Juve meriterebbe di starsene a guardare un po'; idee cannate sul mercato, rosa composta bene e gestita forse anche peggio non solo dall'allenatore, lassismo generale nell'ambiente...trascinarsi stancamente non serve a niente. Due mazzate le ha già prese in questa stagione, ora aspettiamo le altre due affinché il concetto entri bene in zucca.
    Sinceramente del calcio mi importa il giusto, non sono un fanatico, anzi, ma è troppo divertente punzecchiarti
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  6. #986
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Sinceramente del calcio mi importa il giusto, non sono un fanatico, anzi, ma è troppo divertente punzecchiarti
    Se ti diverti a prendere in giro la gente e/o a stuzzicarla gratuitamente (per chissà quale motivo, forse insoddisfazioni personali) forse sarebbe il caso di guardare la carta di identità e chiedersi se la propria data di nascita sia giusta.

    Ma lo so già, perché è già capitato in passato: mi dirai che hai una bella vita, piena, innamoratissimo e quello che è.
    Che per te è un gioco il calcio, che sei sportivo...che in fondo non ti interessa tutto questo (ah, già fatto vedo...).

    Ti resta però giustamente sempre il tempo di rompere gli zebedei qui ai presenti.
    Che perfetti non saranno ma mi pare quantomeno vivano la loro passione senza - se non gli si pesta i piedi - far troppi danni e senza lesinare critiche ai propri beniamini o sottolineando quando capita certe cose non positive.
    Ma no, abbiamo sempre bisogno del censore milanista varesino, che parla dall'alto del suo scranno (tarlato).

    Complimenti, non è da tutti.
    La costanza ad avere tale atteggiamento non manca. Autentici complimenti.
    La sincerità forse, quella sì direi che manca.
    Perchè solo un ebete vero non capisce quale è il fine di tutto questo.
    Passo e chiudo, con i troll e in generale con gente di quella pasta non ho nulla a che spartire.
    Alle volte capita di prendere granchi e ne ho presi anche io evidentemente.
    Buona vita.

    P.S.
    Ci sono i fanatici e ci sono i cretini.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/06/2020 alle 16:52

  7. #987
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se ti diverti a prendere in giro la gente e/o a stuzzicarla gratuitamente (per chissà quale motivo, forse insoddisfazioni personali) forse sarebbe il caso di guardare la carta di identità e chiedersi se la propria data di nascita sia giusta.

    Ma lo so già, perché è già capitato in passato: mi dirai che hai una bella vita, piena, innamoratissimo e quello che è.
    Che per te è un gioco il calcio, che sei sportivo...che in fondo non ti interessa tutto questo (ah, già fatto vedo...).

    Ti resta però giustamente sempre il tempo di rompere gli zebedei qui ai presenti.
    Che perfetti non saranno ma mi pare quantomeno vivano la loro passione senza - se non gli si pesta i piedi - far troppi danni e senza lesinare critiche ai propri beniamini o sottolineando quando capita certe cose non positive.
    Ma no, abbiamo sempre bisogno del censore milanista varesino, che parla dall'alto del suo scranno (tarlato).

    Complimenti, non è da tutti.
    La costanza ad avere tale atteggiamento non manca. Autentici complimenti.
    La sincerità forse, quella sì direi che manca.
    Perchè solo un ebete vero non capisce quale è il fine di tutto questo.
    Passo e chiudo, con i troll e in generale con gente di quella pasta non ho nulla a che spartire.
    Alle volte capita di prendere granchi e ne ho presi anche io evidentemente.
    Buona vita.

    P.S.
    Ci sono i fanatici e ci sono i cretini.
    Mi spiace tu ti sia offeso, probabilmente sei ancora un po prevenuto nei miei confronti, però ci sta, perché ognuno vede le cose a modo suo, scrivo poco e il più delle volte a ragione seguendo logicamente quello che è il mio di pensiero, questa volta solo in risposta ad un messaggio un po' goliardico non scritto da te, certe affermazioni potresti anche risparmiartele nei miei confronti visto che io non entro mai sul personale però ogni testa è un mondo suo, quello che penso di te lo conosci, non ho nulla contro di te, anzi, non ti preoccupare Cris la mia stima nei tuoi confronti rimane anche dopo queste parole che forse sono giuste o meritate, o forse no, non sta a me giudicare
    Ultima modifica di Scheva; 20/06/2020 alle 17:44
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #988
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io non voglio la stima di nessuno, quella ce la si guadagna nella vita reale dal mio punto di vista.
    Su un forum puoi avere la stima (parlo di roba autentica, non di roba di plastica) di quelle persone che conosci davvero.
    Non di un avatar.

    Come tutti (credo) vorrei solo un clima che non sia solo di caccia alle streghe.
    Ma pare impossibile.
    Se poi la soluzione è dover sempre incassare attacchi senza mai dire niente...in nome di non so cosa poi.

    Che devo dire...fai, fate.

    Sono prevenuto con chi non porta rispetto. Non a me sul personale...lì casomai rispondo per le rime.
    Sono prevenuto con chi è prevenuto a sua volta verso le passioni altrui.
    Che andrebbero rispettate e non sempre e solo calpestate.

    Ti sembra forse che noialtri dopo ogni partita contro il Milan ti contattiamo per prenderti per il sedere sulla condizione del club o usando frasette sciocche?
    Credi che io non sappia che una persona che ama un club, che non è il mio, sia in fondo come me?
    Si dice "non fare quello che non vorresti fosse fatto a te".
    Per me quella è la stella polare.
    C'è un limite entro il quale scherzare, ma ce n'è anche uno che non va mai oltrepassato.
    Se lo si fa o si è sciocchi o si è banalmente ignoranti.
    Perchè si ignorano tali limiti.


    Tu forse ritieni che gli juventini in genere siano venuti al mondo per sorbirsi quelle che sono continue infamie, attacchi giorno e notte.
    Siamo persone; con una passione vera, non siamo bambolotti dove piantare spilloni voodoo.
    A noi il rispetto, l'ABC del rispetto, non è dovuto probabilmente.
    E poi lo si pretende magari.
    Essere trattati continuamente come dei ladri per ogni cosa, anche la più insignificante..ma cosa ti aspetti o si aspettano quelli che fanno come te? che la gente accetti sempre tutto?
    Magari è così.
    Chi ha sparso questo germe in giro è dannoso.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/06/2020 alle 21:01

  9. #989
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io non voglio la stima di nessuno, quella ce la si guadagna nella vita reale dal mio punto di vista.
    Su un forum puoi avere la stima (parlo di roba autentica, non di roba di plastica) di quelle persone che conosci davvero.
    Non di un avatar.

    Come tutti (credo) vorrei solo un clima che non sia solo di caccia alle streghe.
    Ma pare impossibile.
    Se poi la soluzione è dover sempre incassare attacchi senza mai dire niente...in nome di non so cosa poi.

    Che devo dire...fai, fate.

    Sono prevenuto con chi non porta rispetto. Non a me sul personale...lì casomai rispondo per le rime.
    Sono prevenuto con chi è prevenuto a sua volta verso le passioni altrui.
    Che andrebbero rispettate e non sempre e solo calpestate.

    Ti sembra forse che noialtri dopo ogni partita contro il Milan ti contattiamo per prenderti per il sedere sulla condizione del club o usando frasette sciocche?
    Credi che io non sappia che una persona che ama un club, che non è il mio, sia in fondo come me?
    Si dice "non fare quello che non vorresti fosse fatto a te".
    Per me quella è la stella polare.
    C'è un limite entro il quale scherzare, ma ce n'è anche uno che non va mai oltrepassato.
    Se lo si fa o si è sciocchi o si è banalmente ignoranti.
    Perchè si ignorano tali limiti.


    Tu forse ritieni che gli juventini in genere siano venuti al mondo per sorbirsi quelle che sono continue infamie, attacchi giorno e notte.
    Siamo persone; con una passione vera, non siamo bambolotti dove piantare spilloni voodoo.
    A noi il rispetto, l'ABC del rispetto, non è dovuto probabilmente.
    E poi lo si pretende magari.
    Essere trattati continuamente come dei ladri per ogni cosa, anche la più insignificante..ma cosa ti aspetti o si aspettano quelli che fanno come te? che la gente accetti sempre tutto?
    Magari è così.
    Chi ha sparso questo germe in giro è dannoso.
    Mi spiace ma continui a non capire, un problema tuo o mio che non sono capace di esprimere un concetto, comunque fai come ritieni giusto, francamente più che chiedere scusa non vedo cosa posso fare, probabilmente ho sbagliato, si molto probabile, la reazione resta comunque incomprensibile e spropositata
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  10. #990
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma continui a non capire, un problema tuo o mio che non sono capace di esprimere un concetto
    Girare la frittata. A casa mia si dice così.
    Troppo comodo.
    Prima si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.
    È diventato il modus operandi ormai. Dai presidenti (Lotito) agli ex di tutto (Moratti e Mazzola); avete visto tutti...come al solito...e via discorrendo. E i tifosi seguono a ruota.
    Accuse generiche, doppi sensi, frasi lasciate a metà.
    Questa ormai è la normalità.
    Questo è il modo di agire dei viscidi e degli ignobilii però.
    Piuttosto che "fra andata e ritorno avete usato tutto il vostro repertorio" preferisco cento volte chi mi tira fuori dal cassetto Juliano-Ronaldo ogni anno; almeno è un fatto concreto, reale, sul quale a torto o a ragione si possono avere visioni differenti e ci si può confrontare e discutere.
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •