Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà la SERIE A 2019-20?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juventus

    6 37.50%
  • Milan

    1 6.25%
  • Inter

    4 25.00%
  • Napoli

    5 31.25%
  • Roma

    0 0%
  • Lazio

    0 0%
  • Atalanta

    0 0%
  • Torino

    0 0%
  • Sampdoria

    0 0%
  • Genoa

    0 0%
  • Fiorentina

    0 0%
  • Bologna

    0 0%
  • Spal

    0 0%
  • Boooohhh chi altri c'è?

    0 0%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,934
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Purtroppo ho visto tardi questo sondaggio.

    Per me è l'anno buono del Napoli, se esce subito dalle coppe a dicembre l'Inter potrebbe dargli fastidio.
    Ciao papà...

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Il Milan deve stare molto attento a non perdere queste partite. Quest’anno la lotta per non retrocedere non sarà scontata ed è un attimo finirci invischiati...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #33
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da corry Visualizza Messaggio
    il milan deve stare molto attento a non perdere queste partite. Quest’anno la lotta per non retrocedere non sarà scontata ed è un attimo finirci invischiati...
    cvd…
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #34
    Vento moderato L'avatar di GiagiKarl
    Data Registrazione
    04/02/19
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,408
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    cvd…
    Sarebbe il colmo retrocedere
    Ormai dobbiamo riderci su altrimenti non ci sarebbe altro da fare che piangere.
    2012: 31 Gennaio - 15 Febbraio (120 cm) T. minima: -10,9°C
    2017: 5 - 19 Gennaio (40 cm)T. minima: -10,7°C
    2018: 24 - 28 Febbraio (30 cm) T. minima: -11,2°C



  5. #35
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,717
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarl Visualizza Messaggio
    Sarebbe il colmo retrocedere
    Ormai dobbiamo riderci su altrimenti non ci sarebbe altro da fare che piangere.
    Retrocedere assolutamente no al 100% ma rischiare di ritrovarsi in mezzo a chi lotta per sopravvivere non è mai bello…

    Mi dispiace per i tifosi Milanisti tranne per quelli che insultavano i buon Ringhio
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #36
    Vento moderato L'avatar di GiagiKarl
    Data Registrazione
    04/02/19
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,408
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Retrocedere assolutamente no al 100% ma rischiare di ritrovarsi in mezzo a chi lotta per sopravvivere non è mai bello…

    Mi dispiace per i tifosi Milanisti tranne per quelli che insultavano i buon Ringhio
    Perfetto, allora sono proprio nella m...
    2012: 31 Gennaio - 15 Febbraio (120 cm) T. minima: -10,9°C
    2017: 5 - 19 Gennaio (40 cm)T. minima: -10,7°C
    2018: 24 - 28 Febbraio (30 cm) T. minima: -11,2°C



  7. #37
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,298
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Per ora il menù offerto rispetta a grandi linee i pronostici dei più.
    Primi tre posti per Juve Inter e Napoli, provvisoriamente c'è l' intruso Atalanta ma non credo che possa arrivare terza al traguardo, Gasperini farebbe qualcosa di pazzesco.
    Chissà se l'Inter riuscirà a tenere in vita il campionato come il Napoli 2 anni fa o si affloscerà coi rigori invernali, come spesso le è successo.
    A sto giro c'è un Conte in più ma non credo che possa bastare contro questa Juve che procede spedita verso il decimo consecutivo, come dico da anni, poi si stancheranno ?
    Anche il Napoli non credo che possa tenere il passo della Juve, non ha due squadre titolari come i bianconeri.
    Per il quarto posto vedo una bella bagarre tra Atalanta, Lazio e Roma.
    Monitoriamo.

  8. #38
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Per ora il menù offerto rispetta a grandi linee i pronostici dei più.
    Primi tre posti per Juve Inter e Napoli, provvisoriamente c'è l' intruso Atalanta ma non credo che possa arrivare terza al traguardo, Gasperini farebbe qualcosa di pazzesco.
    Chissà se l'Inter riuscirà a tenere in vita il campionato come il Napoli 2 anni fa o si affloscerà coi rigori invernali, come spesso le è successo.
    A sto giro c'è un Conte in più ma non credo che possa bastare contro questa Juve che procede spedita verso il decimo consecutivo, come dico da anni, poi si stancheranno ?
    Anche il Napoli non credo che possa tenere il passo della Juve, non ha due squadre titolari come i bianconeri.
    Per il quarto posto vedo una bella bagarre tra Atalanta, Lazio e Roma.
    A parte che sarebbe il nono consecutivo, ma ridurre l'esplosione dell'Inter di quest'anno solo al fattore Conte è secondo me abbastanza sbagliato.
    L'Inter da 3 anni a questa parte è cresciuta di parecchio ed ha tutte le potenzialità per iniziare un ciclo di vittorie in Serie A, a mio avviso. Crescita prima a livello di proprietà (con Suning) poi a livello dirigenziale e ora, presumibilmente, inizia a vedersi bene anche sul campo: i percorsi veri, quelli che portano a cicli vincenti, avvengono quasi sempre in questo modo. Questa, si badi, è la mia personale opinione (non da ieri).
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #39
    Vento teso L'avatar di mala
    Data Registrazione
    04/12/10
    Località
    Strada in Chianti (FI) - 307 mt
    Messaggi
    1,547
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Napoli o Inter stavolta.....
    località Mezzano - comune di Greve in Chianti (Firenze) - Altitudine: 307 mt

  10. #40
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Chi vincerà la SERIE A 2019-20? Pronostici classifica finale.

    Napoli? Allora metto anche Atalanta, Lazio e Roma per la lotta al titolo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •