Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà la SERIE A 2019-20?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

    6 37.50%
  • Milan

    1 6.25%
  • Inter

    4 25.00%
  • Napoli

    5 31.25%
  • Roma

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
  • Atalanta

    0 0%
  • Torino

    0 0%
  • Sampdoria

    0 0%
  • Genoa

    0 0%
  • Fiorentina

    0 0%
  • Bologna

    0 0%
  • Spal

    0 0%
  • Boooohhh chi altri c'è?

    0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    È la stessa identica squadra dello scorso anno, come possa passare dal 5 al 9 posto resta un mistero
    Non mi sembra un punto a favore per un progresso, anzi...
    Se non curi un malato cronico probabilmente questo peggiorerà il suo stato di salute.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #22
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    La rosa è la stessa dello scorso anno dove siamo arrivati 5 ad un punto dal terzo posto, ogni uno può avere le sue idee ma passare dal 5 al 9 posto persino dietro al Torino e alla fiorentina mi sembra un po' esagerato, poi perché dietro alla fiorentina proprio non lo capisco Cris fai il bravo, il Milan se la gioca per il 4 posto
    Rosa quasi identica ma allenatore completamente diverso.
    Vedremo quest’anno il vero valore del tanto criticato (stranamente solo dai milanisti) Gattuso.
    Io un ideuccia ce l’avrei
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #23
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Rosa quasi identica ma allenatore completamente diverso.
    Vedremo quest’anno il vero valore del tanto criticato (stranamente solo dai milanisti) Gattuso.
    Io un ideuccia ce l’avrei
    Libero e libero se lo volete mister veleno, certo che è stato criticato solo da noi visto che i disastri li ha fatti qui
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #24
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarl Visualizza Messaggio
    In realtà abbiamo perso molto non riscattando Bakayoko e sostituendolo...con Bennacer
    Speriamo di non fare una figura di m... anche con il Brescia.
    Insomma, non è che mi piacesse poi molto ha due piedi che sembrano un ferro da stiro
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  5. #25
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra un punto a favore per un progresso, anzi...
    Se non curi un malato cronico probabilmente questo peggiorerà il suo stato di salute.
    Nonostante una sessione di mercato penosa al limite del delirio, la squadra mi sembra leggermente più forte, poi magari sbaglio io
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  6. #26
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Libero e libero se lo volete mister veleno, certo che è stato criticato solo da noi visto che i disastri li ha fatti qui

    Ma sai che io l’avrei preso ad occhi chiusi.
    I vostri scarti da noi hanno fatto benino. Uno era vecchio e carriera finita, l’altro non sapeva allenare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #27
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma sai che io l’avrei preso ad occhi chiusi.
    I vostri scarti da noi hanno fatto benino. Uno era vecchio e carriera finita, l’altro non sapeva allenare.
    Questo è vero, ma l'unico rimpianto è Pirlo che comunque ha giocato dieci anni da noi vincendo due Champions
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #28
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Classifica personale:

    1 Napoli
    2 Inter
    3 Juventus
    4 Fiorentina
    5 Milan
    6 Lazio
    7 Roma
    8 Atalanta
    9 Torino
    10 Cagliari
    11 Udinese
    12 Sassuolo
    13 Genoa
    14 Parma
    ecc.

    Alcune spiegazioni sui primi posti.

    Do come favorito il Napoli, perchè, a dispetto di un mercato in cui i nomi altisonanti sono stati altrove, il quadro ai nastri di partenza dei partenopei mi appare il più solido e favorevole. Hanno cambiato nulla nel sistema di gioco, che resta uno dei più fluidi della Serie A (e non solo); hanno effettuato pochi innesti ma assolutamente sensati (ad esempio Manolas); sono ormai da molti anni nella parte alta/altissima della classifica e quindi hanno maturato l'esperienza necessaria per tentare il colpo. L'ambiente sembra tranquillo. Potrebbe essere il loro anno.

    L'Inter ha preso un fuoriclasse in panchina, dal quale mi aspetto (e già si vede) una mentalità molto più offensiva e votata al collettivo che in passato, e più in generale ha fatto un mercato in entrata molto dispendioso ma coerente, con un filo logico ben preciso. Gli acquisti di Sensi, Barella, Lazaro, Godin e pure di Lukaku sono perfettamente in linea con le idee di Conte di una squadra con un gioco basato sulle fasce e sulle percussioni offensive dei centrocampisti, che si inserirebbero facilmente nell'area. Meno perfetto il mercato in uscita, dove alcune situazioni irrisolte potrebbero pesare un po'. Potrebbe pagare un po', rispetto al Napoli, anche qualche difficoltà di amalgamento della rosa, molto mutata rispetto allo scorso anno, nella fase iniziale.

    Juventus. In questo caso nessun stravolgimento nella rosa ma piuttosto, e forse è peggio, nel sistema di gioco. Dal giropalla moderato e non troppo dispendioso di Allegri si passa ad un calcio molto più impostato sulle verticalizzazioni. L'assorbimento di questi nuovi concetti potrebbe richiedere non poco tempo e far perdere per strada punti preziosi. Dubbi non mancano anche sul possibile ambientamento di nuovi giocatori calatisi per la prima volta nel contesto italiano. Rimane una squadra altamente competitiva e con un reparto offensivo tra i migliori al mondo, ma i fattori di cui sopra non possono non essere considerati.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #29
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Ho votato Inter

  10. #30
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,408
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Vincerà chi avrà più punti in classifica dopo l'ultima giornata; battute a parte, credo che vincerà ancora la Juventus perché una supremazia come la sua non si abbatte in un solo anno.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •