Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020



    Possiamo anche chiudere questo Thread .... non ha più senso ....
    Sperando che quel pagliaccio in panchina vada via subito ....
    Anche il quarto posto inizia a traballare.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Rispondendo a un tifoso juventino su altro td che spara a zero sui tifosi del napoli ....

    Direi che il Napoli abbia già pagato abbondantemente il rigore di Mertens “ a Firenze”...

    Il Napoli non è più in lotta per lo scudetto ( forse nemmeno per un posto in CL)e non riesco a capire questo accanimento contro di noi Napoli stagione 2019-2020

    Chi parla e afferma che il Napoli non abbia subito torti continui da Firenze in poi è in grossa e palese MALAFEDE!!!

    Che poi .... in questo td ho scritto pochissimo di arbitri ed ho accusato pesantemente il gioco del Napoli .. i giocatori e il suo allenatore ...

    La pesante autocritica verso la propria squadra si vede solo qui ....in questo td ....andando oltre braccia aperte ... placcaggi in area di rigore ... maglie tirate ecc...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Napoli stagione 2019-2020

    L’utente Presidente che scrive di Mertens a Firenze ..... gira e rigira solo a quello si può aggrappare per andare addosso in modo ironico e offensivo contro il Napoli che lui stesso afferma di “odiare”....
    Basta questa parola per azzerare e rendere nullo ogni suo pensieto sul napoli perché appunto inficiato dall’odio sportivo ...

    Dal 26 agosto ad ogni cosa che accade sul campo a sfavore del Napoli si scrive: zitti che Mertens si è tuffato a Firenze ..... con tanto di ironia e prese per il culo ....
    E lo ripeto .... lo scrivono coloro che hanno in squadra gente del calibro di dybala e cuadrado ... quindi fini intenditori ....
    Siamo nel ridicolo Napoli stagione 2019-2020
    Per me la squadra dell’utente @Presidente può vincere o non vincere la CL.. non me ne può sbattere la sbarabaus sinceramente....

    Ci sarebbero cose da scrivere ed elencare sui torti arbitrali subiti in Napoli - Cagliari , Torino - Napoli , spal - Napoli e napoli - Atalanta ( ben 3 situazioni .... il caso llorente - kjaer è solo quello più eclatante ) .... torti perché situazioni identiche hanno portato a rigori in altri match... non ultimo il rigore dato alla Roma per fallo di braccio di callejon ....quindi c’è grossa mancanza di uniformità di giudizio .....
    Rizzoli e Nicchi dovrebbero parlare e spiegare a tutti cosa sta succedendo e non selezionare cose e fatti a loro piacimento ignorando altre cose .....

    Qui però vorrei solo criticare aspramente la situazione del Napoli e la gestione tecnica e societaria di questi ultimi tristissimi 11 mesi ....
    Vorrei far capire che qui viene prima l’analisi tattica della propria squadra ... delle proprie pecche .....poi viene il resto ....

    Se si pensava solo agli arbitri avremmo lasciato da tempo questo sport .... veicolando passione e tifo in altri sport ....

    Forse un giorno per me arriverà il momento di lasciare il calcio .... ma non è ancora il momento ...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Non so come abbiano fatto a non vincere ieri
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  6. #26
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    Ancelotti esonerato. Sono perplesso. Posto che è vero che la squadra sta giocando male, trovo fuori luogo un suo esonero dopo aver passato il girone di Champions. Il campionato ormai è andato, ok, però in Champions la mano di un allenatore esperto poteva essere utile.. Non lo so, mi sembra fuori luogo tutto ciò.

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  7. #27
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Napoli stagione 2019-2020

    chi l'avrebbe mai detto che in una stagione di cacca da sotto tutti i punti di vista avremmo alzato un trofeo.....
    un paradosso vincere una coppa in faccia a Sarri......

    di certo ero sicuro sin dal febbraio 2019 che l'epicentro di tutti i mali fosse Ancelotti col suo staff.....ho avuto ragione al 100%...

    Gattuso ha rimesso in piedi una stagione ridando equilibri e certezze ad un gruppo ormai allo sbando con le non idee e la superficialità di Ancelotti e con preparazione atletica inesistente ...
    Gattuso ha ricompattato l'ambiente ed ha permesso un riavvicinamento tra società e giocatori...
    Ringhio si merita solo applausi e ammirazione oltre ad una riconferma al 100% per la prossima stagione.
    E' l'allenatore giusto al momento giusto per la SSC Napoli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •