Pagina 108 di 125 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #1071
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Serata terribile per giocare a calcio, ho visto degli sguardi a dir poco stralunati..

    Non una partita limpida di fatto, ma con questo caldo che vuoi pretendere.
    Primo tempo moscio, ripresa migliore.

    Luiz Felipe di fatto ha incartato partita e probabilmente scudetto numero nove della serie.
    Ma nonostante questo solite amnesie difensive.
    Se si vuole ottenere il contentino nonché target minimo della qualificazione CL ai danni del Lione 'ste cose bisogna scordarsele.

    Ma tant'è... il risultato è arrivato, adesso si può anche iniziare a gestire la rosa visto il vantaggio abbondante.
    Specie davanti che tirano la carretta in due.
    E per fortuna la tirano anche benone.

  2. #1072
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Mi sa che ce lo fanno vincere ancora. In realtà, nonostante l’evidente calo della Juventus negli ultimi anni, la concorrenza non è ancora pronta.

    Per quanto ci riguarda Quadrato in difesa è inguardabile e Alexandro un giocatore finito.
    La nostra salvezza sarà la difesa a tre.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1073
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Si è vinto alla fine..anche alla faccia di chi in trasmissioni radio lancia anatemi a destra e manca dimenticandosi di guardare in casa sua e vedere cos'ha combinato la squadra per cui fa il tifo.
    Comunque è vero, la concorrenza è migliorata quest'anno ma siamo ancora i più forti. Matematicamente però non è ancora fatta.
    Sulla champions io non sono fiducioso per nulla.

  4. #1074
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Serata terribile per giocare a calcio, ho visto degli sguardi a dir poco stralunati..

    Non una partita limpida di fatto, ma con questo caldo che vuoi pretendere.
    Primo tempo moscio, ripresa migliore.

    Luiz Felipe di fatto ha incartato partita e probabilmente scudetto numero nove della serie.
    Ma nonostante questo solite amnesie difensive.
    Se si vuole ottenere il contentino nonché target minimo della qualificazione CL ai danni del Lione 'ste cose bisogna scordarsele.

    Ma tant'è... il risultato è arrivato, adesso si può anche iniziare a gestire la rosa visto il vantaggio abbondante.
    Specie davanti che tirano la carretta in due.
    E per fortuna la tirano anche benone.
    Ripeto, dalla scellerata scelta di andare al Milan in poi, LB non è più sul pezzo.
    L'anno scorso tacconava grazie a Chiellini e a una maggiore concentrazione, ma ora non è più sereno e commette errori a ripetizione.
    Detto ciò, se ieri sera fosse finita 3-0 nessuno avrebbe avuto nulla da dire, ora bisogna chiudere la pratica al più presto per recuperare energie, soprattutto mentali, in vista del 7 agosto.


  5. #1075
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Ripeto, dalla scellerata scelta di andare al Milan in poi, LB non è più sul pezzo.
    L'anno scorso tacconava grazie a Chiellini e a una maggiore concentrazione, ma ora non è più sereno e commette errori a ripetizione.
    Detto ciò, se ieri sera fosse finita 3-0 nessuno avrebbe avuto nulla da dire, ora bisogna chiudere la pratica al più presto per recuperare energie, soprattutto mentali, in vista del 7 agosto.
    Ha anche delle attenuanti pesanti.
    Non ha alternative concrete in rosa, ha giocato praticamente sempre.
    In questa stagione pure Ronaldo, che è un super atleta, ha attraversato un momento meno splendente (per non dire di crisi) attorno a ottobre-novembre.

    Bonucci non se l'è mai potuto permettere.
    Anzi non se lo può permettere mai da anni.

    Rugani è una riserva inaffidabile, di fatto.
    Chiellini credo abbia finito con il calcio di livello.
    Demiral arriva da un infortunio grave.

    Non gli è nemmeno concesso di attraversare un momento di stanca.

    Ieri sera era chiaramente in difficoltà più che altre volte negli allunghi.
    C'è stata sicuramente una incomprensione con Szczesny ma per fare il gioco che chiede Sarri serve anche tanta tenuta e tanto atletismo.

    Comunque sia pure lui inizia ad avere i suoi anni, è inevitabile che inizi a perdere colpi.
    Vuoi minore efficacia fisica, vuoi minore attenzione mentale. È un insieme.

    Finché stai sul pezzo mascheri, quando cali un attimo escono fuori anche i difetti.
    Che ha ed ha sempre avuto ma che ha anche spesso saputo ovviare con altre caratteristiche.

    Quando e se avremo alternative per me potremo anche cominciare a pensare di fare le pulci a LB.
    Fino ad allora penso sia meglio guardare il bicchiere mezzo pieno.

    Nel prossimo mercato nessuno parla dei difensori.
    Ma a parer mio serve iniziare a guardarsi attorno per un centrale di spessore.
    Siamo corti. Alle volte numericamente alle volte come "importanza del profilo" del titolare.
    E De Ligt si opererà alla spalla a fine campionato, dopo la CL.

    Io terrei d'occhio Kumbulla del Verona che viene dato in orbita laziale/interista.
    Mi fa strano che i nostri siano così defilati, è un ragazzo molto interessante.

  6. #1076
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    A mio parere Demiral è un difensore di livello, quindi come centrale si può puntare su di lui. In effetti poteva far rifiatare Bonucci in più partite, se non si fosse infortunato. Se non sbaglio si era fatto male contro la Roma all'Olimpico dove forse aveva pure segnato (mi pare di ricordare). Se non avesse avuto quest'incidente, avrebbe potuto surrogare anche Chiellini oltre a "Bonny".
    Demiral- Del ligt ottima coppia di centrali per quanto mi riguarda, in previsione futura anche se ovviamente ci vuole un sostituto affidabile e purtroppo rugani non lo è. Si dovrebbe quindi puntare sul turco e sull'olandese e avere come riserva Bonucci e un altro buon giocatore. anche perché Chiellini tra poco compie 36 anni e secondo me sta imboccando il viale del tramonto.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #1077
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Chiellini ahilui al di là della questione crociato ha il solito annoso problema del polpaccio.
    Che lo tormenta anche in queste settimane.

    Aveva problemi al polpaccio prima dell'infortunio al ginocchio, viene difficile pensare che potrà levarselo di torno in maniera abbastanza stabile dopo tanta inattività.
    Spero si riprenda per la prossima stagione ma a sensazione sarà un'ultima stagione molto entra-esci/esci-entra.
    Non ci potrà fare gran affidamento purtroppo.

    Da lì la necessità di guardarsi attorno..la difesa quest'anno ha ballato e non intervenire sarebbe un serio problema.

  8. #1078
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Rabiot è tornato.
    A proposito di difensori non dimentichiamo che abbiamo in giro Romero (22 anni) e Pellegrini (21 anni)

  9. #1079
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Pellegrini me l'ero scordato. Direi un ottimo esterno. Si chiama Luca Pellegrini proprio come il difensore della grande Sampdoria di fine anni '80 inizio 90
    Romero personalmente lo ritengo inferiore a Demiral ma sarebbe una valida riserva con possibilità di ritagliarsi il suo spazio.
    Ultima modifica di Presidente; 21/07/2020 alle 17:39
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #1080
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Pellegrini mi dà l'impressione di essere profilo impacchettabile e inseribile per qualsivoglia trattativa.
    Restasse alla Juve sarei sorpreso, molto.

    In linea teorica sarebbe potuto restare benissimo anche quest'anno (aveva iniziato il ritiro con la Juve salvo poi andare al Cagliari).
    Ma per qualche ragione non è rimasto.
    Ragioni tattiche? ragioni di bilancio?
    De Sciglio che occupava la casella?

    Vediamo a fine stagione, ma ho qualche dubbio sarà dei nostri..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •