Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Mondiali e Calcio Femminile

    Direi che strameritino la creazione di un nuovo topic.
    Cosa ne pensate?
    Per quanto mi riguarda, oggi ho visto anche Olanda-Giappone, oltre ovviamente all'Italia, e ho trovato entrambe le partite godibili, senza sceneggiate e perdite di tempo inutili

    Edit: Stavo eliminando il post perchè non se lo fila nessuno, ma sembra che non lo possa fare.
    Complimenti per le numerose risposte in 2 giorni.
    Ultima modifica di ermeteo; 28/06/2019 alle 11:07
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  2. #2
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali e Calcio Femminile

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Direi che strameritino la creazione di un nuovo topic.
    Cosa ne pensate?
    Per quanto mi riguarda, oggi ho visto anche Olanda-Giappone, oltre ovviamente all'Italia, e ho trovato entrambe le partite godibili, senza sceneggiate e perdite di tempo inutili

    Edit: Stavo eliminando il post perchè non se lo fila nessuno, ma sembra che non lo possa fare.
    Complimenti per le numerose risposte in 2 giorni.
    Ottima idea invece, ho pensato tante volte di aprirlo io però mi è sempre mancato il tempo.

    Finora le ragazze hanno fatto un percorso fantastico, giocando alla pari con Brasile e Australia, che sono due squadre di alto livello, e superando la Cina con una certa facilità (avversario sulla carta leggermente inferiore ai primi due).

    Ora bisogna battere l'Olanda in un quarto di finale che vale anche la qualificazione olimpica, partita durissima ma abbiamo dimostrato di essere all'altezza delle squadre migliori, solo Germania, USA e Francia sembrano nettamente più forti.

    Giocare alle 15 a Valenciennes con questo clima comunque è da criminali, tutta la partita sotto il sole con temperature attorno a 33 gradi è una esperienza terribile


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiali e Calcio Femminile

    Partita che finora conferma le mie impressioni su questa squadra, non siamo inferiori alle olandesi e le occasioni più nitide sono state nostre, anche se il loro tridente di attacco è fortissimo e in fase di pos***** gestiscono la palla meglio di noi.
    Noi compenso abbiamo una grandissima difesa con giusto qualche pecca in fase di costruzione e una grande capacità di creare occasioni pericolose in contropiede.

    Il caldo sta condizionando tantissimo con errori assurdi da entrambe le parti, partita più brutta di come poteva essere.
    Forza azzurre per il secondo tempo!

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •