Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 143
  1. #91
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Alcune voci di malelingue ci sono.
    Ne riparleremo (imho son cagate).
    per forza
    la mercedes è dall'anno scorso che non digerisce l'idea che qualcuno possa fare un motore più potente del suo
    è un affronto che deve essere necessariametne giustificato con una magagna
    mentre quando loro doppiano tutti è normale amministrazione

  2. #92
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Mica è una questione di Mercedes.
    Comunque, parlando di Mercedes, quando in inverno TW diceva che sul motore avevano mancato i target c'era chi rideva.
    Adesso si vede cosa intendeva.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #93
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Alcune voci di malelingue ci sono.
    Ne riparleremo (imho son cagate).
    Ci sono da un mese e mezzo mi sembra.
    Se non erro è roba che riguarda l'utilizzo dell'olio
    Ma non ci ho capito un tubo e manco faccio lo sforzo di provarci...voglio restare beatamente ignorante
    Con le batterie qualcosa avevo capito e il concetto era tutto sommato comprensibile, qui invece mi sa che è stata architettata in maniera molto migliore.
    Ma tutto emerge prima o poi, basta che qualcuno inizi a lagnarsi pesantemente e chi di dovere inizierà a fare le sue indagini.
    Dopo oggi penso sia già arrivato tale momento, l'hanno combinata troppo grossa per pensare che le lagne non inizieranno

    P.S.

    Ma solo io ho notato le gomme posteriori di Hamilton letteralmente sterzate? si era nel terzo settore dell'ultimo tentativo...
    Manco a Sochi dell'anno scorso avevo visto una cosa simile...
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #94
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mica è una questione di Mercedes.
    Comunque, parlando di Mercedes, quando in inverno TW diceva che sul motore avevano mancato i target c'era chi rideva.
    Adesso si vede cosa intendeva.
    pensa se li avessero presi

  5. #95
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    ah piccolo dettaglio
    la differenza è stata più grande qui che a monza

  6. #96
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Oggi capolavoro di entrambi piloti, Vettel poteva fare la pole ma ha toccato il muretto nel suo primo tentativo ed ha sofferto un po' di sottosterzo in curva 3 nel secondo tentativo...poi quest'anno tutto gira male un po' come nel 2014, con la ovvia differenza che questa ferrari è superiore alla red-bull di 5 anni fa e lo stesso CL è ovviamente superiore a DR

    L'importante è stata la risposta del pilota

    Risultato davvero sorprendente, e di sicuro la Mercedes non ha avuto problemini di assetto o altro perché LH ha sparato 4 decimi a MV, ultimo pole-man prima di CL in una pista sempre de alto carico.

    Come ho scritto ieri (o giovedì) però, bisogna anche valutare come le gomme soft qui sono in realtà le Hyper che potrebbero aver nascosto molte magagne almeno sul giro secco...Sochi è un'ottima prova del 9 visti i disastri dell'anno scorso nel terzo settore

    Comunque mai fare un'auto come quella del 2017 con il motore 2019 eh: sempre e solo a pezzi, quando si dice la coperta è corta...

  7. #97
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,364
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non è la macchina è il pilota. Fosse stato l’anno scorso saremmo secondi (forse perché quel giro Vettel lo becca una su diecimila) e quinti.
    E son pure convinto che sia più bravo anche nella messa a punto. Di conseguenza lo sviluppo viene megli.
    Non sono d'accordo.
    E spero che non ci sia nessuno che è d'accordo.
    In questa F1 i piloti praticamente non fanno la differenza.
    Sarebbe bastato il giro di SV traslato all'ultimo tentativo per metterlo in pole position.
    Ah, e Raikkonen non è di certo un brocco, anzi.
    Raikkonen, Vettel e Leclerc hanno un livello molto simile secondo me, con il finlandese che ovviamente paga qualcosa per questioni anagrafiche.
    Tutti e 3 hanno vissuto momenti come quello che sta vivendo Charles adesso.
    Seguendo il mio ragionamento se già di per sé il pilota conta poco 3 piloti tra loro simili non farebbero enormi differenze.

  8. #98
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Oggi capolavoro di entrambi piloti, Vettel poteva fare la pole ma ha toccato il muretto nel suo primo tentativo ed ha sofferto un po' di sottosterzo in curva 3 nel secondo tentativo...poi quest'anno tutto gira male un po' come nel 2014, con la ovvia differenza che questa ferrari è superiore alla red-bull di 5 anni fa e lo stesso CL è ovviamente superiore a DR

    L'importante è stata la risposta del pilota

    Risultato davvero sorprendente, e di sicuro la Mercedes non ha avuto problemini di assetto o altro perché LH ha sparato 4 decimi a MV, ultimo pole-man prima di CL in una pista sempre de alto carico.

    Come ho scritto ieri (o giovedì) però, bisogna anche valutare come le gomme soft qui sono in realtà le Hyper che potrebbero aver nascosto molte magagne almeno sul giro secco...Sochi è un'ottima prova del 9 visti i disastri dell'anno scorso nel terzo settore

    Comunque mai fare un'auto come quella del 2017 con il motore 2019 eh: sempre e solo a pezzi, quando si dice la coperta è corta...
    condivisibile
    vettel ha fatto il record nel secondo settore, e lì sicuramente ha fatto un miracolo perchè era il settore maggiormente sfavorevole
    dopo di che nell'ultimo settore specialmente poteva fare meglio e infatti oltre ai due davanti lo stesso verstappen ha fatto meglio di lui

    sì anch'io temo molto le gomme, le rosse per la tenuta e le bianche per la differenza di prestazione che può venir fuori

  9. #99
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    condivisibile
    vettel ha fatto il record nel secondo settore, e lì sicuramente ha fatto un miracolo perchè era il settore maggiormente sfavorevole
    dopo di che nell'ultimo settore specialmente poteva fare meglio e infatti oltre ai due davanti lo stesso verstappen ha fatto meglio di lui

    sì anch'io temo molto le gomme, le rosse per la tenuta e le bianche per la differenza di prestazione che può venir fuori
    Eh ma infatti SV nel terzo settore ha toccato il muro, ecco perché non ha fatto un "tempone"

  10. #100
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Singapore

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Eh ma infatti SV nel terzo settore ha toccato il muro, ecco perché non ha fatto un "tempone"
    sì e credo non abbia preso nemmeno una traiettoria ideale all'ultima curva infatti ha chiuso sul traguardo in posizione molto esterna rispetto alla sede stradale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •