Pagina 102 di 125 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #1011
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Sicuro sicuro Presidente?
    Sono rimasto al pre-quarantena.. anche se una bella "mazzoliata" (botta, mazzata) all'Inter quell'8 marzo l'avevamo data.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #1012
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Pjanic ha giocato alla grande il primo anno a Torino (2016-17, quello dell'ennesimo double e della finale di champions)

    Ieri sera grossa partita anche nel primo tempo (dove forse potevamo anche avere un rigore che a me sembrava ci fosse)

    Lazio e Atalanta giocano meglio di noi, vero. Ma guardate i 3 ns gol di ieri. Non si saprebbe quale scegliere come bellezza.

    Peccato non esser cresciuti in europa. In italia siamo padroni del nostro destino e se non rivinceremo sarà solo perché la legge dei grandi numeri prevede che possa vincere qualcun altro. Nessuno è eterno.
    Quello di Costa è da mettere in cineteca. Più lo guardo e più lo ritengo assoluto. E poi è bello guardare le teste di tutti gli altri giocatori, Perin compreso, che si girano a guardare quella traiettoria assurda e perfetta.
    Che talento.
    Ripeto quello che ho scritto l’altra volta. Se questo giocatore non avesse avuto le fibre muscolari di una danzatrice sarebbe probabilmente diventato uno dei 10/15 più forti di sempre.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1013
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Quello di Costa è da mettere in cineteca. Più lo guardo e più lo ritengo assoluto. E poi è bello guardare le teste di tutti gli altri giocatori, Perin compreso, che si girano a guardare quella traiettoria assurda e perfetta.
    Che talento.
    Ripeto quello che ho scritto l’altra volta. Se questo giocatore non avesse avuto le fibre muscolari di una danzatrice sarebbe probabilmente diventato uno dei 10/15 più forti di sempre.
    Si vero ne ha fatti altri straordinari, ricordo uno al Chievo l'anno scorso o forse due anni fa.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #1014
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Minkia ha sostituito Rolando!
    Bella Juve. Genoa inguardabile. Sanabria da comprare.

    chi lui??
    rolando.jpg

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #1015
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Non mi è sembrata una gran Juve a dispetto del risultato rotondo.
    Cinica sicuramente.

    Tecnicamente è stata una partita abbastanza chiara e sbilanciata, sul piano atletico è stata invece assai combattuta.
    Ho visto un Torino atleticamente più pronto a tratti, forse il caldo ha influenzato di più la Juve. Che però ha messo assieme un ottimo avvio indirizzandola subito.

    Il Toro sicuramente ha fatto una partita di maggiore proposta e con più carattere rispetto alla precedente, l'effetto derby ha aiutato.
    Longo ha urlato come un pazzo, quantomeno oggi può portare a casa un po' di impegno...anche se alla fine Belotti mi sembra sempre troppo solo.
    Brutta situazione quella granata comunque.

    Dopo il primo strappo violento la Juve però non è riuscita a dare continuità e si è rintanata molto spesso dietro (numerosi calci d'angolo contro).
    La Juve ha giocato diversamente dal solito aspettando qualche metro più indietro l'avversario e tentando la carta anche del contropiede.
    Questo soprattutto nel secondo tempo, ma pure ne primo tempo si è visto.
    Una Juve a tratti allegriana come idea, sempre però abile nel giro palla.
    Ci ho visto una volontà in questo atteggiamento ma anche una necessità particolare.

    Ma ci sta anche una giornata meno splendente e di minore lucidità, non è che si possa sempre pretendere la luna.

    Comunque sia vittoria meritata.
    Due ammonizioni per due diffidati che salteranno il Milan.
    Non mi sembra siano state cercate (De Ligt sicuramente no, ma neppure Dybala ha fatto il volo d'angelo per farsi ammonire appositamente, almeno credo...sono capitate e via le incartiamo e le portiamo a casa).
    Visto il calendario era anche difficile comunque "scegliere", sono tutte difficili come era difficile quella di oggi a dispetto di tante teorie.
    Il derby di oggi dimostra che la gamba la devi mettere e si deve vivere alla giornata dando sempre il top.
    Un po' come ha fatto la Lazio l'ultima giornata pagando pegno con Immobile e Caicedo.

    Due assenze pensati comunque; De Ligt ormai è in versione muraglia cinese e anche oggi ha murato non poco...Dybala è quello che apre le partite ultimamente.
    Confido in Douglas e Gonzalo a San Siro.
    Servirà davvero una gran partita.

    Cristiano dopo 72.500 tentativi trova il gol su punizione, domani potrebbe nevicare un metro
    Oggi è sembrato meno al top rispetto alle ultime due uscite, mi è parso uno di quelli che di più ha sofferto la calura.
    Però ha prodotto assist, ha corso...non è roba da meno di 6.5 in pagella.

    Giocare alle 17:15 a luglio sarà stata pure una necessità ma resta una cretinata bella e buona.
    Dovrebbero comprimere tutto tra le 19 e le 21.
    Ultima modifica di Cris1981; 04/07/2020 alle 18:57

  6. #1016
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io ero in gita fuori porta e non l'ho vista, leggendo sui vari siti l'andamento del risultato.
    Comunque penso che dopo un 4-1 ci sia poco da dire. Il derby è sempre un derby, comunque.

    Oggi da me e nella zona dov'ero era fresco, pensavo che anche le temperature a Torino fossero più fresche per via dei temporali di ieri.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #1017
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ennesimo scudetto alla Juventus..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #1018
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ennesimo scudetto alla Juventus..
    Sgrat sgrat...
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #1019
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Bah, ho visto un gran bel Milan ieri sera...con una bella quadratura e compattezza.
    Potrebbe benissimo restituire il favore alla Lazio.

    L'interrogativo più grosso sta tra le fila Juve e da come interpreteranno la partita dopo questo insperato +7.
    Teoricamente potrebbe fanche far scendere la tensione, "tanto il vantaggio si può gestire".
    Non sarebbe la prima volta che la Juve canna una partita con queste caratteristiche.

  10. #1020
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Vabbe', martedi' Dio Zatlan ne fa tre, almeno.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •