Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68
  1. #61
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,360
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)


  2. #62
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Criticare i meccanici Mercedes per i problemi al pit fa abbastanza sorridere.
    Altri hanno fatto ben di peggio.

    Però questa scenetta con i meccanici vestiti in quella maniera con tanto di coppole fa ridere di gusto

    https://twitter.com/FormulaHumor/sta...01387935035392
    Oddio... Se non si critica neppure quando un pit stop dura 50"...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #63
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    eh in difesa sì
    un pò come la ferrari che doveva dominare con l'australia eccezione alla regola
    Ne riparliamo dopo Spa e Monza a gioco regolare se domenica non viene una vittoria comoda...
    A meno che qualcuno non riesca a mettere un po' di pepe al culo di LH che finora ha potuto veleggiare col vento in poppa dormendo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #64
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo dopo Spa e Monza a gioco regolare se domenica non viene una vittoria comoda...
    A meno che qualcuno non riesca a mettere un po' di pepe al culo di LH che finora ha potuto veleggiare col vento in poppa dormendo...
    ma io ci credo in quei due gp beninteso
    è da qualche settimana che dico che l'unico obiettivo della ferrari può essere conquistare i due gp storici più prestigiosi
    ma non mi dirai che ti aspetti di vedere vettel togliere le stellette dalla carrozzeria della mercedes come l'anno scorso
    che poi se lo scotto da pagare devono essere tre gp di fila senza nemmeno vedere gli avversari ne faccio volentieri a meno

  5. #65
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Oddio... Se non si critica neppure quando un pit stop dura 50"...
    Si ma comunque è il primo errore, almeno mi sembra, da taaaanto tempo.
    Ed è arrivato in condizioni non delle più facili.
    Altri, senza puntare il dito (tanto è anche inutile tanto è scontato il riferimento ) sbagliano cose senza particolare pressione sulle spalle con sole che spacca le pietre.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #66
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)

    praticamente tutti i top driver hanno fatto un grave errore con la differenza che due (Leclerc e Bottas) ci hanno rimesso la gara, Hamilton si è salvato commettendo una azione di rientro ai box fuori dal regolamento mentre Verstappen è stato il più fortunato anche perchè si è girato nella sequenza di curve precedenti all'ultima e dopo il 360° si è ritrovato dritto in pista.
    Gara comunque bella vinta meritatamente da Verstappen. Hamilton un po' svagato, Vettel sul podio esclusivamente per i demeriti altrui perchè ha fatto, a mio avviso, una gara piuttosto sbiadita senza mostrare mai un vero passo gara all'altezza (Kimi l'ha bastonato sonoramente a metà gara quando perdeva giro su giro a parità di gomme). Comunque da 20° a secondo è stata una rimonta rilevante seppur con tutti gli "aiuti" del caso.
    Ultima modifica di marco85; 30/07/2019 alle 10:42
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  7. #67
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)

    Per quanto riguarda la gara di Vettel c'è da dire anche una cosa, numerose volte in questi anni è stato accusato di non saper gestire i momenti di difficolta, spingendo più del dovuto anche nei casi nei quali la vettura non glielo permetteva; cosa che Hamilton non faceva riuscendo ad accontentarsi quando la vettura non gli permetteva ad esempio di arrivare a podio.
    Ecco, domenica secondo me potrebbe essere stato un buon segnale verso un miglioramento in quella direzione, anche ricordando quanto successo l'anno scorso.
    Nelle fasi iniziali e centrali della gara il tedesco, non avendo feeling con la vettura e l'asfalto bagnato, ha giustamente deciso di non spingere più del dovuto ed infatti tra i big è stato l'unico a non commettere errori. Ciò ha ripagato nelle fasi finali quando grazie all'asfalto asciutto e il "suicidio sportivo" di tutti gli altri rivali ha potuto recuperare fino alla seconda posizione...
    Con questo non voglio dire che sia un pilota recuperato, anzi, solo che se avesse finalmente cominciato ad imparare dai suoi errori non sarebbe per nulla una brutta cosa...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  8. #68
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Hokenheim (Germania)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ma io ci credo in quei due gp beninteso
    è da qualche settimana che dico che l'unico obiettivo della ferrari può essere conquistare i due gp storici più prestigiosi
    ma non mi dirai che ti aspetti di vedere vettel togliere le stellette dalla carrozzeria della mercedes come l'anno scorso
    che poi se lo scotto da pagare devono essere tre gp di fila senza nemmeno vedere gli avversari ne faccio volentieri a meno
    Non credo perché quest'anno a meno di diluvi entrambe le Ferrari partiranno direttamente avanti quindi non si porrà il problema.
    Altrimenti sarà peggio dell'anno scorso visto che il vantaggio in velocità di punta della Ferrari quest'anno è certamente più netto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •