Vediamo come gestiscono lo start le due Rosse.
L'ultima cosa che serve è ostacolarsi e purtroppo è una possibilità.
Kemmel decisivo.
#CeloLunghismoChallenge - Partecipa anche tu al gioco del momento, non perdere l'occasione.
l'investimento è l'unico pericolo che non puoi escludere. E purtroppo gli ha detto sfiga. RIP
#SAVETHEBEAR
Incredibile Vettel è riuscito a non girarsi dopo essere stato superato! E ha pure ripreso la posizione!!!Oggi vince lui!
![]()
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Ron Artest (Gennaro Gattuso, 7/5/2019)
Hamilton se li pappa in un sol boccone![]()
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
Ma non hanno le rosse nuove? Così gli tiri i rettilinei ad Hamilton![]()
sono riusciti a farsi fregare anche stavolta
dovevano immaginarlo che erano troppi giri fermandosi così presto
Grazie Sebastian! A buon rendere!
Grande Leclerc, abbiamo un campione. Adesso ci serve una macchina.
doppietta buttata nel cesso per le gomme e quasi quasi riuscivano a perdere l'ennesima gara per lo stesso motivo
allucinante
Gara enorme di Charles..è riuscito dove Vettel non è riuscito: far resistere le gomme.
Al pelo ma è riuscito a rompere la maledizione.
Contro Hamilton hai una chance su cinquanta di farcela, poche volte molla l'osso quando sente la possibilità.
Leclerc ha oggettivamente più freschezza e forza di Vettel, è natura.
#CeloLunghismoChallenge - Partecipa anche tu al gioco del momento, non perdere l'occasione.
Segnalibri