Pagina 121 di 125 PrimaPrima ... 2171111119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1245

Discussione: Juventus 2019/20

  1. #1201
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    si ma con Pirlo dove si va?....azzardo troppo alto....P.s.: De Ligt è già fuori fino a novembre...
    Giusto, visto che si deve operare alla spalla.

    Per il resto, confermo la mia "sensazione" che Ronaldo andra' via, anche perche' cosi' si potrebbe monetizzare il cartellino (il contratto se non erro scade il prossimo anno), spero che si riesca a tenere in tutti i modi Dybala e vediamo poi chi arrivera'.... (potrebbe ad esempio ritornare Morata, che libererebbe il posto a Milik ora in stretta trattativa proprio con l'Atletico).

    Intanto Tonali, un possibile obiettivo, e' ormai giocatore dell'Inter.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #1202
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ultimo nome in arrivo che sembra prendere bene piede è quello di Rodrigo De Paul, cartellino e ingaggio assolutamente abbordabili. Andasse in porto nella zona nevralgica del campo saremmo apposto secondo me, con un centrocampo di qualità e abbastanza giovane:
    • De Paul 1994
    • Rabiot 1995
    • Arthur 1996
    • Bentancur 1997
    • Kulusevski 2000

    Poi sotto con esterni e punta di peso.

  3. #1203
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio

    Ci tocca un'altra estate di ipotesi cessione Dybala.

    Sono mesi che trattano questo rinnovo. Hanno rinnovato a cani e porci a cifre allucinanti e ora non si risolve la questione.
    Non credo proprio sia una questione di cifre di rinnovo ma di cifre ovviamente per ora "ipotetiche" che girano in merito al suo interesse da parte di altre squadre, e stiamo parlando di over 3 cifre seguite da "ml".....

    Cifre che forse fanno "gola", ecco, anche se mi auguro il contrario.


    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    La soluzione sarebbe semplice: ciao ciao Ronaldo. Ma chi se lo piglia...

    Il PSG, ovviamente, ed avrebbe una sua logica: vincerebbe quasi sicuramente lo scudetto anche li' (aggiungendo quindi anche la Francia tra i propri trofei in tal senso) e comunque avrebbe quasi la "certezza" di poter disputare una CL con fondate speranze di arrivare sino alla fine.

    Personalmente credo sia gia' quasi fatta, vedremo quanto la Juve potra' incassare dal tutto....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #1204
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Non credo proprio sia una questione di cifre di rinnovo ma di cifre ovviamente per ora "ipotetiche" che girano in merito al suo interesse da parte di altre squadre, e stiamo parlando di over 3 cifre seguite da "ml".....

    Cifre che forse fanno "gola", ecco, anche se mi auguro il contrario.





    Il PSG, ovviamente, ed avrebbe una sua logica: vincerebbe quasi sicuramente lo scudetto anche li' (aggiungendo quindi anche la Francia tra i propri trofei in tal senso) e comunque avrebbe quasi la "certezza" di poter disputare una CL con fondate speranze di arrivare sino alla fine.

    Personalmente credo sia gia' quasi fatta, vedremo quanto la Juve potra' incassare dal tutto....
    Magari.

    Potrebbe pure andare a finire che il giro diventa Dybala, Neymar, Griezmann...

  5. #1205
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    De Paul so che è all'Udinese, ma non lo conosco bene come giocatore. Di certo il centrocampo sarebbe di qualità.
    Per Cr7 non so dire nulla, ma può darsi abbiate ragione voi.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #1206
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    De Paul sarebbe ottimo davvero. Davvero.

  7. #1207
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Per Cr7 non so dire nulla, ma può darsi abbiate ragione voi.
    Mah...secondo me nel mondo Juve lo sanno in tre gatti che farà il portoghese.

    Cristiano con quel post non è che sia stato chiarissimo.
    In poche righe ha detto che è tempo di riflessioni (e lì pensi "male"), poi però ha anche detto che si riparte di nuovo per una stagione tra poco (e lì sei portato a pensare "bene", volendo).

    Ma lo stesso Agnelli che ha confermato il portoghese va un attimo interpretato.
    Di sicuro non c'è da giocarsi la casa quando dice una cosa su certe tematiche come mercato e/o conferma ad esempio di allenatori.
    Ricordo dei punti di vista specifici su Allegri, qualcosa anche ai tempi di Conte.
    Ora su Cristiano si è espresso in una certa maniera ma c'è da fidarsi? nel calcio alle volte si copre la verità con delle balle colossali.
    Diciamo che fa parte del mestiere se lavori nel mondo del pallone.

    Lo stesso Matuidi è dato per sicuro partente...ma nel suo post social di chiusura della stagione è sembrato dire tutto tranne che è prossimo ad andare via.

    Quindi boh.

    Allo stato attuale delle cose vedo che la Juve sta cercando di raccattare soldi in qualsiasi modo.
    Vedo un ciclo completamente diverso alle porte.
    Mi sembrerebbe un po' strano mettere sullo stesso piano un piano di ricostruzione con "poche disponibilità" quando nella tua rosa c'è un giocatore che da solo influenza parecchio il bilancio.

    Logica direbbe che se riparti davvero da basi diverse il primo che vendi è il pezzo più caro, tanto più se questo ha la sua età, non è un prospetto futuribile (ti ci affidi per altri 4-5 anni voglio dire).


    Ma non è neppur detto che la Juventus voglia avviare un progetto ambizioso, coraggioso.
    Quindi con un Ronaldo a bordo, sforbiciata importante nei vari reparti ma anche tanti soldi spesi per i nuovi acquisti.

    Vedendo il buco di bilancio mi sembra strano si possa pensare di finire esattamente in quella direzione; ma sai mai..magari saranno bravissimi a vendere chi deve essere venduto e ad acquistare a cifre ragionevoli chi serve.
    È da qualche tempo che la Juventus non opera su mercato in maniera realmente mirata e a prezzo "onesto", tolto De Ligt.
    Che comunque è stato pagato bene, non è stato di certo regalato.


    Arrivasse De Paul sarei contentissimo. Ha quella tecnica, mobilità e carattere adatti ad una nuova Juventus.
    E forse anche un prezzo sincero.
    Fino a 35-40 milioni per me potrebbe essere un affare.

  8. #1208
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Ufficiale l'addio di Blaise Matuidi

  9. #1209
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    E niente, passano gli anni ma i nodi vengono al pettine.

    Ci tocca un'altra estate di ipotesi cessione Dybala.

    Sono mesi che trattano questo rinnovo. Hanno rinnovato a cani e porci a cifre allucinanti e ora non si risolve la questione.

    Lo scrivevo 2 anni fa che l'arrivo di Ronaldo a quelle cifre avrebbe modificato le richieste di tutti.

    La soluzione sarebbe semplice: ciao ciao Ronaldo. Ma chi se lo piglia...

    L'unica sarebbe il giro Ronaldo-Neymar-Messi all'Inter.

    E vera rifondazione.
    Hai perfettamente ragione!!!
    Soprattutto sui rinnovi e le cifre di questi.
    Ho paura che la questione non sia la cifra del rinnovo richiesta da Dybala.
    Anche se queste sono voci uscite oggi su un quotidiano che non piú tardi di qualche giorno fa aveva fatto un articolo su Dybala futuro capitano della Juve. Cioé tutto e il contrario di tutto.

    Su una cosa invece in parte dissento: non é l´ingaggio di Ronaldo che ha scatenato la corsa al rialzo. Sono principalmente gli ingaggi all´estero che nei top italiani scatenano la corsa al rialzo. Compensi a doppia cifra non sono rari, anche per chi non é top...e Dybala quest´anno ha dimostrato una volta di piú che é nella cerchia di questi top.
    Che poi, mica solo tra i calciatori....pure tra gli allenatori si parla di ingaggi a doppia cifra (vedi Pochettino che non ce lo saremmo potuti permettere per un ingaggio fuori dal mondo).

    Comunque una eventuale cessione di Paulo sarebbe una cagata pazzesca dal punto di vista tecnico, di progetto futuro, di appeal, di tutto. Ad oggi, 12 agosto 2020, mi viene da dire che avrebbe mooolto piú senso separarsi da Ronaldo. Costo (in entrata) del cartellino, ingaggio (in "uscita"), etá (non puoi ripensare di ricostruire mettendo al centro del progetto un 35enne), integralismo sulla collocazione in campo, a mio modesto parere sarebbero punti da valutare.

    P.S.: cosa intendi per il giro Ronaldo-Neymar-Messi all'Inter, che piú avanti hai modificato in Dybala, Neymar, Griezmann
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  10. #1210
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2019/20

    Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!!!
    Soprattutto sui rinnovi e le cifre di questi.
    Ho paura che la questione non sia la cifra del rinnovo richiesta da Dybala.
    Anche se queste sono voci uscite oggi su un quotidiano che non piú tardi di qualche giorno fa aveva fatto un articolo su Dybala futuro capitano della Juve. Cioé tutto e il contrario di tutto.

    Su una cosa invece in parte dissento: non é l´ingaggio di Ronaldo che ha scatenato la corsa al rialzo. Sono principalmente gli ingaggi all´estero che nei top italiani scatenano la corsa al rialzo. Compensi a doppia cifra non sono rari, anche per chi non é top...e Dybala quest´anno ha dimostrato una volta di piú che é nella cerchia di questi top.
    Che poi, mica solo tra i calciatori....pure tra gli allenatori si parla di ingaggi a doppia cifra (vedi Pochettino che non ce lo saremmo potuti permettere per un ingaggio fuori dal mondo).

    Comunque una eventuale cessione di Paulo sarebbe una cagata pazzesca dal punto di vista tecnico, di progetto futuro, di appeal, di tutto. Ad oggi, 12 agosto 2020, mi viene da dire che avrebbe mooolto piú senso separarsi da Ronaldo. Costo (in entrata) del cartellino, ingaggio (in "uscita"), etá (non puoi ripensare di ricostruire mettendo al centro del progetto un 35enne), integralismo sulla collocazione in campo, a mio modesto parere sarebbero punti da valutare.

    P.S.: cosa intendi per il giro Ronaldo-Neymar-Messi all'Inter, che piú avanti hai modificato in Dybala, Neymar, Griezmann
    Ronaldo al Psg, Neymar al Barcellona, Messi all'inter.
    Mi pare avere una logica.
    A parigi sono scontenti del brasiliano, le voci su messi sono note, e Ronaldo a Parigi finirebbe con record su record.

    Poi mi è venuto in mente che Griezmann non si è imposto a Barcellona e che potrebbe essere pedina di scambio, ma in questo caso nel giro vedo piuttosto Dybala.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •