Pagina 113 di 125 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #1121
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ho guardato con un po' d'attenzione la presentazione di Pirlo di oggi.
    Non mi quadra.
    Non mi quadra il clima che c'era.
    La presenza e di Agnelli e di Paratici potrebbero anche non significare qualcosa di particolare ma...ma.

    Mi è sembrata una cosa organizzata con uno stile fin troppo mediatico per un allenatore che inizia con l'Under 23 una nuova avventura.

    A settembre quando si ripartirà non sarei sorpreso se Pirlo fosse il nuovo allenatore della prima squadra insomma.
    Il fatto che vogliano promuoverlo presto o tardi alla guida della Juve non è una idea a quanto pare ma un fatto concreto e programmato.
    Non l'hanno nascosto.
    Quello che forse stanno nascondendo è il quando.
    Che potrebbe essere tra poco più di un mese.

    Attendere l'esito, probabilmente non felice, della Champions per ripartire con un progetto nuovo, nuova linfa e entusiasmo nell'ambiente.
    Pirlo di esperienza in panchina non ne ha ma piace a quasi tutti come poteva piacere ai tempi Zidane ai tifosi del Real.
    L'operazione mi sembra chiaramente un remake di quel tipo.

    E Sarri?
    Ho la vaga impressione che si possa anche essere ai titoli di coda.
    La parte finale della stagione ha somigliato parecchio al trascinarsi già visto con Allegri sul finire della sua esperienza.
    In società potrebbero anche non voler rischiare una stagione, la prossima, con degli indicatori di salute della squadra negativi.
    Intervenire prima di collassare.

    Certo sarebbe anche una bella scommessa.
    Ma forse ce n'è bisogno, vale la pena rischiare.
    Troppo rischioso. Per la società e per lui. In futuro magari.
    Io piuttosto visto l’andazzo richiamerei Barzagli...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1122
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Se con i problemi che ha avuto la rosa quest'anno, con il covid, con lo scudetto portato a casa, e con poco tempo per preparare la nuova stagione esonerano Sarri sarebbero dilettanti.
    A prescindere da cosa succede in CL.
    Ma non ci credo.
    Sarri si farà almeno tutto il prossimo, tranne se la ripartenza fosse davvero brutta.

  3. #1123
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Sarri ha già un futuro per il dopo Allegri all'Inter

  4. #1124
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Sarri ha già un futuro per il dopo Allegri all'Inter
    Ahah ...leggo cose non poco simpatiche in queste ore...


    Operazioni nostalgia, Allegri, Conte, Sarri...un minestrone di situazioni spettacolare
    Sotto l'ombrellone ci si diverte come sempre.

  5. #1125
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Vinto il 9^ scudetto con forse la piu' "brutta" Juve di queste ultime 9 stagioni: piu' che noi stessi dobbiamo ringraziare gli avversari per avercelo quasi "regalato", prima tra tutte l'Inter e poi la stessa Atalanta (che se non faceva quel passaggio quasi a vuoto tra dicembre e gennaio....)

    Sulla Lazio altro discorso, a loro e' mancata la panchina e lo si e' visto nella ripartenza: peraltro, mi vien da pensare che senza Covid lo scudetto lo avrebbero vinto loro, sul finale.....

    Detto cio', come lo dico da mesi a questa Juve fondamentalmente mancano gli uomini (soprattutto in mezzo) che possano interpretare il gioco pensato/voluto da Sarri, nonche' una difesa diciamo "degna" da Juve, perche' tolto De Ligt (che dopo un inizio comprensibilmente difficile poi si e' messo sulle spalle tutta la difesa...) Bonucci & C. sono risultati spesso determinanti negli errori... (su Rugani ormai non dico piu' nulla). Demiral stava ingranando bene, a dirla tutta, poi la sfiga dell'infortunio: vedremo come rientrera'....

    Ovviamente mancano pure i terzini, oltre a Sandro poi quasi il deserto (con Cuadrado l'unico che lo puo' fare alla bisogna, ma e' "sprecato" in quel ruolo a mio parere....): li' urgono giocatori e di un certo spessore.

    Quindi non me la sento di giudicare Sarri ora, nel senso che piu' che altro ha preso una squadra "non sua", che alla fine ha vinto quasi per una sorta di "inerzia" degli anni passati e, sicuramente, per la classe/giocate di alcuni suoi giocatori, ovviamente al piu' in avanti.

    Ma di gioco "sarriano" se ne e' visto ben poco, forse solo qualche sprazzo paradossalmente ad inizio stagione, poi il nulla piu' assoluto....

    Se la Juve con il mercato verra' in qualche modo strutturata per Sarri, allora vedremo cosa riuiscira' fare, altrimenti tanto vale cambiare subito l'allenatore.

    Unico mio timore, non vorrei che ritorni ConDe (quello che sta facendo all'Inter mi lascia pensare cio'.... )



    P.S.: se davvero il buon Max andra' all'Inter, segnatevi gia' da ora che lo scudetto 2020-21 sara' roba loro....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #1126
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Io continuo a pensare che l'unico in grado di levare lo scudetto alla Juventus sia proprio (e solo) Conte.
    In una stagione standard si intende.
    Chi l'ha rimessa in piedi è anche l'unico in grado di demolirla.
    Senza problemi dico che tifo affinché se ne vada da Milano. Per me è il problema numero uno nell'ottica di mantenere la leadership italiana.
    E se lo togli oggi all'Inter, la squadra più attrezzata tra le inseguitrici, per logica non può che spuntarmi un sorriso.
    La società vista da fuori sembra in rampa di lancio...e quel che sta succedendo mi sembra un mezzo autogol così, su due piedi.
    Conte sta facendo quel che sta facendo per due motivi:

    - o vuole andare altrove (e sa già dove andare) e cerca di liberarsi.
    - o vuole acquisti per buttarci giù alla grande.

    Nel calcio può essere tutto. 50 e 50.

    #GiochiDiPotere

    ...

    Per Max sarebbe una ottima opportunità eventualmente, anche di vita.
    Sarebbe il posto migliore dovre andare in questo momento, anche più di PSG e di chi ci pare.
    La squadra c'è, magari un filino costruita su Conte; ma lui è un fuoriclasse dell'adattamento.
    Non avrebbe problemi.
    Ultima modifica di Cris1981; 03/08/2020 alle 16:07

  7. #1127
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    E per non farsi mancare niente, ma proprio niente, Dagospia ci si butta a pesce e sgancia il bombone...

    Vabbè, è un mercato proprio del pesce...chi urla di più...

  8. #1128
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Se con i problemi che ha avuto la rosa quest'anno, con il covid, con lo scudetto portato a casa, e con poco tempo per preparare la nuova stagione esonerano Sarri sarebbero dilettanti.
    A prescindere da cosa succede in CL.


    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Quindi non me la sento di giudicare Sarri ora, nel senso che piu' che altro ha preso una squadra "non sua", che alla fine ha vinto quasi per una sorta di "inerzia" degli anni passati e, sicuramente, per la classe/giocate di alcuni suoi giocatori, ovviamente al piu' in avanti.
    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Se la Juve con il mercato verra' in qualche modo strutturata per Sarri, allora vedremo cosa riuiscira' fare, altrimenti tanto vale cambiare subito l'allenatore.
    Pur non amando Sarri, e lo scrissi il giorno del suo annuncio, credo che, per le considerazioni quotate, debba avere un altro anno per poter esprimere ed imprimere i suoi concetti.
    Ma affinché questo avvenga deve essere messo nelle condizioni di farlo. Quindi niente covid (e voglio ben vedere), tipologie di giocatori piú adatte alla sua visione di calcio, ma soprattutto niente pensionati, cariatidi, centro recupero lungodegenti, muscoli di cristallo ecc.
    È necessario peró che la dirigenza sia sulla stessa lunghezza d´onda.
    Ma veramente, non solo a parole.
    Altrimenti é meglio ringraziare e arrivederci. Non c´é situazione peggiore che non avere unitá di intenti societá allenatore.
    Mancherebbero le basi, le fondamenta poggerebbero sulla neve; appena esce il sole crolla tutto.
    A vedere dal di fuori sembra, ed é il mio timore, che delle tre componenti societá/allenatore/giocatori, Sarri stia remando da solo; societá e giocatori sono poco convinti, danno un colpetto di remi ogni tanto.
    Se questa fosse la realtá delle cose iniziare e proseguire un´altra stagione in questa situazione sarebbe da pazzi incoscienti. Non potendo cambiare 15 giocatori, bisogna giocoforza cambiare l´allenatore, indipendentemente dalla sua bravura, dai suoi meriti e dai suoi demeriti...che poi...non siamo riusciti a vendere nessuno lo scorso anno, vi immaginate riuscire a venderene 10-15
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  9. #1129
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Ma affinché questo avvenga deve essere messo nelle condizioni di farlo. Quindi niente covid (e voglio ben vedere), tipologie di giocatori piú adatte alla sua visione di calcio, ma soprattutto niente pensionati, cariatidi, centro recupero lungodegenti, muscoli di cristallo ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Non potendo cambiare 15 giocatori, bisogna giocoforza cambiare l´allenatore, indipendentemente dalla sua bravura, dai suoi meriti e dai suoi demeriti...che poi...non siamo riusciti a vendere nessuno lo scorso anno, vi immaginate riuscire a venderene 10-15
    Ops...che sbadato...il messaggio era troppo lungo e non mi sono accorto che..
    niente pensionati, cariatidi ecc. vuol dire comunque vendere 10-15 giocatori
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  10. #1130
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E per non farsi mancare niente, ma proprio niente, Dagospia ci si butta a pesce e sgancia il bombone...

    Vabbè, è un mercato proprio del pesce...chi urla di più...
    Si vabbè, Sarri via ANCHE con la COPPA...
    Un paio di frustate no?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •