Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Ah dimenticavo ...
    È passato il 31 agosto e dubito che qualche tifoso sano di mente del Napoli sia felice del mercato e della squadra...
    Ancelotti sei una grossa delusione ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Napoli stagione 2019-2020

    Il Napoli vincerà lo scudetto? Assolutamente No

    Terminerà il campionato in quale posizione? TERZO

    Vincerà la coppa Italia? No

    Quali risultati otterrà in CL? Passaggio del girone come seconda e poi eliminata agli ottavi da una big


    Sarà la seconda stagione consecutiva senza acuti, senza phatos... una stagione piatta nella quale verrà fatto il solito compitino con poca voglia di emergere e vincere....
    La squadra non entusiasma più... i vecchi negli anni hanno sviluppato una mentalità perdente figlia del dominio juventino, non hanno mai reagito a petto in fuori tranne nell’ultima stagione Sarriana ...
    Bisognava fare una pulizia nello spogliatoio dei perdenti degli ultimi anni: Insigne ( che ride sempre come un ebete prima e durante i match ... un capitano che da uno splendido esempio invece di mostrarsi serio e concentrato ....), Mertens , Callejon, Ghoulam ( non è più lui dopo l’infortunio ), Allan .....
    Dovevano essere ceduti invece stanno già influenzando pesantemente con la loro mentalità perdente gli arrivati degli ultimi 2 anni....
    E poi il mister? Si pensava riuscisse a far svoltare in tutti i sensi questi gruppo....invece non ha dato nulla ...

  3. #13
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Partita con luci ed ombre.
    Elmas è un jocatore vero e non ha nemmeno vent’anni.
    Tante occasioni da rete concesse alla Samp...
    Meglio nel secondo tempo, questa squadra continua ad essere un diesel ed esce alla distanza nel corso delle partite.
    O meglio il Napoli va alla stessa velocità nei 90 minuti, sono gli avversari che poi calano alla distanza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Non sono d'accordo con le tue disanime così pessimistiche. Il Napoli è ancora un gradino sotto una juventus che un monte ingaggi più che doppio logicamente. Ma mi sto divertendo a vederli giocare. Quando attaccano creano il panico specie se ci sono insieme Lozano e Mertens là davanti. Ottima intesa anche con Lorente.
    Chi è un giocatore ad handicap è proprio Insigne. Troppo scostante. Troppo scolastico. è un ottimo panchinaro ma non titolare. Spero che cresca. Sulla difesa non può darsi la croce a KK. Viene dalla coppa d'africa e dalla nascita di un figlio. Ci sta un momento di appannamento

  5. #15
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020


    Napoli stagione 2019-2020


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Napoli stagione 2019-2020

    Erano fondate le mie paure su una squadra che continua a non essere sempre sul pezzo.
    Primo tempo giocato a ritmo di amichevole estiva di luglio. Meglio la ripresa ma non basta quando si gioca con supponenza.
    Ma poi dall’alto di quale supponenza giocano i vari Insigne , Zielinsky? Gente che non ha mai vinto nulla e che continuerà a non vincere mai nulla.
    Spero sia ultima stagione di Ancelotti a Napoli.
    Non ha dato nulla in questi 14 mesi .... andasse ad allenare negli Stati Uniti .... campionato più adatto al suo finale di carriera.
    E lo dico stasera, sarà durissima raggiungere un terzo- quarto posto.
    Non bastano più le vittorie prestigiose , ma che non portano a nulla, contro qualche top club europeo ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Non ho voglia di commentare la partita.
    Le critiche da muovere sarebbero diverse, e non mancano neppure le attenuanti. Soffertissima, messi in difficoltà in casa dal Brescia per mezz'ora, ma l'essenziale erano i tre punti.

    Dico solo: quest'anno, tra confusione tattica, la solita nuvola fantozziana e una situazione arbitrale che si profila più "particolare" del solito (due direzioni di fila simili, al San Paolo, non le ricordo... per giunta contro formazioni non concorrenti), terrei gli occhi bene aperti in chiave quarto posto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Mmmm, il tifoso napoletano si esalta subito e altrettanto velocemente si abbatte. Io non sarei così negativo, gli scudetti si vincono anche giocando male (vedi Juventus). Piuttosto mi preoccupa solo che stiamo prendendo troppi gol...per il resto ce la giochiamo secondo me...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  9. #19
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Mmmm, il tifoso napoletano si esalta subito e altrettanto velocemente si abbatte. Io non sarei così negativo, gli scudetti si vincono anche giocando male (vedi Juventus). Piuttosto mi preoccupa solo che stiamo prendendo troppi gol...per il resto ce la giochiamo secondo me...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Il tifoso napoletano che non capisce una mazza di calcio può dire quello che vuole .... ognuno è libero di dire ció che vuole.
    Certo che parlare di scudetto ci rende ridicoli agli occhi degli altri ....Napoli stagione 2019-2020
    Io continuo a pensare che sarà una stagione parecchio tribolata con poche soddisfazioni ...
    Del resto questa squadra fa gli stessi errori dello scorso anno.... si prosegue sulla falsariga delle prestazioni da inizio gennaio 2019.... nessun miglioramento e noto maggiori criticità.

    A Carletto direi: siamo migliorati dal quel Stella Rossa - Napoli 0-0?

    Siamo migliorati da quel Napoli- Chievo 0-0?
    Siamo migliorati da quel Napoli - Torino 0-0 ?
    Io vedo anche un peggioramento generale ....

    Questa squadra non ha gioco , vive di qualche individualità in giornata ... sono sfilacciati , senza equilibrio.
    Non è squadra che può lottare per obiettivi importanti.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    No nessun salto di qualità pare esserci stato è innegabile. Ciò non toglie che possiamo fare una buona CL comunque.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •