Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 143
  1. #51
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Sintesi perfetta.
    Io comunque darei anche più punti a Leclerc, in Germania direi un +25, perchè ha fatto zero e poteva vincerla easy senza quella stupidata e +7 dell'Austria, se avessero penalizzato Verstappen per il sorpasso famoso incriminato. Quindi, a conti fatti, se tutto fosse andato come doveva andare, Leclerc ora sarebbe tipo a 35/40 punti da Hamilton. E in sei gare, con una Ferrari così, sarebbero davvero interessanti come distacco!
    Sì io sono stato abbastanza diplomatico, del tipo che in Germania avrebbe comunque dovuto passare MV in pista e che in Austria comunque è arrivato effettivamente secondo al traguardo (per me il sorpasso di MV è cattivo ma regolare...); altrimenti dovremmo prendere in considerazione anche i team-order tipo in Australia quando SV aveva un problema alla macchina ma CL gli è rimasto dietro o se SV non si fosse girato nella lotta con LH in Bahrain...

    Mi sono limitato solo al risultato della pista, senza spingere troppo l'ago della bilancia da una parte o dall'altra (per esempio Baku e Monaco, magari CL a Baku avrebbe fatto la pole e vinto ma non ci sono prove per dimostrarlo, mentre è molto più facile che in condizioni normali avrebbe potuto fare un terzo posto...)

  2. #52
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    ovvio che se ci mettiamo a contare ogni carenza si possono recuperare punti in tutte le stagioni quindi pretendere di ricavare sempre il massimo in ogni gara è pretenzioso visto quanto durano i campionati al giorno d'oggi
    al netto di questo però se guardiamo il tabellino delle vittorie annuali la ferrari si sarebbe tranquillamente potuta evitare di lasciare un filotto di 8 vittorie consecutive che di fatto, anche solo psicologicamente, aveva già chiuso i giochi
    e mettersi dalle due alle quattro vittorie più carniere

  3. #53
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Più che attive, secondo me hanno qualche bazza che induca l'effetto sterzante...
    Perchè così come i 5-6 km/h di vantaggio della Ferrari nel dritto non è solo questione di CV, ma di efficienza, altrettanto di sicuro quei 5-6-7 km/h di vantaggio che quasi ovunque la Mercedes ha avuto nel punto di velocità minima delle curve lente non sono solo questione di carico.
    Comunque finalmente ho letto un articolo in merito.
    Che dice che nel 2021 gli ammortizzatori idraulici saranno vietati.
    Ora... Se saranno vietati dal 2021 non vedo il senso di portarli addirittura in gara, come si vocifera, qui.
    Se invece l'articolo ha scritto 2021 invece di 2020 allora è un altro film. Ci potrebbe pure stare un po' di sperimentazione.
    Infatti a Sky parlavano ovviamente di 2020. Quindi nessuna furbata solo sperimentazione. Son sempre avanti sti maledetti crucchi!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #54
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Sì io sono stato abbastanza diplomatico, del tipo che in Germania avrebbe comunque dovuto passare MV in pista e che in Austria comunque è arrivato effettivamente secondo al traguardo (per me il sorpasso di MV è cattivo ma regolare...); altrimenti dovremmo prendere in considerazione anche i team-order tipo in Australia quando SV aveva un problema alla macchina ma CL gli è rimasto dietro o se SV non si fosse girato nella lotta con LH in Bahrain...

    Mi sono limitato solo al risultato della pista, senza spingere troppo l'ago della bilancia da una parte o dall'altra (per esempio Baku e Monaco, magari CL a Baku avrebbe fatto la pole e vinto ma non ci sono prove per dimostrarlo, mentre è molto più facile che in condizioni normali avrebbe potuto fare un terzo posto...)
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ovvio che se ci mettiamo a contare ogni carenza si possono recuperare punti in tutte le stagioni quindi pretendere di ricavare sempre il massimo in ogni gara è pretenzioso visto quanto durano i campionati al giorno d'oggi
    al netto di questo però se guardiamo il tabellino delle vittorie annuali la ferrari si sarebbe tranquillamente potuta evitare di lasciare un filotto di 8 vittorie consecutive che di fatto, anche solo psicologicamente, aveva già chiuso i giochi
    e mettersi dalle due alle quattro vittorie più carniere
    Fatemi il calcolo del 2018 con CL al posto del Kimi

    Anzi no va!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #55
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Infatti a Sky parlavano ovviamente di 2020. Quindi nessuna furbata solo sperimentazione. Son sempre avanti sti maledetti crucchi!
    Sono avanti perchè sanno perfettamente che qui vincono solo se nevica, manco se piove.
    Quindi, a questo punto, tanto vale fare delle prove.
    Pioggia che ci sarà probabilmente nella notte, ma domani mi sa che sarà solo in montagna...
    Ultima modifica di FunMBnel; 27/09/2019 alle 16:24
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #56
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Ok, ha fatto un errore Vettel al primo tentativo... Ma in quanto a sfortuna ne ha da vendere...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  7. #57
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Tutti i punti persi nella prima parte della stagione (al netto della velocità della vettura) fanno ancora più male vedendo le prestazioni attuali...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  8. #58
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Tutti i punti persi nella prima parte della stagione (al netto della velocità della vettura) fanno ancora più male vedendo le prestazioni attuali...
    MOLTO più male.....

    Peccato per Vettel anche se il rettilineo iniziale è molto lungo....
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  9. #59
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    23 millesimi
    certo se stai dietro di 4 decimi al tuo compagno è anche colpa tua ma questo riesce a infilarsi sempre per un capello

  10. #60
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2019] GP Russia

    Ok Vettel prende solo QUATTRO decimi da un ventenne qualunque. Grande pilota...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •