Pagina 110 di 125 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #1091
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Prestazione indecorosa come diverse altre di altre squadre in questo periodo.
    Però fa davvero male vedere una squadra come la Juve fare questo "calcio".

    Una bruttezza che sinceramente fa un po' passare anche la voglia di essere contenti di questo campionato (non vinto ma vicino...).
    Sembra si vada avanti trascinandosi, senza un minimo di prospettiva.
    Completamente a zero di forze ma soprattutto di idee.

    A me più di questa stagione preoccupa seriamente la prossima. Che di fatto possiamo considerarla una estensione di questa dato che la sosta sarà molto breve e la stagione lunghissima.

    Ci saranno due innesti nuovi (fin qua), come Kulusevski che ha forza e gamba. Un raggio di sole.
    Ma c'è davvero tanto da fare per restare a galla l'anno prossimo.
    Ma forse è l'aspetto mentale la parte peggiore di tutto.
    Una debolezza clamorosa.

  2. #1092
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Le cose sono due. O ci stanno prendendo pe u culo e si impegnano al 20% con la testa alla Champions o è una squadra completamente da rivoluzionare. Quello che si è fatto per Pjanic lo si dovrebbe fare per altri 5 almeno.
    Il livello della serie A di quest’anno è il più basso dell’ultimo ventennio almeno.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1093
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io mi sto chiedendo per quale motivo plausibile Bernardeschi stia giocando per la Juventus.
    Per carità, gli auguro buonissima vita altrove ovunque egli andrà.
    Ma stiamo giocando in dieci.
    In nove con l'attuale Ramsey.

    Voto di Federico Bernardeschi stasera del sottoscritto: -2
    Voto di Aaron Ramsey stasera del sottoscritto: 2

    Ah non si vede il voto di Ramsey dite? beh, ci sta.
    Ramsey non si vede, è inesistente.
    Bernardeschi è anche peggio: si vede e sarebbe meglio non vederlo..un disastro su tutta la linea.
    Mi auguro per lui che giochi così perché anche lui non vede l'ora di cambiare aria perché qui pare di parlare di uno che col calcio c'azzecca niente.

    Mi domando anche: ma Douglas Costa per quanto in pantofole e per quanto delicato peggio del cristallo è peggio di questo Bernardeschi?
    A Maurì...che stiamo combinando? ci ridestiamo dal torpore?

    Pensi alla Champions? io penserei a ridare una dignità calcistica alla squadra per prima cosa, non alla Champions.
    Champions...mi viene da ridere.
    Visto il quadro delle ultime cinque partite (un crollo verticale) ha senso parlare di Champions League e di programmare rotazioni?
    Qua c'è da tappare le falle alla buona per arrivare nella zona delle secche e poi saltare giù...ma comunque vada la barca non credo la salvi.
    Che viviamo di illusioni?

    Non stavolta.

    In campo non stanno andando dei "giocatori di calcio". Alcuni sembrano tutto tranne che giocatori di pallone.
    Il rendimento è da quasi retrocessione, forse è il caso di lasciare stare la forma e badare alla sostanza.
    Che vuol dire mettere in campo gente che abbia nelle sue corde l'ABC del calcio. Ovvero due passaggi elementari fatti decentemente, due scambi del povero ma almeno riusciti.

    Mica roba da tramandare ai posteri.
    Ultima modifica di Cris1981; 23/07/2020 alle 22:13

  4. #1094
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io mi sto chiedendo per quale motivo plausibile Bernardeschi stia giocando per la Juventus.
    Per carità, gli auguro buonissima vita altrove ovunque egli andrà.
    Ma stiamo giocando in dieci.
    In nove con l'attuale Ramsey.

    Voto di Federico Bernardeschi stasera del sottoscritto: -2
    Voto di Aaron Ramsey stasera del sottoscritto: 2

    Ah non si vede il voto di Ramsey dite? beh, ci sta.
    Ramsey non si vede, è inesistente.
    Bernardeschi è anche peggio: si vede e sarebbe meglio non vederlo..un disastro su tutta la linea.
    Mi auguro per lui che giochi così perché anche lui non vede l'ora di cambiare aria perché qui pare di parlare di uno che col calcio c'azzecca niente.

    Mi domando anche: ma Douglas Costa per quanto in pantofole e per quanto delicato peggio del cristallo è peggio di questo Bernardeschi?
    A Maurì...che stiamo combinando? ci ridestiamo dal torpore?

    Pensi alla Champions? io penserei a ridare una dignità calcistica alla squadra per prima cosa, non alla Champions.
    Champions...mi viene da ridere.
    Visto il quadro delle ultime cinque partite (un crollo verticale) ha senso parlare di Champions League e di programmare rotazioni?
    Qua c'è da tappare le falle alla buona per arrivare nella zona delle secche e poi saltare giù...ma comunque vada la barca non credo la salvi.
    Che viviamo di illusioni?

    Non stavolta.

    In campo non stanno andando dei "giocatori di calcio". Alcuni sembrano tutto tranne che giocatori di pallone.
    Il rendimento è da quasi retrocessione, forse è il caso di lasciare stare la forma e badare alla sostanza.
    Che vuol dire mettere in campo gente che abbia nelle sue corde l'ABC del calcio. Ovvero due passaggi elementari fatti decentemente, due scambi del povero ma almeno riusciti.

    Mica roba da tramandare ai posteri.
    Ieri sera tutti insufficienti, salvo Rabiot per l'applicazione e De Ligt per il gol.
    Per il resto, centrocampo che senza Benta in palla non prende un canale, Dybala e Ronaldo molto individualisti. Mi ha fatto impressione Douglas, entrato Cuadrado non gli ha passato un pallone
    Me lo sentivo comunque, veramente una partitaccia, l'Udinese ha giocato un gran secondo tempo. Ora bisogna chiudere domenica, sperando che (lo ribadisco ancora ) sia una fase interlocutoria in vista della Champions, anche se come avete già detto non nutro grandi speranze.

    Ma Pjanic? Che ci sia un accordo con il Barca?


  5. #1095
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Douglas stagione finita, che rottami mamma mia...

  6. #1096
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Scusate... ma se l'Atalanta perde a Milano (secondo me non perderà) e l'Inter non vince a Genova, non siamo ugualmente campioni anche solo con un pareggio con la Samp?
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #1097
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Scusate... ma se l'Atalanta perde a Milano (secondo me non perderà) e l'Inter non vince a Genova, non siamo ugualmente campioni anche solo con un pareggio con la Samp?
    Sì, con tali risultati saremmo campioni comunque, ma anche in caso di nostra sconfitta, perché saremmo a +6 su entrambe e con migliori scontri diretti e quindi irraggiungibili a 2 giornate dalla fine
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  8. #1098
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Sì, con tali risultati saremmo campioni comunque, ma anche in caso di nostra sconfitta, perché saremmo a +6 su entrambe e con migliori scontri diretti e quindi irraggiungibili a 2 giornate dalla fine
    Infatti. E' da oltre 10 anni che a parità di punti valgono gli scontri diretti.
    Siccome le partite sono spezzettate all'inizio avevo pensato che Milan Atalanta concludesse il turno di udinese juve invece apre quello successivo.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #1099
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Sì, con tali risultati saremmo campioni comunque, ma anche in caso di nostra sconfitta, perché saremmo a +6 su entrambe e con migliori scontri diretti e quindi irraggiungibili a 2 giornate dalla fine
    Errata corrige, teoricamente la Lazio vincendo sarebbe ancora in corsa con un nostro pareggio (-6 con scontro diretto a loro favore)
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  10. #1100
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Errata corrige, teoricamente la Lazio vincendo sarebbe ancora in corsa con un nostro pareggio (-6 con scontro diretto a loro favore)
    Infatti occorre vincere una delle 3 partite rimanenti o almeno pareggiarne due se gli altri non fanno risultati positivi, ma credo che a questo punto occorre vincerne una. Con la Samp festeggiamo lo scudetto del 2016 (5-0 a Torino) e quello del 2015 (1-0 a Genova). Chissà..
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •